Gli 11 concorrenti

8.1K 235 327
                                    

Jerry: Buonasera signore e signori! Oggi avrà finalmente inizio la prima edizione del "Grande Fratello Wattpad"! Io sono JerryNobile, il vostro conduttore. Questa edizione del Grande Fratello, a differenza delle altre, vedrà i lettori di Wattpad come il pubblico votante! Infatti basterà scrivere nei commenti(o mandare un messaggio privato a me) il nome del concorrente che volete ELIMINARE, e se ci saranno abbastanza voti nella puntata seguente sarà eliminato. Ogni "puntata" sarà aggiornata il lunedì, proprio come l'edizione reale. Detto questo iniziamo a scoprire insieme i nostri 11 concorrenti!

-PRIMO CONCORRENTE-
MARTINA
Martina: Salve ragazzi! Il mio nome è Martina, e nella vita sono una designer di moda. Tengo molto al mio aspetto, e quasi ogni settimana aggiorno il mio guardaroba. Spero di trovare al "Grande Fratello Wattpad" il principe azzurro. Anche se vincere il milione di euro penso che mi faccia più comodo!

-SECONDO CONCORRENTE-
MATTEO
Matteo: Salve a tutti, mi chiamo Matteo e ho 21 anni. Studio per diventare un architetto, e devo dire che vado a gonfie vele. Sono un ragazzo piuttosto simpatico, anche se ancora non ho trovato la ragazza giusta. Che il Grande Fratello Wattpad mi faccia conoscere la mia dolce metà?

-TERZO CONCORRENTE-
ZACK
Zack: Ehi ragazze, il mio nome è Zack, e faccio il bagnino. Frequento spesso la palestra e sono anche un patito dello sport. Attualmente sono single, ma spero di trovare belle ragazze lì nella casa. Infondo i bagnini sono sexy!

-QUARTO CONCORRENTE-
AMY
Amy: Piacere, sono Amy. Ho compiuto da poco 18 anni. Ho una grande passione per i ragni e tutto ciò che è ripugnante. Prima di iniziare dovrei chiedervi di tenermi lontani da coltelli e tutto ciò che è appuntito. Mi piace soffrire.
-QUINTO CONCORRENTE-
KUMIKO
Kumiko:-Salve! Mio nome essele Kumiko. Sono venuta qui, dal lontano Giappone, per fale foltuna! Vi avvelto: il milione di eulo è già mio!-

-SESTO CONCORRENTE-
REBECCA
Rebecca: Ciao! Mi chiamo Rebecca e sono una studentessa. La mia più grande passione è lo studio, mentre il mio obbiettivo è iscrivermi ad Oxford. Sono una "secchiona", e modestamente, penso di essere la più intelligente di questo branco di trogloditi. Ah, dimenticavo: vincerò io il milione. Costi quel che costi!

-SETTIMO CONCORRENTE-
HAROLD
Harold: Buonasera, io sono Harold. S-Sono un tipo piuttosto T-timido, e anche una schiappa negli sport. Ma in compenso sono un vero PRO nei videogiochi e in qualunque aggeggio elettronico! Cosa farò con il milione? Pensate che basti per creare un robot gigantesco e schiacciare le case dei bulli che mi prendevano in giro?

-OTTAVO CONCORRENTE-
SHAUNA
Shauna: Salve belli, il mio nome è Shauna, ma gli amici mi chiamano "Big Mama". Sono la classica afroamericana amica di tutti, ma provate a farmi inc*****e e vi mando all'ospedale! Il milione? Tornate dalla mammina belli, ho già vinto io!

-NONO CONCORRENTE-
VERONICA
Veronica: Ehi amorucci, il mio nome è Veronica! Sono una ragazza molto ricca, infatti il mio papi mi compra tutto quello che voglio. Ciaooo papiiii!!! All'apparenza posso sembrare la classica poco di buono, ma vi sbagliate. Sono una ragazza casa e chiesa. Anche se in realtà in chiesa ci vado solo la domenica....gli altri giorni vado a fare shopping, quindi sono una ragazza casa e shopping! Cosa me ne farò del milione? Nulla, di soldi ne ho a bizzeffe. Forse comprerò una villa al mare al mio cagnolino, chissà!

-DECIMO CONCORRENTE-
VICKY
Vicky: Metto subito in chiaro la situazione. Il milione di euro è mio, solo e soltanto mio!
JerryNobile: ehm.....dovresti presentarti....
Vicky: Non parlerai più quando avrò il milione di euro! Comunque il mio nome è Vicky, memorizzatelo bene, perché sarà il vostro peggior incubo!

-UNDICESIMO CONCORRENTE-
TONY
Tony: Salve, il mio nome è Tony e sono un grande musicista! Certo, non ho scritto neanche una canzone, ma sono sulla buona strada del successo! Cosa farei con il milione? Sicuramente li sprecherei stupidamente.
Jerry: Ed ecco a voi l'ultimo concorrente di questa edizione! Sono tutti tipi piuttosto strampalati, e sono sicuro che presto vi affezionerete. La prima puntata andrà in "onda" lunedì, e per la prima volta gli 11 concorrenti si incontreranno! Se volete commentare questa nuova storia, o volete semplicemente parlare dei concorrenti, commentate e per qualunque dubbio vi risponderò. A presto!

Il Grande Fratello WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora