CLASSIFICA CONCORRENTE PREFERITO

1.1K 57 12
                                    

CLASSIFICA CONCORRENTE PREFERITO

Jerry: Ragazzi, questa volta invece di votare chi eliminare dovrete fare una classifica dei vostri concorrenti preferiti. Vi faccio un esempio:

1: SHAUNA(se vi piace potete metterla nella classifica, ma non sarà contata, visto che è stata eliminata. Stessa cosa per Veronica.)
2: VERONICA
3 VICKY
4: REBECCA
6: AMY
7: ZACK
8: KUMIKO
9: TONY

Dopo aver fatto la classifica se vi va potete anche spiegarmi il motivo della vostra scelta. Se per esempio Rebecca in più di una classifica si trova nei primi tre posti riceverà automaticamente l'immunità, mentre chi si trova più di una volta negli ultimi tre posti verrà mandato in nomination! Commentate in tanti, o se non potete inviatemi la vostra classifica, e io la pubblicherò tra i commenti. A presto!

Amy è stata 5 volte nei primi tre posti. Riceve l'immunità!

Vicky è stata 5 volte nei primi posti.
Riceve l'immunità!

Matteo è stato più volte nella 4° posizione, e purtroppo finisce in nomination!

Kumiko si trova sia nei primi 3 che in posizioni basse. 4 volte nei primi tre e 5 nelle posizioni più basse, quindi va in nomination!

Zack si ritrova nel basso della classifica ben 7 volte! Anche lui in nomination!

Stessa cosa per Tony, anche lui 7 volte. In nomination!

Martina si trova ben 6 volte negli ultimi posti! E come potete immaginare, va direttamente in nomination!

La povera Rebecca si ritrova ben 9 volte negli ultimi posti. Non è stata nei primi tre neanche una volta!!! In nomination!

Ci va vicino Harold, che ben 8 volte si ritrova negli ultimi posti. Ed ecco a voi l'ultimo nominato!

Grazie a tutti quelli che hanno votato, chiudo ufficialmente la classifica e vi invito a votare, nel prossimo capitolo che sto per pubblicare, chi volete eliminare!

Il Grande Fratello WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora