RIEPILOGO 2° SETTIMANA

1.7K 88 29
                                    

RIEPILOGO 2° SETTIMANA

Jerry: Benvenuti al riepilogo della seconda settimana al Grande Fratello Wattpad! Io sono il vostro amato conduttore: Jerry! Bene, vediamo come se la sono cavati i ragazzi, sopratutto i nostri tre nominati. Mandiamo in onda il filmato.

Sul maxi schermo appare un fotogramma, e il riepilogo della 2° settimana inizia.

Dopo la 2° puntata Zack, Amy e Veronica hanno affrontato la nomination in modo differente.

Il palestrato ha passato la maggior parte delle giornate a piangere sul tapis roulant, mentre si chiedeva il perché della sua nomination.

Harold: E piantala!

Zack: Beh, non sei stato tu ad essere votato ben 2 volte!!!

Harold: Questo perché non piango come un bambino dalla prima puntata....

Tony: In effetti hai distrutto lo stereotipo di ragazzo palestrato che si fa tutte! Non ci sei riuscito nemmeno con Veronica!

Il bagnino si deprime ancora di più, e la scena passa in cucina, dove Shauna ed Amy chiacchieravano.

Shauna: Ragazza strana, come ti senti?

Amy: Bene. Purtroppo....

Shauna: Sai, se vuoi rimanere in questa casa dovresti lavorare sul tuo carattere. Nessuno ama una ragazza goth che passa le giornate in un'angolo della cucina! Perché non dormi nel tuo letto?

Amy: È troppo comodo.......

Shauna sbuffa, per passare infine a Veronica. La bionda correva da una stanza all'altra, infastidendo chiunque incontrava, finché non giunge dall'intelligente lettrice.

Veronica: Rebecca, posso farti una domanda?

Rebecca: Certo Veronica. Sono sempre disponibile ad aiutare i mentalmente disabili.

Veronica: Oh, come sei gentile! Comunque, esattamente cosa vuol dire essere "nominati"? Da una settimana tutti ne parlano, ma io non capisco cosa significhi....

Rebecca: Semplice. Allora, come sai noi 11 siamo rinchiusi in questa casa, per partecipare a un'esperimento.

Veronica: Esperimento?!

Rebecca: Esattamente! Quell'uomo, Jerry, sta cercando di studiare il comportamento di 11 esseri umani, rinchiusi in una casa, che lottano per la sopravvivenza e supremazia! Ad aiutare quell'uomo ci sono alcune persone, che da dietro le quinte votano i concorrenti meno preferiti. Tu....sei una di quelli!

Veronica: Aspetta! Io voto chi eliminare o sono una da eliminare?

Rebecca chiude con forza il libro che leggeva, e si allontana seccata.

CONFESSIONALE: VERONICA

Veronica: Quindi io non sarei una concorrente amata al pubblico? Che peccato.......e un bel assegno tondo tondo potrebbe far cambiare opzione sulla sottoscritta?

Jerry: Veronica, non puoi corrompere il pubblico votante. Ma se vuoi il conduttore è sempre disponibile per qualche "mazzetta".

La linea torna momentaneamente allo studio, dove un'imbarazzato Jerry cerca di salvarsi la faccia.

Jerry: Avevo chiesto allo studio di tagliare quella parte....! Oh ehm....beh.....riprendiamo a vedere il riepilogo della settimana. I nostri 3 nominati hanno potuto risentire la voce di tre persone molto care a loro!

Il video riprende nel salotto, dove tutti sono riuniti.

Jerry: Cari ragazzi, non sappiamo chi andrà via questo lunedì, quindi per rialzavi il morale abbiamo pensato di farvi parlare con delle persone molto speciali!

Il Grande Fratello WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora