Capitolo 10~ Arrivo nella zona centrale

305 16 1
                                    

Will's Pov

Appena entrati in città non posso trattenermi dal fare un'espressione di stupore. Sento Nico ridacchiare.
"Non hai mai visto Denver?" Mi chiede ridacchiando.
"No..non sono mai stata una persona che viaggia molto. Anche nella mia posizione economica. Non è ho mai avuto la possibilità."
Vedo gli occhi di Nico intristirsi e mi affrettò a dire subito:
"Ma comunque sono felice! Grazie Nico"

Ci fermiamo davanti ad un castello simile a quello dei di Angelo ma questo è bianco e azzurro non dei disegni simili ad arabesque dorati.
"Siamo arrivati" ci dice Reyna. "Voi iniziate ad avviarvi dentro. Ci penso io alle valige, voi andate a salutare Jason. Mi pare che ci sia anche Piper con lui. Ah e Nico.. comportati bene con Zeus..." Detto questo ci lascia andare, Nico con una espressione imbarazzata ed io confusa.

Quando entriamo veniamo guidati dalle guardie nelle stanze di questo Jason che suppongo essere il cugino del mio alfa.
Quando arriviamo, lo troviamo a pomiciare con una ragazza che ha una faccia molto familiare.
Nico si schiarisce la voce per attirare l'attenzione e lui si gira di scatto e con un espressione imbarazzata.
"Eh..uhm... Hey Nico!" Dice lui con aria imbarazzata e la ragazza non è da meno. Il cugino di Nico è alto è muscoloso con la pelle chiarissima e i capelli biondi quasi platino. I suoi occhi azzurro ghiaccio sono coperti dagli occhiali da vista e il suo sorriso è rovinato leggermente da una piccola cicatrice.
"Alla fine hai scelto Piper...ottima scelta. Una ragazza bella, intelligente e raffinata."
"Hey! Basta con le lusinghe o rischi di rubarmi la ragazza!" Dice lui.
"Beh, no in realtà. Vedi mi sono trovato anche io un omega." Dice avvolgendomi le spalle con il suo forte braccio.
"Si chiama Will Solace e aspetta il mio cucciolo da circa tre mesi." A quelle parole arrossisco violentemente mentre abbasso lo sguardo.
"È un piacere fare la tua conoscenza Will. Ora lasciamo i due omega in dolce attesa da soli. Io ti devo dire alcune cose"
Quei due ci lasciano da soli ed io ho il tempo di guardare meglio il suo viso ed il suo corpo. Ha i capelli lunghi e castani che si intonano con la sua pelle caramellata quasi mulatta. I suoi occhi sono un mix di verde, marrone e azzurro. Indossa una salopette rosa tenue che non preme troppo sul pancione e sotto ha un morbido maglione bianco.
"Dove hai comprato la salopette? Ti sta molto bene" dico per rompere il ghiaccio.
"Un negozio giù in città. Se vuoi ti posso accompagnare. C'è anche un bar che fa delle Donat buonissime!"
Dice ed io annusico sperando che non stia scherzando.
"A che mese sei?" dice lei indicandomi il pancino gonfio.
"Ehm..terzo, tu?" Dico io di rimando.
"Quinto...mi ricordi un'altra volta il tuo nome." Dice Piper
"W-will Solace, perché?" Dico io insicuro.
"Mmh non so...hai una faccia familiare...molto..vogliamo raggiungere i nostri uomini?" Annuisco e ci avviamo.
Chissà cosa ci troverà di familiare nel mio viso.

Si fa sera e dopo aver cenato io e Nico andiamo nella nostra camera. Ci mettiamo su letto con i rispettivi pigiami ovvero io con un pantalone della tuta nero e a petto nudo, nonostante sia inverno, ed io invece con la mia felpa rossa bordeaux e il  pantalone della tuta grigio.
Lui si sdraia su di me in modo da avere il mento poco sopra il mio ventre rigonfio e inizia a baciarlo.
"Che c'è?" Chiedo io ridendo per il solletico.

Lui sale baciando la mia pancia fino ad arrivare alle mie labbra.
"Il mese prossimo scopriamo il sesso e magari quanti sono."
Sono felice.

Angolo pazzo
Mi scuso per l'assenza e per il capitolo noioso. Chiedo perdono prima di ritrovarmi con delle persone armate di fuoco e forconi😄.
Bye💜

South & NorthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora