Will's Pov
Il principe Logan spinge un'ultima volta prima di riversarsi in me. Questa volta è stato molto più violento e spero che non abbia danneggiato la salute del mio bambino. Quando finalmente quel bastardo mi lascia solo mi lascio andare in un pianto liberatorio, accarezzandomi il ventre appena gonfio. Dopo quelle che sembrano ore mi stendo sul letto cercando di prendere sonno e di ignorare il dolore al fondoschiena, ma appena lo faccio sento bussare alla mia porta. Sorrido spontaneamente visto che so che c'è una sola persona che bussa prima di entrare. Apro la porta di legno e mi stupisco nel vedere che non è Nico dietro di essa. È una guardia; una donna muscolosa e alta con i capelli marroni, tendenti al nero, raccolti in una treccia alta e scompigliata e la pelle mulatta.
"William Solace" inizia lei.
"Mi manda Nico. Vuole che ti preseni al portone immediatamente."
Poi si guarda in torno per vedere se non c'è nessuno.
"Posso entrare?" Mi sussurra con una voce quasi.. materna.
Annuisco e la faccio accomodare sul mio letto. Lei sospira e poi dice:
"Mi chiamo Reyna" e mi tende la mano che stringo volentieri.
"Vuole che ti presenti subito al portone perché c'è una macchina... Una jeep precisamente pronta ad aspettarci. Nico mi ha chiesto di accompagnarvi per tutti e otto mesi e di tenerti d'occhio." Mi dice lei con voce seria.
"M-ma il re ha detto c-che non vuole che Nico m-mi porti con sé." Balbetto per paura che sia solo una trappola.
"Nico lo sa benissimo, ma ti ha fatto una promessa." Mi posa una mano sulla guancia e le si addolcisce improvvisamente il tono
"Ha promesso che ti avrebbe fatto felice."
Mi convinco a quelle parole. Però...
"Ma la mia roba. Insomma ho solo vestiti per ragazze..." Dico io in imbarazzo. Lei fa una risatina e mi dice:
"Tranquillo, a quello ci ha già pensato Nico. La sua roba di quando aveva diciassette, diciotto anni è passata a te, e poi quando saremo la provvederemo a comprarti anche vestiti che ti vadano durante la gravidanza. Tu devi solo portarti l'intimo che finché non arriviamo rimarrà quello." Mi dice indicando le mutandine di pizzo. Annuisco e arrossisco violentemente prendendo un borsone a caso e mettendovi la roba.
Quando sono pronto con un cambio che mi ha dato Reyna, che mi va leggermente stretto sui fianchi esco dalla mia stanza dove la guardia è lì ad aspettarmi.
"Uff..." Sbuffo leggermente "ma quanto era magro Nico?" Dico avgiustandomi i pantaloni.
Lei cerca di trattenere una risata e mi accompagna al portone.Purtroppo ci imbattiamo nel principe Logan che stava -chissà perché- ancora girovagando per il castello. Reyna mi prende la mano e mi posiziona dietro di lei.
"Ma guarda.." inizia lui con una chiara malizia. "... Che ci fa la puttana fuori dalla sua cameretta. Spero tu lo stia portando nel seminterrato dove ci sono le celle."
"Si principe." Dice Reyna chinando il capo in segno di rispetto. "L'ho beccato fuori dalla sua stanza in piena notte e ho pensato fosse giusto portarlo nelle prigioni. Pensavo che un po'di prigionia non gli avesse fatto male." Dice strattonandomi, in modo finto, il braccio.
"Pensavi bene." Detto questo ci lascia proseguire per il cammino.
"Grazie" sussurro io.
"Tranquillo, so che significa essere schiavizzati" mi dice l'Alfa con una nota di tristezza nella voce.Arriviamo finalmente davanti al portone. Quando vedo finalmente di nuovo le stelle e la luna al di fuori del palazzo spalanco di poco la bocca dalla meraviglia. Qualche metro di distanza da noi c'è una jeep nera con delle strisce rosse. Quando entriamo Reyna si mette alla guida mentre Nico è dietro con me. Noto che davanti, vicino a Reyna, c'è una testa riccioluta con dei capelli lunghissimi che ricordano i fili di rame più pregiati che esistano sulla faccia della terra.
Sento una mano sul fianco e mi giro verso Nico che prontamente mi da un piccolo bacio a stampo. Arrossisco e abbasso lo sguardo imbarazzato mentre Nico mi accarezza leggermente il ventre.
"Oh, che carini." Dice la ragazza con i capelli ricci che si gira verso di noi.
Solo ora noto che è la principessa Hazel la sorella minore di Nico.
Dopo qualche ora mi addormento sulla spalla di Nico ed ora che sono libero sono felice. Come aveva promesso Nico.
STAI LEGGENDO
South & North
FanfictionLa storia è ambientata in un futuro dove l'America è stata divisa verticalmente in Nord, governata da Ade Di Angelo, Centro, governata da Zeus Grace, e Sud, governata da Poseidone. Ogni anno nella parte Nord avviene una sorta di mietitura dove il g...