Will's Pov
Ormai è arrivato Natale. Halloween è passato tra batoste e violenze e sono sicuro che anche questa festività non sarà da meno; anche perché tra poco mi dovrebbe arrivare il mio sesto ed ultimo -per quest anno- calore. Mi sento più tranquillo, però, sapendo che Nico è il mio alfa e, in quanto tale, ha il dovere di proteggermi.
Dopo aver fatto il mio dovere di maid -ovvero rendere questo enorme palazzo il più pulito possibile- inizio a sentire una sensazione venire dal basso ventre e sento le mutandine di pizzo bagnarsi. Inizia a fare sempre più caldo ed il mio respiro si fa affannoso. Capisco cosa sta succedendo e inizio ad avvisarmi da Nico. Neanche arrivo a metà strada che già Nico mi ha trovato. Corre da me e mi sorregge.
"N-nic... Signore v-vi prego... H-ho bisogno d-i voi..." Dico tra un sospiro e l'altro.Mi porta velocemente in camera sua e prego di non incontrare il principe o il re. Fortunatamente le mie preghiere vengono ascoltate e arriviamo nella sua stanza. Inizia a spogliarsi e quando ha finito sveste anche me.
Salta i preliminari e inizia a penetrare lentamente per evitare di farmi male.
Comincia a muovere i fianchi ed io muovo il bacino sul suo membro.
Aumenta la velocità delle spinte ed insieme and esse anche i miei gemiti.
Dopo quelle che sembrano ore di pura estasi tra urla di piacere, gemiti e sospiri, lui si riversa in me ed o vengo sui nostri bacini.
"Ti è piaciuto, piccolo?"
Annuisco debolmente. Mi abbraccia e mi pulisce dallo sperma. Sorrido spontaneamente. È una cosa carina. Ti fa capire che il tuo partner non ti considera una puttana. Dopo un po'mi accorgo che Nico è caduto tra le braccia di Morfeo e allora cerco di addormentarmi anche io. Purtroppo non ci riesco a causa di un pensiero che mi attanaglia la mente. Nico non ha usato il preservativo. Mi tranquillizzo pensando che la probabilità di rimanere incinto è una su cento mila. Già. Quel fottutissimo uno.
STAI LEGGENDO
South & North
Fiksi PenggemarLa storia è ambientata in un futuro dove l'America è stata divisa verticalmente in Nord, governata da Ade Di Angelo, Centro, governata da Zeus Grace, e Sud, governata da Poseidone. Ogni anno nella parte Nord avviene una sorta di mietitura dove il g...