Nico's Pov
Sono preoccupatissimo. Mio padre ha detto che se viene a scoprire qualcosa fa fare la stessa fine di Elizabeth a Will e me. Se vi state chiedendo chi è o meglio era Beth... Beh vi consiglio di preparare i fazzoletti.
Elizabeth era un ragazzo con una vita schifosa. Questo povero omega era odiato dal padre perché non era femmina -per questo si chiamava Elizabeth- infatti fu stesso lui a consegnare il figlio a mio padre. Inizialmente lo sentivo piangere tutte le notti e mi piangeva il cuore, ma col passare del tempo quei pianti si spensero perché piano piano iniziammo a fare amicizia e quell'amicizia si trasformò in qualcosa di più. All'inizio pensai di aver trovato l'omega della mia vita. Poi venni a scoprire che era incinto e con me anche quello stronzo di mio fratello. Logan disse a mio padre l'accaduto. Quello che successe poi fu una tragedia per me e per gli omega del palazzo i quali furono avvertiti che se si venisse a sapere una cosa del genere verrano uccisi loro e il loro bambino. La pena per Elizabeth consisteva nel prenderlo a calci e ginocchiate nel ventre fino a quando non videro del sangue in mezzo alle sue gambe, poi, dopo aver fatto morire nostro figlio di fronte a me gli taglio la testa con una spada greca. Cercavo di non urlare, piangere, disperarmi, impazzire e uccidere tutti trattenendomi sul trono. Purtroppo una lacrima tradì il mio volto impassibile. Prima della sua condanna mi trattenne fuori dalla sala dicendo di andare avanti nella mia vita amorosa e di non avere il rimorso dell'accaduto. Non perdonai mio padre dopo quello che era successo. Per questo cerco di trovare un modo per nascondere la gravidanza di Will. Ormai sono tre ore che cerco di trovare una soluzione per nascondere Will durante la gravidanza. Improvvisamente ho un lampo di genio. Mi dirigo subito verso la stanza di Will ma quando apro la porta lui non è dentro e inizio a preoccuparmi.
Inizio a vagare per il castello sperando di trovare Will è pregando che non gli sia successo nulla. Purtroppo le mie preghiere non vengono ascoltate perché sento subito le urla di spavento e dolore e quelle furiose di mio fratello.
"L-la prego. Non-" cerca di dire ma viene interrotto da uno schiaffo violentissimo sul volto ed uno sul fianco.
"Tu non mi dici che cazzo fare!" Urla Logan.
"Stronza puttana!" L'ennesimo schiaffo.
"Logan! Mi spieghi che cazzo stai facendo?" Gli urlo avvicinandomi.
"Sto dando una lezione a questa puttana!" Dice prendendo Will per il braccio e sbattendomelo davanti. Will ha le guance rigate di lacrime e gli occhi rossi. I capelli che sono sempre ordinati sono scompigliati e le gambe scoperte sono piene di lividi e schegge di vetro e porcellana.
Lo afferro con violenza per dare più enfasi alla mia recita.
"Adesso ci penso io"Will's Pov
"Adesso ci penso io" dice con fare rude.
Cosa? Che gli è successo?
Il principe Logan se ne va e mi lascia da solo con Nico.
Appena il mio alfa si assicura che Logan se ne andato tira un sospiro di sollievo.
"Riesci a camminare?"
Già. Bella domanda. Quello stronzo di tuo fratello mi ha rotto bicchieri e piatti vicino le gambe e molte schegge si sono incastrare nella mia carne. Provo a muovere le gambe ma tutto ciò che ottengo è un dolore lancinante ad esse. Scuoto debolmente la testa mentre vengo scosso da un singhiozzo. Mi prende in braccio stile sposa e mi porta in camera sua.Inizia a spogliarmi e dopo avermi lasciato in mutandine inizia a togliermi le schegge dalle gambe.
"Sono venuto da te per una validissima ragione" inizia lui.
"Dimmi" gli dico io
"Ho trovato il modo di nasconderti durante la gravidanza"
Mi illumino subito
"Ovvero?"
"Tra qualche settimana devo andare in viaggio di affari al confine tra la parte centrale e quella sud dai miei cugini per più o meno otto mesi e penso che vada bene sei al secondo mese di gravidanza. Basterà chiedere a mio padre di portarti con me e..." Si blocca abbassando il tono di voce ed io capisco anche il perché. Chiedere al padre è il vero problema.
STAI LEGGENDO
South & North
FanfictionLa storia è ambientata in un futuro dove l'America è stata divisa verticalmente in Nord, governata da Ade Di Angelo, Centro, governata da Zeus Grace, e Sud, governata da Poseidone. Ogni anno nella parte Nord avviene una sorta di mietitura dove il g...