Will's PoV
Mi sveglio in un lago di sudore spaventato. Il mio primo pensiero e Nico e la mia bambina.
Mi guardo in torno e noto che non sono più nella cella di quel castello ma in una stanza di ospedale.
Nico dorme sulle mie gambe. I segni secchi delle lacrime ancora dominano le guance candide, sembra dimagrito...per quanto tempo sono stato in coma?
"Nico?" Sussurro scuotendolo.
"Nicky?" Riprovo.
Lui mugula qualcosa che percepisco come 'ancora cinque minuti' girandosi dall'altra parte.
Poi alza la testa di scatto; magari aveva realizzato a chi appartiene quella voce. Ridacchio per il suo comportamento.
"Quanto mi era mancata quella risata" dice quasi con le lacrime agli occhi.
Mi abbraccia e mi bacia con foga facendo comunque sì che il momento fosse il più bello del mondo.
Quando ci stacchiamo stiamo entrambi piangendo come due bambini.
"Oh Nicky! Dov'è la bambina?"
Lui indica una piccola culla affianco al mio letto.
È meravigliosa
"Ha i capelli corvini come i miei ma gli occhi li ha definitamente presi da te"
Mi alzo e la prendo tra le mie braccia.
"Diventerà una alfa forte come il suo papà" dico guardando Nico. Lui ridacchia in risposta abbassando lo sguardo e rialzandolo subito dopo.
"Will!"
Ci giriamo verso la porta e vediamo Austin e Kayla non poco disperati che corrono subito verso di me regalandomi un abbraccio che ricambio subito.
"Quanto tempo sono stato via?"
"Due settimane Will ci hai spaventato a morte""Il nome della bambina qual è?"
Dico guardando Nico. Lui risponde con un grande sorriso una cosa che mi piangere come un bambino.
"Naomi Maria Di Angelo"Mi fiondo tra le sue braccia subito dopo aver detto il nome di mia madre.
"Che fine hanno fatto Ade e tuo fratello?"
"In penitenziario. Hanno dato l'ergastolo al sovrano e a Logan sapendo che il principe in questione non l'unico erede. Inoltre io ho già un marito e una figlia, alfa se vogliamo sottolineare, quindi sarei anche più indicato come erede"
"Mi stai dicendo che adesso sei il re dell'America del Nord?"
"No, sto dicendo che noi siamo i re dell'America del Nord e lei è la principessa. La piccola principessa Naomi"Appoggio la testa al suo petto non riuscendo a trattenere la commozione più di tanto.
Finalmente posso avere una vita felice. Proprio come mi aveva promesso.
Angolo autore.
Eccoci arrivati alla fine! Grazie mille per le 1k visualizzazioni. Siete fantastici. Sto pensando di fare un sequel di questa storia ma tra la scuola e gli altri libri non so se sarà possibile. Ce la metterò tutta lo stesso e cercherò di farlo.
Grazie ancora, Ciau🖖
STAI LEGGENDO
South & North
FanfictionLa storia è ambientata in un futuro dove l'America è stata divisa verticalmente in Nord, governata da Ade Di Angelo, Centro, governata da Zeus Grace, e Sud, governata da Poseidone. Ogni anno nella parte Nord avviene una sorta di mietitura dove il g...