PUNTATA N° 20 -FINALE-

945 35 30
                                    

Jerry: Salve a tutti amici di Wattpad! E ben trovati a....

Roberta: A...?

Dr.Hoffman: Jerry, stai bene? Non hai una bella cera!

Veronica: Veramente abbiamo lasciato la cera a casa.

Dr.Hoffman: Veronica! Stai zitta e rimani sul tetto dell'elicottero.

Roberta: Ehi, ora che ci penso....ma non ci sono le eliche sul tetto??

Dr.Hoffman: È una storia comica, non si farà nulla. E poi che te ne frega? È Veronica!

Roberta: Comunque.....Jerry, Cos'hai? Sei pallido!

Jerry: Ragazzi.....sono passati tre mesi e questa storia sta per finire! Non ho il coraggio di dire che questa sarà l'ultima puntata...

Roberta: L'hai appena detto!

Jerry: Oh è vero.....beh, in tal caso possiamo continuare.

Dr.Hoffman: Ah, che gabbia di matti!

Jerry: Nella puntata precedente abbiamo lasciato i 6 concorrenti nell'isola, con un solo elicottero e bombe dappertutto.

Roberta: Vi ricordo che l'elicottero può portare solo tre persone. Non vogliamo che qualcuno si ferisca con l'elica dell'elicottero, come sta per succedere a Veronica.

Dr.Hoffman: Detto questo, atterriamo e vediamo chi sopravviverà e andrà in finale!

Sull'isola, le bombe si erano appena attivate, e i ragazzi si erano persi a causa del fumo!

Amy: Shauna! Penso che la strada sia di qua! Presto!

Shauna annuì, seguendo l'amica. Ad un tratto però esplose una palma, e il tronco cadde sulle gambe di Shauna!

Amy: SHAUNA!!!

Vicky: Cosa stai facendo ragazza? Veloce o esploderai!

Shauna: Vicky ha ragione....vai!

Amy:.......NO! Non ti lascerò qui!

Shauna: Amy.....

Una lacrima scese sulla guancia di Shauna, ed Amy le sorrise.

Nel frattempo Ezio e Zack stavano avanzando verso l'elicottero, apparentemente senza problemi. Poi però Zack cadde a terra, dolorante.

Ezio: Zack, cosa succede?

Zack; Credo che quella pazza.....Zoey....mi abbia ferito!

Ezio: Oh no! E adesso?

Zack: Ezio....devi andare. Non puoi fare nulla per aiutarmi....

Ezio: Si invece! Ti porterò con la forza in quel maledetto elicottero.

Zack: Non c'è la farai.....

Finalmente il fumo andò via, e tutti tornarono a vedere. Mancava poco all'elicottero, ma sembrava che ognuno di loro aveva un imprevisto! Anche Vicky e Suor Benedetta.

Vicky: Benedetta, non è il momento di pregare!

Suor.Benedetta: Vicky....devo chiederti di andare avanti. Non posso abbandonare dei fratelli feriti e fuggire. Sono una suora lo sai!

Vicky: Una suora con un bazooka gigante! Smettila di fare la buona e vieni con me! Non potrai fare nulla per loro!

Suor Benedetta: Forse per loro niente, ma per te qualcosa si.....

Ci fu una folata di vento, e moltissime bombe esplosero, travolgendo anche Suor Benedetta, che era in ginocchio a pregare.

Suor Benedetta: Signore.....proteggimi tu!

Il Grande Fratello WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora