Puntata N° 10

1.1K 44 11
                                    

PUNTATA N° 10:

Voce: Buonasera pubblico di Wattpad, oggi volevo ringraziarvi in nome di Jerry, e dalla parte di cast che non ho ancora ucciso, per averci seguito per ben 10 puntate! Ma adesso vediamo un po' come se la cavano i nostri piccoli investigatori.........Muahahahahahahahahahahahaahahhahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha!

Sul maxi schermo semi distrutto apparve la registrazione di quello che era successo la puntata precedente. I ragazzi avevano trovato delle misteriose lettere dal mittente sconosciuto ed erano stati rinchiusi nelle loro camere da letto. Chi aveva sbloccato il codice? Cosa avrebbero trovato al di fuori della porta? Scopriamolo!

Martina: Mmmm......cosa potrebbe essere?

Amy: Aspettate! E se fosse 123410? Martina è il numero 1, e anche la prima che ha fatto l'audizione. Il secondo è stato Matteo, il numero 2. Il terzo Zack, che ha il numero 3. La quarta sono io, e ho il numero 4 e infine c'è Vicky, che è il numero 10 ed è stata la penultima a fare l'audizione!

Vicky: Ehi è vero! Sei un genio, piccola Dark!

Amy: Non voglio complimenti da te!

Vicky: Ma.....

Matteo: Ragazze, il codice è giusto. Ma la porta non si apre, è come bloccata!

Zack: Lascia fare a me, pappamolla!

Matteo: Ehi aspetta! Secondo te io non ho abbastanza forza?

Martina: Dai Matteo, finiscila di fare il bambino e lascia tutto a Zack!

Matteo: Ma.....

Zack sposta Matteo e con poca difficoltà riesce ad aprire la porta. I due oggetti che la bloccavano caddero sul pavimento, facendo molto rumore! Ma vedendoli meglio non sembravano veri e propri oggetti.

Zack: Ma che cazzo.....Tony!!!

Martina: Kumiko!!!

Tony e Kumiko erano distesi sul pavimento, anche loro morti e pieni di sangue.

Amy: Oh mio Dio....Shauna e gli altri sono in pericolo!

Matteo: Dobbiamo andare....

Zack: Andare? Tony è morto! Era il mio migliore amico....

Matteo: Oh andiamo, non fare il pappamolla e vieni!

Martina: Come puoi essere così senza cuore?!

Vicky: Oh stai zitta, puttanella!! Smettila di fare la civettuola per portarti a letto Zack! E tu Matteo, lasciala perdere e trovati una ragazza con la testa sulle spalle!! E adesso andiamo, io non voglio morire!!!!

Martina e Matteo abbassano lo sguardo e decidono di seguire la bionda. Mentre camminavano Amy inizia ad avere la nausea per aver visto tre cadaveri, e si affaccia alla finestra del corridoio per vomitare e prendere aria. Ma quando lo fa, nota subito una macchina davanti il cancello della casa e un'incappucciato salirci sopra.

Amy; Presto!!! *vomita* L'assassino sta *vomita* scappando con l'auto!!

Vicky: Che.....schifo.....

Martina: Presto! Corriamo!!

I ragazzi scendono velocemente le scale e dopo essere usciti dalla porta rossa vedono l'incappucciato con le mani sul volante. Si sente una risata e subito l'auto parte.

Matteo: FERMO!!! Cazzo, e adesso?

Vicky: Ehi, ma quelli non sono.....

Tutti: HAROLD!!!

Harold e sua madre erano sulla loro auto, con sguardo preoccupato.

Harold: Ragazzi, ma che ci fate fuori dalla casa? Comunque....avete visto per caso Rebecca?

Amy: Rebecca?

Harold: si, quando stavamo per andare a casa ha gridato di voler tornare al GF ed è scesa dall'auto.

Signora Finnigan: Saltare è forse il termine giusto!

Martina: Harold....oggi è saltata la luce ed abbiamo trovato tutti gli altri.....morti! C'era anche Veronica, quindi penso che l'assassino voglia uccidere anche Rebecca!

Harold: Cosa?? REBECCA!!!!

Harold era disperato, mentre la Signora Finnigan sembrava molto seria.

Signora Finnigan: Quella......Quella ragazzina!! Non permetterò mai che mio figlio Harold rimanga vedovo così presto! La salveremo e la sposerai!!!!

La signora fa segno ai cinque di salire sull'auto, e tutti insieme partono all'inseguimento dell'assassino. La signora preme l'acceleratore a tavoletta, raggiungendo quasi subito l'auto dell'assassino. Questo per farci sbagliare strada ci lancia un sacco pieno di buste!

Vicky: Ma che diavolo!

Amy: Sono appiccicose!

Martina: E tutte queste portano la misteriosa sigla "Ippilifedairam"!

Zack: Ragazzi, penso di aver capito chi è l'assassino! L'assassino è.....

Tutti: CHI??

Zack: Un postino! Anzi, il mio postino. Quell'uomo e io non siamo mai andati d'accordo. Di sicuro sta cercando di assassinare me e i miei amici per questo motivo.

Harold: Ti ricordavo meno stupido.

A causa delle lettere la signora Finnigan non riesce a vedere la strada, perdendo il controllo del veicolo e finendo proprio contro la parete dello "Studio GF"!!

Signora Finnigan; Tenetevi forte ragazzi!!!

La signora riesce a bucare la parete con l'auto, ma per poco non investe il povero Jerry!

Jerry: Ma che.....Ragazzi! Che ci fate qui?

Martina: Jerry, stai bene! Purtroppo Veronica è.....

Jerry: Avete visto Roberta? È da molto che non la vedo, e sono preoccupato.

Matteo: Magari Hoffman l'ha vista!

Martina: A proposito, dovremmo avvisarlo di Veronica.....

Amy: È vero....

I ragazzi lasciano Jerry per andare da Hoffman. Quella sala senza pubblico faceva molta paura! Era anche parecchio buia. Chissà perché....

Dr.Hoffman: ragazzi! State bene fortunatamente! Abbiamo perso il segnale con il maxi schermo e abbiamo mandato Veronica a vedere cos'era successo.

Zack: dottore, Veronica è.....

Martina: Morta.

Dr.Hoffman: Oh mio Dio.....povera ragazza!

Hoffman si allontana, non aggiungendo altro.

Vicky: ragazzi, non vi sembrava un po' sospetto?

Amy: Sospetto?

Vicky: Veronica era la sua assistente e compagna. Anche se insopportabile erano pur sempre colleghi e amici! Era troppo tranquillo per i miei gusti!

Martina: Beh, per adesso c'è un'altro enigma che dobbiamo risolvere. Cosa vorrà dire questa sigla sulle lettere? Magari se lo capiamo scopriremo l'assassino, o forse......il suo aiutante!

Matteo: Fammi vedere questa sigla.

Matteo prende la lettera, leggendo il nome ad alta voce.

Vicky: Vediamo adesso chi è il più bravo. Stiamo a 1 a 0 per Amy, vediamo di migliorare!

#Bene ragazzi, come avete capito dovrete dirmi nei messaggi privati a chi corrisponde la sigla "Ippilifedairam". Il primo che risolve l'enigma riceve un suggerimento supplementare e si avvicina sempre di più alla verità! In bocca al lupo;)

Il Grande Fratello WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora