Nico's Pov
È quasi giorno e l'alba ormai è alle porte ma io non ho chiuso occhio a causa della mia preoccupazione. Ho paura di quale sarà la reazione di mio padre appena si accorgerà della nostra assenza. Mi sono accorto che la pancia di Will non si era vista solo grazie al corsetto, ma quando li slacciato per farlo stare più comodo la pancetta è venuta fuori e ammetto che ho ridacchiato un po'. Il mio amore continua ad agitarsi sul sedile della jeep ed io gli accarezzo il ventre per farlo stare calmo, ma sembra solo peggiorare. Decido di svegliarlo e per poco non mi prende un infarto quando si tira su a sedere di scatto.
"M-mi dispiace..." Sussurra lui forse ancora spavento che io possa essere come quei due ritardati di mio padre e fratello.
"Di che cosa, piccolo? Non hai fatto niente." Rispondo io accarezzandogli i capelli biondi.
"Signore" stavolta è Reyna a parlare.
"Non voglio che mi chiami signore. Nico. Comunque cosa c'è?" Rispondo io.
"Dovremmo fare una sosta per il rifornimento di carburante. Siamo quasi senza."
"Tranquilla fermiamoci in questo autogrill."
Parcheggiamo e scendiamo. Fa molto freddo e la magliettina che Will indossa non è abbastanza per lui.
"Vediamo se dentro riusciamo a trovare un maglioncino."
Lui annuisce e decido di dargli il mio cappotto da aviatore. Lui apprezza e mi fa uno di quei meravigliosi sorrisi tutto fossette.Quando entriamo, mentre Reyna fa rifornimento, tutti gli occhi sono puntati sui miei piccoli omega, Will e Hazel.
"State sempre vicino a me, soprattutto tu Will. Hazel tu sai come difenderti ma stai vicino a me lo stesso, ok?"
Entrambi annuiscono.
Hazel si sposta di poco per andare a prendere dei maglioni per Will, invece io e il biondo ci avviamo verso il bancone, io per ordinare un caffè, dato che dovrò guidare questa notte e Will perché penso che voglia un po'di acqua. Ordiniamo il tutto e restiamo li mentre bevo il caffè ma, quando passa un ragazzo dietro a Will, egli sussulta.
"Perché hai sussultato?" Sussurro io per non farmi sentire. Will arrossisce violentemente e balbetta:
"Beh...l-lui penso c-che mi ab-bbia toccato i-il...il.." lo fermo con un gesto della mano avendo capito cosa ha fatto quello stronzo.
"Smettila di importunare il mio ragazzo." Dico facendo il modo che il ragazzo con la faccia da stronzo si giri.
"Oh, scusa. Allora dici al tuo ragazzo di dimagrire un po' perché non sopporto più il suo culone." Sento la rabbia ribbolirmi dentro ma quando Will mi tocca la mano scuotendo la testa capisco che non vuole vedermi iniziare una rissa.
"Hai visto? Scuote la testa. Magari alla tua puttana è piaciuto. Vero puttana?"
Vedo Will con gli occhi lucidi. Vorrei staccare il cazzo a quel figlio di puttana ma vedo Will che ancora una volta scuote la testa.Quando saliamo in macchina faccio indossare il maglione rosso bordeaux.
Il mio piccolo omega ha ancora gli occhi lucidi e lo sguardo basso.
"Vieni qui" dico allargando le braccia. Lui si butta letteralmente in mezzo ad esse affondando la faccia nell'incavo del collo, mentre io lo stringo forte. Sento la giacca bagnarsi di lacrime ma non mi interessa. La sua schiena è scossa da singhiozzi sommessi.
"Hey..." Sussurro accarezzandogli la schiena.
"N-nico? Posso c-chiederti una cosa?"
"Certo"
"Secondo te ho davvero bisogno di dimagrire?"
"Oh no piccolo, tu porti in grembo mio figlio ed è normalissimo che tu sia un po' più...ehm" cazzo, non so che parola usare.
"Grasso?"
"In carne" termina Reyna. Grazie Dio.***
Intanto al castello"Dov'è quella puttana di Solace" urla il re furioso.
"Questa notte l'ho visto insieme alla guardia Ramirez-Arellano" dice il principe Logan.
"Ha detto che lo scortava nelle celle. Ma sia lui che la guardia sono spariti."
Improvvisamente il re ha un'illuminazione.
"Guardie! Andate immediatamente a controllare le stanze dei miei figli Hazel e Nico!"
Le guardie fanno quanto richiesto ma appena riferito che nessuno dei due è presente il re cacciò un urlo che poteva spaventare anche il più spietato degli assassini. Poi si calma e riferisce le seguenti parole:
"Bene, appena ritorneranno, gli darò un caro benvenuto scoprendo dove si trovano i loro figli e li ucciderò"
STAI LEGGENDO
South & North
FanfictionLa storia è ambientata in un futuro dove l'America è stata divisa verticalmente in Nord, governata da Ade Di Angelo, Centro, governata da Zeus Grace, e Sud, governata da Poseidone. Ogni anno nella parte Nord avviene una sorta di mietitura dove il g...