Invito alla festa e Facebook.
ANGEL POV
Finita anche l'ultima ora della scuola,uscii dalla classe seguita da Ally.
"Ally! Angel!"ci chiamarono.
"Cosa c'é,Louis?"gli chiese la ragazza.
"Ciao ragazze,com'é andata la giornata?"
"Bene dai."
"Ti piace questa scuola?"
"Si."gli risposi facendo una smorfia.
"Bene e.."
"Louis,smettila di farle 3000 domande e dicci cosa vuoi."intervenne Ally.
"Verreste alla festa che si terrà a casa di Harry?"chiese.
"Si,veniamo."rispose Ally.
"Ehi!"
"Cosa? Dai! Andiamoci,ci divertiremo."disse la ragazza mettendo il labbruccio.
"Uffa..okay."dissi arrendendomi.
"Grazie!"urló abbracciandomi.
"Prego."le risposi"Comunque a che ora é la festa?"
"Alle 20."rispose Louis.
"Okay."
"Allora ci vediamo. Ciaoo!"ci salutó e poi se ne andó tra la folla.
"Oddio!! Non vedo l'ora di andare alla festa!"
"Mi vieni a prendere a casa mia. Vero?"
"Certo. Dammi il tuo numero e mandami l'indirizzo di casa tua,verró con Louis."le diedi il mio numero e le mandai l'indirizzo di casa.
"Ora é tutto apposto. Ci sentiamo per messaggi?"la salutai.
"Si,ciaoo."rispose lei.
Tornai a casa,sicuramente non ci sarà nessuno. Aprii la porta,salii le scale,andai in camera e buttai lo zaino sul letto. Che cosa potevo mettermi per la festa? Aprii la cabina armadio e guardai tutti i miei vestiti.Optai per un vestito né troppo lungo e né troppo corto,color fucsia a pois neri,con la scollatura a cuore e una fascia nera in vita,delle zeppe nere con dei brillantini come scarpe e una borsetta fucsia. Mi provai il tutto e devo dire che mi stava bene. Perfetto ora avevo ció che dovevo indossare. Mi sedetti sulla scrivania,accesi il pc e navigai su Facebook. Mi arrivó una richiesta d'amicizia. L'aprii e apparse l'ultima persona che mi sarei immaginata:Harry E. Styles.
Ammazza. Cliccai sul suo profilo,cliccai sulla sua foto e apparse il suo primo piano. La prima cosa che notai furono i suoi meravigliosi occhi verdi,poi le sue labbra....Una parte di me,che ancora non conoscevo,si sveglió.
Poi tornai alla Home e gli accettai l'amicizia. Guardai la sua chat ed era online. Decisi di scrivere uno stato:
"Se ti scrivo significa che mi manchi..se non ti scrivo é perché sto aspettando di mancarti.."
Cliccai 'pubblica' e iniziai a scorrere la Home. Poi mi arrivó una notifica,cliccai e Harry aveva messo 'mi piace' allo stato. Dopo la notifica,mi scrisse.
"Ciao Angel. Oggi vieni alla festa?"mi domandó.
"Ciao. Si."gli risposi semplicemente.
"Bene."
"Bene."
"Ciao."
"Ciao."
Che bellissima conversazione!