PUNTATA N° 6 -2° ELIMINAZIONE-:
#ANGOLO SCRITTORE:
I dialoghi tra parentesi sono i pensieri dei personaggi. Buona lettura.
Jerry: Buonasera signori e signore!
Il pubblico inizia ad applaudire.
Roberta: Ecco a voi la 6° puntata!!
Jerry: Purtroppo quest'oggi ci saremo soltanto noi due e Veronica. Il Dr.Hoffman ha avuto un esaurimento nervoso, ed è attualmente ricoverato. Coraggio, salutatelo!
Il pubblico inizia ad applaudire sempre più forte, gridando il nome dello psicologo.
Nel frattempo nella camera del Dr.Hoffman....
Dr.Hoffma: Vediamo cosa c'è in tv stasera.
Hoffman accende la tv, e trova il Grande Fratello.
Pubblico: HOFFMAN!!!! HOFFMANN!!! HOFFMAN!!!
Dr.Hoffman: Quante cazzate fanno in tv! Tanto vale che mi guardo c'è posta per te.
Hoffman mette canale 5.
Maria de Filippi: Buonasera e Benvenuti a "C'è Posta per Te!"
Parte la colonna sonora di C'è Posta per te.
Dr.Hoffman: Ah! Ecco i veri programmi tv.
Intanto nello studio del GF.
Jerry: Beh, come sapete stasera un concorrente uscirà. Vi ricordo che in nomination ci sono Shauna & Kumiko. Votate, siete ancora in tempo!
Roberta: Diamo la linea alla casa! (non vedo l'ora di tornare a casa e vedere C'è Posta per Te!!)
I nostri 10 concorrenti erano in salotto e stavano festeggiando il ritorno di Harold.
Rebecca: Oh, Harolduccio mio! Sono così contenta che tu stia di nuovo bene.
Harold: Anche io, solo mi dispiace per la povera Kumiko...si è sacrificata per me!
Martina: Perché ti dispiace? Tu non centri nulla. È stata lei a bruciare il pasto, di sua volontà!
Harold: Si, ma mi hanno raccontato che Kumiko aveva i sensi di colpa per il mio incidente e che ha perso per darmi l'immunità.
Vicky: Oh si, c*****te che ho inventato per far perdere la squadra di sfigati!
Shauna: Osi ancora parlare dopo quello che è successo? Shauna dovrebbe darti una bella lezione!
Vicky: Oh, cioccolatino e stressata per la nomination? Tsk.....non vedo l'ora che Jerry annunci la tua eliminazione. Non elimineranno mai Kumiko, verrebbero presi per razzisti!
Shauna: Guarda che io sono nera.
Vicky:(Ma davvero? Non si notava! Stupida afroamericana.)
Nel frattempo Zack, Tony ed Amy erano nell'altro lato del salotto.
Zack: Come fa quel Nerd ad avere come fidanzata quella figa di Rebecca?
Tony: Beh, alle donne piacciono anche gli uomini con il cervello.
Zack: Oh beh, in questo caso non posso competere con lui.
Tony: Amico, dovresti cercare di fare colpo sulle altre ragazze! Non avevi una relazione con Shauna?
Zack: Le ho vomitato sulle scarpe durante la festa.
Tony: Martina?
Zack: L'altro giorno le ho detto che è piatta. Mi ha picchiato a sangue....
STAI LEGGENDO
Il Grande Fratello Wattpad
FanficSognate di ricevere una valanga di soldi? Di diventare famosi? Di trovare il vero amore? Avete qualche strana abilità o caratteristica? Siete divertenti e folli? Cosa aspettate, partecipate al Reality più pazzo di tutto Wattpad! Il Grande Fratello W...