Nico's Pov
Sono nelle mie stanze e sto tranquillamente leggendo un libro, quando improvvisamente mio fratello irrompe nella stanza con un gran fracasso. Il solito ritardato.
"Allora? Nostro padre te lo ha già detto?" Faccio un espressione confusa e metto la testa di lato per farti capire che non so minimamente a cosa cazzo si sta riferendo.
"Diamine, Nico! La festa!" Oh è vero.
"Giusto, me ne ero completamente dimenticato."
Ogni volta che prende un omega mio padre organizza una festa per soli uomini e Alfa femmine -a cui però devono piacere le donne- dove tutti gli omega devono indossare vestitini succinti, indipendentemente dal loro sesso. Ovviamente l'omega è solo una scusa per organizzare una delle sue feste.
"Non avrei mai pensato di dirlo ma non vedo l'ora di vedere come sarà vestito Will." Dico con scioltezza
"Chi?" Replica mio fratello.
"Ma sì dai quell' omega che è stato scelto da mio padre tre settimane fa"
"Non dirmi che provi sentimenti per quella puttanella gay"
Gli dedico uno sguardo assassino e gli lancio un libro contro mentre lui si protegge con la porta chiudendola ed andandosene. Passo diversi minuti fissando il vuoto, poi con uno scatto apro la porta ed esco. Mi incammino verso la camera di Will. Voglio dargli personalmente la notizia.Arrivato davanti alla camera, invece di entrare senza permesso come fanno quei porci dei miei familiari, busso. Dopo pochi secondi la figura esile ma formosa di Will mi si para davanti. È vestito di un semplice vestitino da maid nero con le maniche pendenti e la gonna pomposa.
"S-signorino di Angelo" dice con una certa nota di sorpresa nella sua voce. Si asciuga velocemente gli occhi dalle lacrime. Decido di lasciare perdere.
"Hey Will. Volevo dirti che questa sera ci sarà una festa e tu, insieme agli altri omega, dovrai fare lo stripper/cubista"
Lui rabbuia di colpo e vedo i suoi occhi riempirsi un'altra volta di lacrime che però trattiene.
"C-ci sarà u-un... Un vestito particolare che dovrò indossare?"
"Uhm, si ma l'ho lasciato nella mia stanza. Lo vogliamo andare a prendere"
Lui annuisce prima di rispondermi.
"Si signore" Wow incredibile non ha balbettato.Qualche minuto da siamo entrati nella stanza per prendere il suo vestito. L'ho fatto cambiare nel mio bagno e sono impaziente di vedere il risultato.
Quando esce prego gli dei che non mi facciano venire un erezione.
Il mio Will è talmente bello che mi viene quasi da piangere pensando a come lo massacreranno. È vestito con un body scamosciato bianco vaniglia con le maniche lunghe. Le gambe completamente scoperte e una "gonnellina" a tubino fatta di retine dorate (n/a il vestito nella foto) insieme a dei tacchi del medesimo colore del body anch'essi scamosciati.
È semplicemente Wow.Will's Pov
Quando mi provo il vestito mi sento una troia cubista, ma fondamentalmente questo dovrò fare stasera. Quando esco vedo Nico che mi guarda con il volto stupito, meravigliato quasi affascinato.
Improvvisamente si alza e si avvicina lentamente a me. Faccio un passo indietro ma non mi muovo di più. Mi mette una mano, delicatamente su di un fianco. Strano. Troppo.
"Metti le mani intorno al mio collo" dice con la sua voce roca e tremendamente sexy, passandomi dolcemente il naso sul collo. Eseguo l'ordine senza esitazione. Con la mano libera inizia a giocare con la fine della mia gonnellina -se si può definire tale- mentre arrossisco violentemente al contatto. Perché? Mi batte forte il cuore e mi tremano le mani. Perché?
Voglio risposte che spariscono completamente dal mio cervello quando il principe fa scontrare le nostre labbra in un bacio, ma non rude e forzati come quelli del re bensì delicato dolce e a tratti sesnsuale. Ricambio il bacio e quando lui mi chiede l'accesso alla mia bocca accetto subito lasciando che le nostre lingue iniziassero una danza che sembrano aver praticato da sempre.Ho capito il perché di quelle sensazioni e dalla espressione anche Nico sembra aver capito.
Nico è il mio alfa.22:30
La festa è iniziata adesso e l'odore di pineta e profumi della Boss si fa più intenso. Va tutto più o meno tranquillo finché non sento una mano che si va a scontrare con le mie natiche in una palpata approfondita.
Sussulto e mi faccio piccolo piccolo quando l'enorme figura di un uomo sulla quarantina mi sbatte al muro. Inizia a palparmi dappertutto -coscia, glutei, ventre ed anche il mio pacco- cerco di spingerlo via ma come risposta ricevo solo un sculacciata ed uno schiaffo in viso talmente potente da buttarmi a terra. Inizio a piangere e a singhiozzare.
"Che cazzo pensavi di fare, uh? Lurida puttanella. Come sei sexy e formoso ecco perché il re ha scelto te."
No. Non voglio. Perché la mia vita ha preso questa piega orribile?Nico's Pov
Ho una bruttissima sensazione sul mio piccolo omega e così decido di andarlo a cercare. Mi allontano dal trambusto dell'enorme salone da ballo diventato uno strip club e dopo essermi allontano a dovere sento delle urla provenire da una stanza. Le urla di Will. Chi cazzo si permette di toccare il mio omega?
Appena sono nella stanza mi si para davanti la scena che mi fa perdere le staffe. Uno schifoso vecchio sta toccando il mio Will dove neanche dovrebbe guardarlo. Butto via con una spinta quello schifoso che, dopo vari cazzotti, decide di strisciare via. Dopo essermi occupato di quello stronzo vado da Will.
Ha il fiato irregolare e gli occhi rossi e gonfi di lacrime.
"Hey Will, sono io, Nico, non avere più paura" ma non sembra voler dare segni.
"Will, calmati, sono io. Sono il tuo alfa. Colui che ti starà sempre accanto e ti proteggerà sempre... Shhh... Tranquillo amore mio... Ci sono io adesso" Dico cullandolo tra le mie braccia e stringendolo al mio petto.
Lo prendo in braccio a mo'di sposa e lo porto nella sua stanza.Rimango lì finché non si addormenta.
Quando finalmente riesce a prendere sonno tiro un sospiro di sollievo.
Nessuno deve toccare Will a parte me. Nessuno ne ha il permesso. Nessuno ne ha il diritto. Finalmente ho trovato il mio omega e amore della mia vita non lo lascerò scappare facilmente. Non questa volta.
STAI LEGGENDO
South & North
FanficLa storia è ambientata in un futuro dove l'America è stata divisa verticalmente in Nord, governata da Ade Di Angelo, Centro, governata da Zeus Grace, e Sud, governata da Poseidone. Ogni anno nella parte Nord avviene una sorta di mietitura dove il g...