In classe con Styles.
ANGEL POV
"Perché non hai preso a schiaffi quella put-..."mi domandó Ally uscite dalla mensa.
"Ally!?"dissi guardandola con finto disgusto.
"Cosa?"rise. Risi di gusto con lei.
"Comunque perché non aveva senso farlo. Quella si crede chi sa chi ma non é nessuno."le risposi semplicemente.
"Tu sei troppo buona. Io l'avrei presa a pugni."
"Lo so."le risposi.
Poi ci dirigemmo ai nostri armadietti per prendere i libri,che ci servivano,per la prossima lezione.
"Che materia hai adesso?"chiesi alla mia amica.
"Fisica. Tu?"
"Storia.."bene,non sapevo dove cazzo era quella classe e la cosa peggiore era che non avevo la stessa lezione di Ally,in poche parole ero da sola."Non puoi venire con me?! Non mi va di stare da sola..."
"Angel,lo farei volentieri..ma non posso.."proprio in quel momento suonó la campanella.
"Cacchio.."
"Sai dove sta la classe?"
"No."
"Allora,vai dritto,la prima a destra e seconda porta sempre a destra."
"Spero di non perdermi. Grazie."
"Segui le mie indicazioni e arrivi. Ci rivediamo,al suono della campanella,qui."
"Okay."
"Buona fortuna."
"Mi servirà."dissi per poi incamminarmi per andare in classe. Mi ripeteii,mentalmente,la strada per arrivare alla classe e finalmente la trovai. Guardai l'orologio che avevo al polso e mi accorsi di avere qualche minuto di ritardo.Speriamo che la/il professoressa/professore non si arrabbi.Bussai e sentii un piccolo "Avanti"dall'altra parte. Entrai e i miei compagni di classe si girarono tutti a guardarmi. Notai una chioma riccia in fondo alla classe..o no...
"E lei chi é?"chiese la professoressa.
"Ehm..sono Angel Smith..."balbettai.
"Ah é la nuova ragazza?"
"S-si professoressa."
"Allora benvenuta."
"Grazie.."
"Ah..signorina Smith é in ritado. Oggi é il suo primo giorno qui,perció non prenderó provvedimenti. Al prossimo ritardo lo faró."
"Scusi. Non succederà più."
"Bene,ora si vada a sedere al banco accanto a Styles."disse.
M'incamminai al banco infondo e mi sedetti al mio posto.Per tutta l'ora guardai il riccio con la coda nell'occhio ma lui non se ne accorse. Il suo profilo era a dir poco magnifico..
Finalmente la campanella suonó e tutti i ragazzi della classe si alzarono.Anche Harry si alzó e io dopo di lui.Continuai a guardarlo fino a quando non uscì dalla porta della classe. Andai nel mio armadietto dove incontrai Ally.
"Ally!"dissi andandole incontro.
"Ehi,Angel. Com'é andata?"domandó.
"Bene.."
"Ma?"
"Ma...sono in classe con Styles."
"E com'é senza gli altri?"
"Tranquillo."
"Capisco."
Harry Styles.Il ragazzo più misterioso che io abbia mai "conosciuto" sulla faccia della Terra.
----
Ragazze andate a leggere:❤∞Infinity∞❤ é una FF che scrivo con lisa593.Infatti la trovate nel suo profilo.
Spero che vi piaccia quella FF!!
Baci ❤ :*
xxJewelxx