PUNTATA N° 16: COSA SUCCEDEREBBE SE......PARTE 2!

1K 36 14
                                    

COSA SUCCEDEREBBE SE.......PARTE 2!
Dr.Frederik: Ed eccoci ritrovati alla seKonda puntata de "Kosa succederebbe se...." Ya!
COSA SUCCEDEREBBE SE.......HAROLD:
Jerry: Harold, sei il vincitore del GFW!!
Harold: Si! E finalmente potrò usare i soldi per realizzare il sogno della mia vita!
Signora Finnigan: Comprare una mega villa sul mare alla tua cara mamma?
Harold: Ehm...no!
Rebecca: Comprare una mega villa sul mare alla tua cara futura moglie?
Harold: No, niente ville al mare. Ma noi due ci sposeremo lo stesso!
Rebecca: C**zo! Lo sapevo che c'era la fregatura!
Harold: Come ho detto tempo fa durante il mio primo provino, userò i soldi per......Creare un robot gigante e schiacciare le case dei bulli che mi perseguitavano al Liceo!
Rebecca: Non ci compri una cavolo di villa, ma ti crei un robot gigante? Ah, se fossimo sposati avrei già chiesto il divorzio!
Harold fu costretto dalla madre e da Rebecca ad infrangere il suo sogno, e usare i soldi in un altro modo. Non avendo però idee, e spina dorsale, le due donne riuscirono ad avere il totale controllo del suo denaro, finendo però per litigare.
Rebecca: Potremmo prendere una piscina?
Signora Finnigan: Uh, e anche questa fontana!
Rebecca: E che ne dice di questo lampadario per la sala da pranzo? Si posiziona qui, in modo tale che illumini l'intera stanza!
Signora Finnigan: Quella? Bleah, che schifo! Questo letto matrimoniale invece è perfetto per la vostra camera. Se vi dovete sposare, allora dovrete anche fare figli!
Rebecca: Ma se lavoro quasi tutto il giorno? Ci dovrà badare lei allora!
Signora Finnigan: Cosa? E chi si occuperà del mio giardino?
Rebecca: Può chiamare un giardiniere e nel frattempo si occupa dei bambini!
Signora Finnigan: Cosa? Dovrei pagare qualcuno per fare quello che so fare meglio? Chiama tu una babysitter!
Harold: BASTA!!!! Giocate a The Sims 3 da una settimana ormai!
Rebecca: Ma Harold, ho appena ricevuto una promozione!
Signora Finnigan: Oh oh, la mia Sim ha fatto incendiare la cucina! Presto, chiama i pompieri!
Rebecca: Fallo tu, la mia Sim è troppo emozionata della promozione da non accorgersi del fuoco.
Signora Finnigan: Harold! Collegati con il computer della tua camera, aggiungi il tuo Sim nel nostro quartiere e chiama i pompieri!
Harold: BASTA!!!! Niente The sims! Invece di giocare, dovreste pensare a come utilizzare "realmente" il vostro denaro!
Rebecca: Uff....ha ragione. Su signora, prendiamo il catalogo di mobili.
Signora Finnigan: Certo cara, andiamo.
Harold stava per spegnere il pc, quando vide che un Sim era stato rapito da un alieno!
Harold: Forte! Devono aver acquistato l'espansione Season!
Harold gioco per tutto il tempo con The Sims, appassionandosi sempre di più alla saga. Si interessò anche alle mod, programmi capaci di modificare e aggiungere al gioco oggetti, abiti, capigliature ecc.
Con queste aggiunte riuscì a ricreare nel gioco lo studio del Grande Fratello e tutti i suoi concorrenti, riprendendo fedelmente gli eventi. Mr.Hamilton un giorno venne a conoscenza del gioco e delle creazioni di Harold. Fu entusiasta e pagò il ragazzo per vendergli la copia del gioco. Harold ricevette moltissimi soldi, con cui continuò ad ampliare il videogioco. Will Wright, creatore di The Sims, saputo che un utente era così stregato dal suo videogioco, decise di assumerlo nel suo staff, e Harold finalmente poté utilizzare il suo amore per i videogiochi! Per quanto riguarda Rebecca e la signora Finnigan, le due alla fine si comprarono la tanto amata villa al mare, e Rebecca si sposò proprio li con Harold!
Jerry: Ah, se solo Harold avesse vinto....avrei potuto scaricare la sua versione del Grande Fratello e far morire, virtualmente s'intende, tutti i concorrenti!
Roberta: Cosa?
Jerry: Niente. Passiamo avanti.
COSA SUCCEDEREBBE SE.......SHAUNA!
Jerry: Shauna, sei la vincitrice del grande fratello Wattpad!
Shauna: Grande Jerry! Batti cinque.
Nonna Brown: Sono così contenta che tu abbia vinto! E adesso potremmo usare i soldi del premio per realizzare il sogno della nostra vita!
Nonna Brown possedeva da una vita un ristorante, dove il piatto principale erano i Brownie. Lei però aveva sempre sognato che il suo diventasse il ristorante di Brownie più famoso al mondo, e Mr.Hamilton l'aiutò. Con i soldi della vincita Shauna poté comprare uno dei canali di Mr.Hamilton, e creare il suo programma di cucina. Lo chiamarono "In cucina con Shauna e Nonna", ed ebbe molto successo. Le due però continuarono a servire normalmente i pasti al loro ristorante, ma ormai erano così famose che venivano migliaia di persone a mangiare! Shauna allora decise di far lavorare da lei Amy, grande amica che cercava un lavoro. Diede un posto anche a Kumiko, grazie alla quale al menù venne aggiunto il sushi! Kumiko però sapeva fare solo quello, e aveva la brutta abitudine di non cuocere gli altri tipi di alimenti. Amy invece spaventava i clienti con i suoi strani aneddoti, facendo scendere le vendite. Shauna fu costretta, a malincuore, a licenziare le due, che però non le portarono rancore. Le vendite però continuarono a scendere, e Mr.Hamilton stava pensando di eliminare il loro programma, ormai con pochi ascolti. Shauna allora cercò tutti i suoi vecchi amici, ma nessuno riuscì ad aiutarla. E quindi, senza più scelta, dovette chiedere aiuto alla sua acerrima nemica: Vicky! Quando avevano eliminato la bionda, Shauna l'aveva picchiata così tanto che era finita in ospedale, ma solo perché aveva insultato in malo modo i suoi amici e sua nonna. Per fortuna Vicky era cambiata. Infatti in ospedale incontrò Suor.Benedetta, che le lesse un passo della bibbia al giorno. Vicky aiutò Shauna a far tornare brillante il suo ristorante, e l'aiutò anche con le vendite. Era laureata in economia e ci sapeva fare! Da quel giorno Shauna e Vicky divennero amiche, anche se alla prima sfida tornavano rivali, e alla fine Shauna le metteva le mani a dosso!
Jerry: Vi ricordo che questo finale è possibile, visto che Shauna è stata riportata nel gioco. Ma non sarà tutto uguale, perché la sua eliminazione nella seconda prova avrà modificato gli eventi!
Dr.Frederik: Essere io dottore! Tu stare zitto, maRmoKchio!
Dr.Hoffman: Veramente lo sono io!
Veronica: Chiamatemi Dott.ssa Veronica!
Roberta: Non hai neanche la laurea!
Veronica: In realtà sono laureata in economia, sennò come faccio ad essere la seconda opinionista?
Dr.Hoffman: *bisbigliando a Roberta* In realtà le ho comprato al mercatino delle pulci una laurea falsa. Tanto per farla felice a Natale.
Roberta: Sai che è Estate, vero?
Dr.Hoffman: Io si, ma lei no! Ahahahaha!
Veronica: Ehi Hoffman, ma quando nevica?!
Dr.Hoffman: Aspetta qualche mese e vedrai tanta neve!
Veronica: Yeee!
COSA SUCCEDEREBBE SE.....VERONICA!
Jerry: Non riesco a credere che sto per dirlo, ma......Veronica: sei la vincitrice del Grande Fratello Wattpad!!
Veronica: Yeeeeee! Ehm.....che cos'è?
Jerry: Non mi pagano abbastanza.....
Mr.Hamilton: Figlia mia.....adesso sei il doppio più ricca! Non sei felice?
Veronica: Certo! Potrò finalmente comprare una villa al mare a Fufi!
Roberta: chi sarebbe Fufi?
Veronica: Il mio cagnolino Pucci-Pucci! <3
Rebecca: Vedi Harold, un cane può avere una villa al mare e io e tua madre no!
Harold: Ma ho perso! Se avessi vinto di sicuro te l'avrei comprata!
Rebecca: Tsk.....come no!
Veronica comprò davvero la villa al mare per il suo Fufi, ma oltre a questo il padre usò i soldi per beneficenza. Infondo Veronica era stra ricca, e un milione in più o uno in meno non le facevano differenza. Veronica aveva tutto, tranne che amici fidati! Kumiko la usava per i soldi, e oltre a lei non ha legato con nessuno. Poteva sembrare una ragazza felice e spensierata(anche troppo!) ma in realtà dentro soffriva. Era sola, molto sola, e con la sua vittoria non avrebbe mai incontrato il Dr.Hoffman, Jerry e Roberta!
Dr.Hoffman: *piangendo* Veronica.....è davvero così che ti sentì?
Veronica annuì.
Roberta: *Piangendo* Sei sempre stata sola?
Veronica annuì di nuovo.
Jerry: *piangendo* E siamo davvero tuoi amici?
Veronica annuì.
Dr.Frederik: *piangendo* VERONICAAAAAA!!
Tutti si abbracciarono piangendo e singhiozzando.
Veronica: Vi voglio bene!
Roberta: Anche noi, e per questo motivo.....
Jerry: Ti diremo tutta le verità!
Dr.Hoffman: Ormai sei cresciuta, Veronica.... Devi sapere che.....Siamo in Estate e che Natale è il 25 dicembre, in inverno!
Dr.Frederik: E Babbo NaTTale non Eziste!!!!
Veronica: NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Jerry: Secondo te vinceremo questo tanto bramato premio per la miglior recitazione drammatica?
Roberta: Non so, ci siamo noi contro Suor.Doris di Little Angels e Rosemary degli Intrighi di Stars valley.
Jerry: Quindi stupide donzelle che piangono? Ahahah!
Roberta: idiota....!
COSA SUCCEDEREBBE SE......VICKY!
Jerry: Fuori piove e qui in sala sono tutti impauriti. Beh, devo dire che c'è l'atmosfera giusta! Vicky.....sei la vincitrice del Grande Fratello Wattpad!
Vicky: Si! Il milione è MIO! Ahahahahahahahahahahahah!
Si sente un tuono e la luce salta per un attimo. Quando ritorna Vicky è nascosta sotto il tavolo.
Vicky: Ah, non voglio che ritorni quel maledetto assassino delle lettere!
Jerry: Il capitolo di Cluedo è finito. In questo momento Maria De Filippi starà girando qualche puntata di C'è Posta per Me e Nemici(parodie dei suoi programmi televisivi. Ho cambiato nome per non rompere le regole del copyright).
Adesso che Vicky era milionaria, poteva fare di tutto!
Vicky: Dopo aver sudato sette camice, essere picchiata da un'aforamericana, essere rapita da una conduttrice televisiva, essere punita da una suora bisbetica e far esplodere un Go Kart, ho finalmente vinto!
Jerry: E cosa farai adesso? Il tuo obbiettivo?
Vicky: Io.....beh, in realtà il mio unico obbiettivo era quello di vincere, ma non so neanche che farmene di questi così!
Jerry: Beh, potresti vendicarti di tutti i concorrenti e delle persone che ti hanno ostacolato dal tuo obbiettivo!
Dr.Hoffman: E dai Jerry! Vorrei morire di vecchiaia, non assassinato!
Veronica: Ma Babbo Natale non può morire!!
Dr.Hoffman: NON SONO BABBO NATALE!!
Veronica: Ok, Santa Claus!
Vicky ascoltò il "consiglio" di Jerry e si vendicò di tutte le persone che le avevano sbarrato la strada. La prima fu Martina, che più volte l'aveva definita una doppiogiochista!
VENDETTA #01: MARTINA
Martina era andata dal parrucchiere, ma invece del suo solito acconciatore c'era un ragazzo magro, dai vestiti verdi, lo strano sorriso e i grandi capelli biondi!
Cugino Fred: .........MALVAGIO!
(È un personaggio del cartone animato "Leone il Cane Fifone": Fred è un barbiere pazzo che adora tagliare ogni pelo sul corpo del suo cliente. Parla sempre in rima e la sua frase preferita è malvagio, seguita da un sorriso che non scompare mai!)
Martina: Ehi Josh, mi sembri diverso.
Fred: Josh io non son.... Ma il tuo incubo peggiore sarò!
Martina: Cosa? Ehi, fai piano con quel rasoio!
Fred: Finito! E adesso controlla il tuo bel....viso!
Martina prese uno specchio, scoprendo che era orribilmente pelata!
Martina: AAAAAAAAAAAAAH!!!!
VENDETTA #02: MATTEO
Matteo aveva rifiutato varie volte Vicky, anche se questa l'aveva baciato. E all'imminente matrimonio tra lui e Martina, attuò la sua vendetta.
Prete: Vuoi tu, Matteo, prendere la qui presente come tua sposa?
Matteo: Lo voglio!
Prete: E vuoi tu....Vicky, prendere Matteo come tuo legittimo sposo, finché morte non vi separi?
La sposa si toglie il velo.
Vicky: Lo voglio!
Matteo: Ehi aspetta, e Martina?
Vicky: Le ho pagato un volo in Messico.....Ahahahahaha!
Matteo: NOOOOOOO!!
Vicky: Beh, dovresti essere felice. Con la sua testa pelata ci si può specchiare!
Intanto in Messico...
Martina: Con questo sombrero(cappello messicano) nessuno vedrà la mia calvizia!
VENDETTA #03: ZACK
Zack è stato il concorrente più fastidioso, che ha anche etichettato Vicky come Lesbica! Così durante una sua solita festa in discoteca, Vicky si vendicò.
Zack(sul cubo): Su ragazze, venire da Zack!
Ragazza: No grazie.
Ragazza N°2: Non sei il nostro tipo!
Zack: Oh andiamo, solo alle lesbiche non piaccio!
Ragazze(in coro): Infatti!!
Tutte le ragazze della discoteca erano lesbiche, pagate da Vicky per fare una lezione a Zack!
VENDETTA #04: SHAUNA
Anche se Amy e Shauna in passato l'hanno trattata male, è stata Shauna a creare la loro inimicizia, facendosi eliminare al posto di Kumiko. Perciò Vicky finalmente poteva attuare la sua più grande vendetta contro la sua acerrima nemica!
Shauna : Ecco a lei signore, un Brownie appena cotto!
Cliente: Grazie!
Il cliente preso un boccone di Brownie e lo mise in bocca, per poi impallidire.
Shauna: Ehm....è più pallido della mia amica stramba, Amy....
Cliente: *soffoca e fa strani gesti*
Shauna: Beh, lei è chiara di carnagione, e sta benissimo. Lei non ha invece una bella cera!
Il cliente sviene sul tavolo, e Nonna Brown chiama l'ambulanza.
Shauna: Ah, certa gente. Shauna gli racconta una storiella e lui si addormenta! C'è ne gente strana, eh?
Non contenta del risultato, Vicky si vendicò per tutte le botte che aveva ricevuto! Così nel cuore della notte mandò Mike Tyson(pugile professionista) a picchiare Shauna. I due ebbero una lunga lotta, ma alla fine finirono per avere una relazione. Vicky capì che era impossibile vendicarsi di Shauna e decise di donare i suoi soldi in beneficenza. Rimasta senza un soldo, Vicky finì, come tutti, sotto il solito ponte, ma Shauan decise di portarla nel suo ristorante. Vicky Aveva fatto una buona azione, e Shauna aveva deciso di ringraziarla, ma a modo suo. Divenne la cassiera del ristorante, la lava piatti e stura cessi!
Jerry: Ahahahahah! Beh, dai, è un bel finale dopo tutto.
Roberta: Fan di Vicky, lei NON finirà a sturare i cessi se vincerà il gioco. C'è una possibilità del 50%! Potrebbe anche vendicassi di Shauna e diventare la padrona assoluta del mondo!
Jerry: In questo caso è meglio la stura-cessi!
COSA SUCCEDEREBBE SE......TONY!
Jerry: Ehi, chi diavolo sei?
Tony: Tony.
Jerry: Bene Timmy, sei il vincitore del GFW!!!
Tony: Tony.....oh beh, dammi il milione.
Tony prese i soldi, divenne una rock star, andò a vivere sotto il ponte e poi visse felice. FINE!
Roberta: Tutto qui?
Jerry: A nessuno frega cosa gli succederà! Neanche si ricordano il suo nome.
Roberta: Tony. Si chiama Tony.
Jerry: Timoti? Che nome idiota!
Dr.Frederik; Ya Ya! E questa puntata finale essere conclusa. Da lunedì ricominciare capitoli normali! Ya Ya! Ringraziamo tutti, e spero che Kuesta puntata speciale vi abbia aiutato a Scegliere meglio chi suppoRRtaRe! HALLO!!!
Jerry: E noi ci rivediamo alla prossima puntata. BUONANOTTE!!!

Il Grande Fratello WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora