Cinque ragazzi diversi.
ANGEL POV
La porta della nostra classe si aprì e si mostrarono 5 ragazzi,ognuno diverso dall'altro.
"Siete in ritardo!"disse il professore arrabbiato.
"Sai chi sono quelli?"sussurró la ragazza che mi stava accanto.
"Si,due di loro li conosco..più o meno..."risposi continuando a guardare i ragazzi che erano appena entrati.
"Chi?!"mi domandó.
"Quello moro con gli occhi celesti e quello riccio con gli verdi."Ally spalanco gli occhi."Che c'é?"le chiesi cercando di non ridere per la faccia che aveva in quel momento.
"Il moro dagli occhi celesti é il MIO ragazzo."disse sottolineando la parola 'MIO'."Invece,il riccio é quello che si scopa tutte le ragazze della scuola." Ah bene,c'é un puttaniere di turno.Scommetto che c'é anche la troia che dovrebbe essere la sua ragazza."E si,c'é anche la troia. É quella,là dietro."disse indicandomi una ragazza che si trovava un banco più dietro a noi.Era una ragazza bionda,con gli occhi azzuri,due palle da bowling davanti e il corpo perfetto.
"Ma non mi hai appena detto che Harry si fa tutta la scuola? Perché ha una ragazza?"
"É Emma che dice in giro,che sta con lui e lui lascia scorrere."rispose.
"E perché lascia scorrere?"le chiesi girandomi.
"Sinceramente non lo so."rispose girandosi.
I cinque ragazzi camminarono per andarsi a sedere.Louis ci salutó con la mano,io e Ally ricambiammo,Harry invece,mi guardó con i suoi occhi verdi ma non disse nulla.
****
Dopo quattro ore a scuola,suonó la campanella della pausa pranzo e finalmente potei mangiare.Avevo una fame. Mi alzai e uscii dalla classe.
"Angel! Aspettami!"mi sentii chiamare,era Ally.
"Cosa c'é?"
"Mangiamo insieme,no?"domandó.
"Come..? Non vai a mangiare con Louis e Co.?"
"Oh,no."rispose ridendo."Non posso. Non me lo permettono."disse.Sgranai gli occhi.Era una cosa assurda!!
"Perché?"
"Louis mi ha detto che agli altri non sto simpatica. Quindi non mangio con loro. Ma preferico così,tanto anche loro non mi sono simpatici."disse facendo una smorfia.
"Ah okay."
"Ora andiamo a mangiare!"disse poi alla fine.
"Andiamo!"risposi iniziando a camminare per andare a mensa.Attraversammo il lungo corridoio poi ci ritrovammo davanti ad una porta che Ally aprì.Appena entrati,si sentivano tutte le voci di tutti i ragazzi della scuola.C'era una confusione tremenda!
"Vieni!"Ally mi trascinó fino al bancone,prendemmo qualcosa da mangiare e andammo a sederci in un banco vuoto.
La porta da dove eravamo entrate,si spalancó ed entrarono Harry,i suoi amici e qualche ragazza.Alla loro vista tutta la scuola si zittì.Nessuno parló,fin quando la banda si sedette e tutti ricominciarono a parlare,come se non fosse successo niente.
"Wow."dissi iniziando a mangiare.
"Già."rispose la ragazza accanto a me.
Finito di mangiare,ci alzammo e ci diriggemmo al secchione per buttare quello che era rimasto.Sfortunatamente,dovemmo per forza passare dal tavolo di Harry e la banda.
"Evans."disse Emma,la troia seduta sulle gambe di Harry.
"White."rispose Ally.
"Ciao."la salutai.
"Oh. Tu devi essere Angel Smith. Hahaha non sembri per niente un angelo. Poi con la divisa sembri una babbuina."disse.
"Senti eh! Non iniziare!"parló Ally,stava per iniziare un litigio tra loro e non volevo rovinare il mio primo giorno di scuola così la fermai.
"Grazie per i tuoi complimenti,Emma."risposi sorridendo. Tutti mi guardarono con gli occhi sgranati.
"Ma Angel.."balbettó Ally.
"Noi andiamo,mi scuso da parte di Ally per il modo in cui ti ha risposto. Grazie ancora e ci si vede."sorrisi e salutai con un cenno di mano i ragazzi,per poi trascinare la mia amica per un braccio.