Serata con mio padre.
ANGEL POV
Mentre camminavo,continuavo a pensare ai due ragazzi di prima.Erano strani ma belli.
Finalmente arrivai a casa e aprii la porta.
"Papà sono a casa!"urlai mentre chiudevo la porta alle mie spalle.Nessuna risposta da parte di mio padre,chi sa dove era andato a finire.Lo cercai da tutte le parti,salì al piano superiore,per cercarlo in camera sua,quando una mano si posó sulla mia spalla,m'irrigidì sul posto,poi mi fece voltare.Mi girai ed era quello scemo di mio padre.
"Papà mi hai fatto venire un infarto!'dissi con una mano al petto e prendendo un respiro profondo.
"Hahahaha...scusa."rispose ridendo.
"Tralasciamo quello che é appena successo..che cosa facciamo?"gli chiesi aggrappandomi al suo collo.
"Che ne dici se ordiniamo la pizza e poi ci guardiamo un bel film dell'orrore?"domandó.
"Ci sto!Tu ordini la pizza e io scelgo il film."dissi scendendo le scale e andando nella libreria dove vi erano riposti tutti i cd.
"Sissignora."lo senti dire mio padre.
Ordinó la pizza e io scelsi il film.
Mentre mettevo il cd,dieci minuti più tardi qualcuno suonó alla porta.
"Angel!Apri tu?Deve essere il fattorino!"gridó mio padre dalla cucina.
"Apro io!"dissi avvicinandomi alla porta di legno bianco.Aprii la porta e davanti mi ritrovai un ragazzo dagli occhi azzuri con la scatola della nostra pizza in mano.
"Ecco a voi la pizza."disse porgendomi la scatola che teneva in mano.
"G-grazie."dissi balbettando.Il ragazzo mi fece un sorriso e io mi sciolsi.
"Ehm..c'é nessuno?"chiese,mettendomi una mano davanti agli occhi,cercando di risvegliarmi dalla mia amnesia.Neanche mi accorsi che lo stavo fissando da circa cinque minuti.
"Eh?!"domandai confusa e risvegliandomi dal mio coma momentaneo.Il ragazzo difronte a me si mise a ridere,la sua risata era così contaggiosa che mi misi a ridere anche io."Haha..scusa non volevo."dissi rossa in viso.
"Non ti preoccupare é tutto apposto."mi sorrise.Se mi avesse sorriso un'altra volta sarei morta lì.
"Aspetta che adesso ti pago la pizza.Papy dove sono i soldi per la pizza?!"urlai per farmi sentire dal uomo che sta ancora in cucina.
"Stanno sul tavolo del salone!"gridó a sua volta.Andai dove mi disse,trovai i soldi e glieli porsi al ragazzo.
"Grazie."lo ringraziai.
"Prego e ricomprate la pizza da noi."disse.
"Certo!Ciaoo!"salì sul suo motorino e sfrecció subito via.Chiusi la porta e rimasi a pensare al suo meraviglioso sorriso.
"Ehm..Angel vuoi un fazzoletto?"mi domandó mio padre,porgendomi un pezzo di carta.
"Cosa?!"domandai a mia volta non capendo a che cosa si stava riferendo.
"Stai sbavando.Spero per te sia per la pizza e non per il fattorino che l'ha portata."
"Ma é per la pizza!Senti l'odore papy!Ti fa sbavare!"mentii anche se sapevo che non l'avrei passata liscia.
"Si,come no!Dai andiamo a vedere il film e a mangiare questa benedetta pizza.In sala ci sono già i pop-corn e la coca."disse mio padre prendendo la scatola che avevo in mano e diriggendosi in sala.
"Yee!!"esultai io.
"Che film hai scelto?"domandó mio padre sedendosi sul divano,lo seguii e accesi la tv.
"Ho scelto:The ring 2"risposi mangiando dei pop-corn.
"Bello,io lo adoro!"disse entusiasto mio padre.
"Lo so."
Mio padre é uno di quelli che pur avendo tanto lavoro,trovava sempre il modo di farmi sentire felice,mi comprava ció che volevo ma non ne approfittavo mai,solo nelle occasioni di emergenza,certe volte gli chiedevo dei soldi e lui me li dava sempre.Lo adoravo,era UNICO e per me oltre ad essere mio padre era anche il mio migliore amico,un amico che non avevo mai avuto..