Chapter 11

133 6 0
                                    

Pensieri..

ANGEL POV

Mi svegliai per via della sveglia,che continuava a suonare. La spensi e rimisi la faccia sul cuscino. Poco dopo mi alzai,presi la divisa,la misi,andai in bagno,mi lavai la faccia,i denti e tornai in camera. Stavo prendendo lo zaino quando mi ricordai quello che era successo quella sera. Era tutto vero? O era solo un sogno?

Poi mi accorsi che sul comodino c'era un foglietto. Lo presi e lo lessi.

'Buonanotte Angel.'-H.S.

Allora era tutto vero! Non me lo sono sognato! Andai a scuola con un sorriso che partiva da un orecchio all'altro. Ma poi mi ricomposi sapendo che Harry mi avrebbe ignorata,come se non fosse successo niente. Andai al mio armadietto e misi i libri che non mi servivano. D'un tratto qualcuno mi saltó addosso da dietro.

"Ma buongiorno angelo!"urló Ally.

"Buongiorno Ally!"le risposi ridendo. Scese dalla mia schiena e mi girai.

"Allora! Ti sei divertita alla festa ieri sera?"mi chiese.

"Si. Molto."mentii.

"Bene!"

"Ma tu che ci fai qui? Sei sicura di star bene? Ieri sera sembravi ubriaca fradicia."dissi.

"Lo reggo molto bene l'alcool,perció sto qui."disse fiera di se stessa.

"Cap-.."m'interruppi,vedendo passare davanti a me la banda Harry and Co. Guardai il riccio e lui ricambió. In quel momento era come se ci fossimo solo io e lui e nessun altro. Poi tutto finì..quando Emma lo bació proprio davanti a me. Io abbassai lo sguardo.. Poco dopo se ne andarono e Ally tornó a parlare,ma io smisi di ascoltarla..

"Hai capito Angel?"

"Eh? Si!"

"Cos-.."

*Driin Driin!*

"La campanella, andiamo in classe!"mi affrettai a dire. La trascinai e andammo in classe.

Prima ora:Filosofia. 'Che palle.' Arrivati davanti all'aula entrammo e ci andammo a sedere al ultimo banco vicino alla finestra. Per tutta l'ora guardai fuori e pensai al ragazzo riccio e ai suoi occhi verdi.. 

E anche l'ora di filosofia era finita.

*4 ore dopo*

"E si va a mensa! Ho una fame assurda."disse Ally.

"A chi lo dici."dissi strofinandomi lo stomaco.

"Allora andiamo!"mi alzai e lei mi trascinó fuori dall'aula. Entrammo a mensa e ci mettemmo in fila per il cibo. Preso il tutto andammo a sederci ad un tavolo vuoto. Dopo un paio di minuti entrarono Harry e Co. E come ieri... silenzio,poi baccano.

"Sarà sempre così?"domandai ad Ally.

"Sempre."rispose lei. Alla fine ci alzammo e ovviamente ci toccava passare davanti al tavolo dei popolari. Cercammo d'ingnorarli ma Emma mi chiamó.

"Angel!"

"Emma."risposi con sorriso.

"Come sei troia."commentó. La fulminai con lo sguardo poi,peró,sorrisi e la ringraziai. "Bene,almeno ne sei consapevole."disse. Si giró e bació Harry. Lui tenne gli occhi aperti e mi guardó. Io ricambiai lo sguardo,poi me ne andai con Ally.

"Ally io vado un attimo in bagno. Poi arrivo."lei annuì e si avvió. In realtà non andai in bagno..ma uscii dalla scuola per prendere una boccata d'aria fresca. Per calmare il nervoso che mi si creó.

HARRY POV

La campanella suonó e spostai Emma dalle mie gambe. Mi alzai e mi pulii le labbra. Presi lo zaino,lo misi in spalla,salutai tutti con un cenno di mano ed uscii dalla mensa,da SOLO. Camminai per il corridoio e tutti si zittirono. Decisi di uscire dalla scuola. Tanto per fumare una sigaretta. Fuori trovai lei.. Angel.
Mi avvicinai e le rivolsi la parola.

"Angel."

"Styles."rispose.

"Che ci fai qui?"

"Cazzi miei. Tu?"

"Idem."dissi tirando fuori una sigaretta. "Ti dispiace se fumo?" Le domandai.

"No,no. Fa pure."

"Okay."

Silenzio..

"Allora... é stata bella l'uscita di ieri sera."

"Diciamo di si."

"Ti va bene se lo rifacciamo sta sera?"le domandai.

"É un appuntamento?"

"Bho. Pensala come vuoi."

"Va bene."

'Ha accettato!'

"Okay."

"Okay."

ANGEL POV

Lo salutai e rientrai a scuola.

*2 ore più tardi.*

"Mio dio..finalmente si torna a casa."disse Ally.

"Infatti."risposi.

"Ci sentiamo per telefono?"

"Si."

"Bene. Allora ciaoo!"

"Ciaoo."

Tornai a casa,salii le scale e andai in camera. Mi tolsi le scarpe,mi buttai sul letto e mi addormentai.

Happily❤||Harry Edward Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora