Festa a casa Syles.(parte 2)
ANGEL POV
Mi stavo annoiando. Louis e Ally si divertivano a ballare,bere e parlare con altri ragazzi. Mentre io mi sentivo proprio un pesce fuor d'acqua!
"Ehi."disse un ragazzo.
"Ciao."risposi un pó titubante.
"Che ci fai qui sola?"mi chiese.
"Niente."dissi.
"Aspetta..tu sei.."disse,aveva una faccia familiare..o credo di essermi sbagliata..bho..non so.."Angel Smith!?" continò.
"Si,tu sei..?"gli chiesi.
"Liam Payne."Liam Payne..eh..
"Ho capito! Ecco dove ti avevo visto!"esclamai."Sei uno,dei ragazzi popolari nonché amico di Styles."
"Si."rispose semplicemente."Ti va di ballare?"
"No,grazie."
"Dai! Non essere in imbarazzo."cercó di convincermi.
"É che...non so ballare.."dissi rossa in viso.
"Ti ho per caso detto che io so farlo?"disse sarcastico ma con un sorriso sulle labbra. Andammo in pista e cercai di muovermi seguendo il ritmo."Sei brava."mi sussurró all'orecchio.
"G-grazie."balbettai.
Dopo un paio di canzoni..
"Sono stanca morta."dissi sedendomi su una sedia.
"Anche io."disse Liam sedendosi accanto a me. "Vuoi qualcosa da bere?"mi chiese.
"Si,grazie."risposi sorridendogli.
"Vado e torno."
"Mi trovi qui."
LIAM POV
Andai a prendere da bere per Angel,era molto simpatica come ragazza. Non era una delle solite.
"Liam!"sentii urlare il mio nome.
"Harry."dissi girandomi e guardando il riccio.
"Che stai facendo con Angel?"mi chiese.
"Ti stai divertendo? Si,molto. Bella festa Style." risposi.
"Non fare il simpatico con me. Spiegami che cazzo stai facendo con Angel."
"L'ho invitata a ballare,lei ha accettato e ora le sto prendendo da bere. Perché?"
"Non la devi toccare..lei é MIA."
"Harry,non potrai continuare a portarti a letto tutte le ragazze della scuola e poi lei é diversa da tutte. Detto questo torna da White,che ti starà cercando."dissi gesticolando con le mani,poi girandomi. Sentii dei passi allontanarsi da me,segno che Harry se ne stava andando. Dopo aver preso i bicchieri tornai da Angel.
ANGEL POV
Dopo un pò, vidi Liam farsi strada tra la gente.
"Succo d'arancia,bel angelo." disse.
"Smettila!"risi.
"Come ti é sembrata la scuola?"mi chiese.
"Bene,apparte White."dissi, lui rise.
"Sei stata brava a risponderle in quel modo."disse continuando a ridere. "Sai che ore sono?" mi disse poi.
"Certo."dissi. Poi, presi il telefono e guardai l'ora. Erano già le mezzanotte passate. Dovevo tornare a casa perché tra poco sarebbe tornato mio padre dal lavoro. "Sono le mezzanotte passate. Devo tornare a casa."
"Di già?"
"Si."
"Hai qualcuno che ti porta a casa?"
"Si,ma non mi va di disturbarli..forse é meglio che torno a casa da sola."
"Non. Ci. Pensare. Nemmeno. Londra è pericolosa di notte."disse scandendo ogni parola.
"Okay. Chiedo a lui se mi accompagna."
"Sei venuta con Louis?"
"Si e con Ally."
"Bene. Di Louis posso fidarmi. Allora ci vediamo in giro per la scuola."
"Certo. Grazie per avermi tenuto compagnia."
"E di che.Ciao!"mi salutó. Cercai Louis e gli dissi che sarei tornata a casa. Glielo dissi a lui perché Ally non era nelle condizioni di capirmi,quella ragazza aveva bevuto troppo.
"Non ci provare nemmeno! Ti accompagno!"
"Ma.."
"Niente ma!"
"Come farai con Ally,in quelle condizioni?"dissi sorridendo e indicando la ragazza,che era completamente distesa su di lui.
"La porto direttamente in braccio fino alla macchina. Non voglio che tu te ne vada da sola per strada e poi penso che Ally abbia già bevuto troppo."
"Okay."
"Bene. Tu vai a cercare Harry e digli che ce ne andiamo. Intanto,porto Ally in macchina,raggiungici là."Annuii e ora mi toccava solo trovare il riccio per ringraziarlo del invito. Lo cercai per tutto il piano terra,ma di lui non c'era traccia. Mentre camminavo incontrai un ragazzo biondo.
"Angel!"urlò salutandomi.
"Ciao."dissi.
"Stai cercando Harry?"Annui."Sta in giardino."disse per poi andarsene. Chi sa come faceva a sapere che cercavo proprio il riccio..comunque,uscii e infatti lo trovai nello stesso posto di prima,dove c'interruppe Emma.
"Harry. Io,Louis e Ally ce ne andiamo."dissi.
"Di già?"chiese girandosi verso di me.
"Si."
"Toglimi una curiosità..ti sei divertita con Liam?"
"Si,molto."
"Capisco."rispose. Mi avvicinai un pó a lui.
"Bella festa."gli dissi.
"Gra-.."prima che riuscisse a dire qualcos'altro,mi misi in punta di piedi e gli diedi un bacio sulla guancia. Poi mi staccai a guardarlo. Aveva una mano sulla guancia in cui gli avevo dato un bacio,gli sorrisi per poi girarmi e andarmene. Entrai in macchina.
"Ally?"
"Sta dietro."rispose Louis,puntando la ragazza che dormiva nei sedili posteriori.
"Avrà un fortissimo mal di testa,domani mattina."dissi ridendo.
"Già"rispose,poi accese la macchina e tornammo a casa. Fortunatamente arrivai prima di mio padre.
"Grazie Louis."dissi prima di scendere.
"Di niente."rispose.
"Ciao."
"Ciao."chiusi lo sportello e sfrecció velocissimo per le strade buie di Londra. Presi le chiavi e aprii la porta. Andai al piano di sopra,entrai in camera e presi il pigiama. Me lo misi e mi andai a dormire.