ENIGMA 3 -L'ASSASSINO!-
Jerry: E finalmente il Grande Fratello Wattpad Cluedo è giunto al termine. Non rattristatevi però. Per un periodo ricominceremo le vecchie puntate, ma poi ci saranno altre bellissime versione del GF, come un quiz a premi e una caccia al tesoro! Ma non perdiamoci in chiacchiere, vediamo le ipotesi dei nostri investigatori:
Iniziamo con Zeta-N-67, interprete di Matteo.
Matteo: Secondo me l'assassino è Jerry, cioè tu! Non solo odiavi Maria De Filippi, quando hanno trovato i morti Stavi al telefono a rimpiazzarli! E potresti avere benissimo rubato le buste e usarle per confondere le idee a tutti!
Jerry: Cosa? Primo quello si chiama Marketing. Secondo, ammiro molto la De Filippi.
Hoffman: E poi solo io e Veronica abbiamo la chiave del nostro camerino, quindi non poteva prendere le lettere!
Roberta: E poi.....l'assassino è davanti a te, mentre Jerry è qui con noi!
Matteo: Oh beh, io c'ho provato.
Zack(ManuTroiano): Spostati ragazzino, vado io!
Martina: Vai Zack!!!
Vicky: Ma stai zitta!
Zack: Comunque ecco la mia versione dei fatti: È stato Harold
Tutti: COSA??
Signora Finnigan: Come osi parlare così di mio figlio? E poi non hai prove!
Zack: Dov'è suo figlio signora? Forse sotto questa maschera?
Rebecca: È in bagno.....
Harold esce dal bagno, alzandosi la zip.
Harold: Mi sono perso qualcosa?
Zack: Amy, tocca a te.
Amy(Lysion01) Ehm.....anch'io pensavo fosse Harold!
Harold: Ma che avete contro di me?
Rebecca: Sei l'unico idiota che va in bagno mentre stiamo per mascherare l'assassino che ha ucciso i nostri amici!
Vicky:(JillianBaby) Basta litigare idioti! Adesso tocca alla magnifica Vicky! Secondo me l'assassino è...............VERONICA!!!!!
Tutti: Cooosa??
Hoffman: Ma è morta!
Vicky: Beh, all'inizio sospettavo di lei, Dr.Hoffman, ma poi mi è venuto un lampo di genio! Ha detto che Veronica e lei eravate gli unici a poter entrare nel vostro camerino, vero?
Hoffman: Beh, si....
Vicky: Veronica pensava che C'è Posta per Te fosse stupido, e perciò si voleva sbarazzare delle lettere. Così le ha rubate del suo camerino e si è diretta nella casa del GF.
Hoffman: Ma hai dimenticato che.....È MORTA!!!
Vicky: Ci sto arrivando. Quel corpo poteva non essere il suo, infondo era molto buio il corridoio! È andata nella casa del GF per assassinarci e liberare dei posti. Siccome sapeva che Jerry ci avrebbe subito rimpiazzato, ha pensato che sarebbe potuta rientrare nella casa uccidendoci! E se ci pensate è l'unica dello studio "ritrovata morta", e che si trovava nella casa, scena del delitto!!!
Si sentirono degli applausi, e tutti si girarono. Era Veronica, con la testa insanguinata!
Tutti: VERONICA!!!!
Veronica: Bene bene, sei intelligente, Vicky.....
Hoffman: Ma allora quello che dice è vero?
Veronica: Diciamo in parte. Ho rubato le lettere per far incolpare te o quella De Filippi, per questo sono andata nella casa. Poi però ho trovato del pane e del ketchup sul tavolo e l'ho mangiato, sporcandomi tutta.
Zack: Buono vero?
Veronica: Buonissimo! Comunque un po' di ketchup è caduto sul pavimento, e mettendoci il piede sono scivolata, svenendo. Qualcuno poi ha preso il mio corpo e mi ha trascinato nel corridoio, ma non so chi sia!
Martina(MarinaRomano):L'assassino Veronica, l'assassino!
Vicky: Vuoi dire che hai capito chi sia l'assassino?
Martina: Fin dall'inizio, quando abbiamo trovato le prime lettere della De Filippi. Ho notato che il nome della De Filippi non era stato scritto al contrario, ma stampato apposta così! Hoffman aveva comprato quelle buste, quindi non era stato lui a modificarle. E poi nelle lettere del vaso abbiamo trovato degli indizi, che ci riportavano a una persona famosa, ricca e miope.
Amy: Chiunque avrebbe pensato a Hoffman, anche se in realtà non è ne famoso e né ricco.....
Hoffman: E neanche miope!!!
Martina: Ragazzi.....Veronica è qui con noi, e anche Hoffman, Jerry, Roberta, Shauna, Harold, Rebecca, la signora Finnigan e Nonna Brown. Kumiko e Tony sono morti, quindi l'unica persona che ancora non abbiamo visto è proprio lei.......
Martina toglie quel che rimaneva della maschera, scoprendo il volto dell'assassino! Era.......
Martina: MARIA DE FILIPPI!!!!!
Maria: Dannazione!
Hoffman & Jerry: Ma....perché?
Maria: È inutile continuare a fingere Jerry, ormai hanno vinto....
Jerry: Beh, hai ragione.....ragazzi, questo è........
Le luci si accendono, e delle persone tolgono il telo sugli spalti, scoprendo il pubblico.
Jerry: IL GRANDE FRATELLO WATTPAD VERSIONE CLUEDO!!!!!!
Il pubblico applaude, mentre i concorrenti rimangono confusi. Nella stanza entrano anche Kumiko e Tony, che si stavano togliendo il ketchup di dosso.
Roberta: Abbiamo creato tutto per mettervi davanti una prova.
Maria: Esatto, volevo vedere chi di voi avesse la stoffa per essere un vero investigatore. Sapete, volevo farvi partecipare a Italian Got Talent's, ma visto che l'hanno spostato su Sky ho deciso di fare una nostra edizione segreta.
Nella stanza entrano Gerry Scotti e Rudy Zerbi!
Gerry: Bravi ragazzi, siete stati tutti bravi!
Jerry: Ehi scusa, ma qui ci può essere un solo Jerry!
Gerry: Mi stai sfidando?
Maria: Ragazzi! Adesso dobbiamo dare il nostro voto alle due vincitrici: Martina e Vicky!
Vicky: Ma io che centro?
Veronica: Hai indovinato anche il mio piano, che a differenza di quello di Maria non era finto.....avevo intenzione di uccidervi tutti nel sonno *sorriso*.
Gerry: Beh, per me è Si!
Maria: Anche per me è Si.
Rudy: Per me è Si, ma per tutti gli altri NO!!! Idioti!!
Jerry: Questo è troppo! Io li posso insultare e io mi chiamo Jerry!!! Fuori!!
Jerry butta fuori i giudici, tranne Maria De Filippi.
Jerry: E adesso avete il potere di eliminare chi volete. Mettetevi d'accordo e votate l'eliminato. Naturalmente non vi potete votare tra di voi.
Vicky e Martina: Uffa!!
Jerry: Bene pubblico, vi auguro buona notte. Qui è tutto da Jerry.....
Roberta: Roberta!
Hoffman: Il Dr.Hoffman.....
Veronica: Non intento fare questa stupida sigla! Voglio tornare nella casa.
Rebecca: Anch'io!
Shauna: Anche Shauna è d'accordo!
Harold: Non vi dimenticare di me!
Jerry: Beh.....visto che devono eliminare......ok, ho un'idea!
Jerry: Pubblico di Wattpad, in particolare JillianBaby e MarinaRomano, voi due adesso dovrete votare chi eliminare. Dovrete votare due persone diverse, mentre il resto del pubblico, anche gli investigatori che hanno perso, dovranno scegliere due persone da riportare nel programma: una tra gli eliminati e una tra i nuovo personaggi che sto per presentarvi! E con questo alla prossima!
STAI LEGGENDO
Il Grande Fratello Wattpad
FanficSognate di ricevere una valanga di soldi? Di diventare famosi? Di trovare il vero amore? Avete qualche strana abilità o caratteristica? Siete divertenti e folli? Cosa aspettate, partecipate al Reality più pazzo di tutto Wattpad! Il Grande Fratello W...