PUNTATA N° 12

1.1K 50 21
                                    

PUNTATA N° 12:

Jerry: Saaaalve gente, ben trovati alla dodicesima puntata del Grande Fratello Wattpad! Quest'oggi vedremo rientrare nella casa del Grande Fratello una nostra vecchia amica, e anche 2 nuovi concorrenti! E adesso......Sigla!

Appare la sigla, che riprende le scene delle puntate Cluedo, e finisce con un primo piano di tutti i concorrenti, compresi gli eliminati, più Jerry, Roberta, Hoffman e Maria De Filippi.

Poi il conduttore apre il collegamento vocale con la casa.

Jerry(Voce): Ragazzi, mi sentite?

Kumiko: Folte e chialo!

Jerry: Bene, adesso entreranno nella casa due nuovi concorrenti e una vostra vecchia conoscenza. Ma prima vi aspetta una sorpresa in salotto.

CONFESSIONALE: MARTINA

Martina: Ho un po' di paura. L'ultima volta che aveva una sorpresa per noi ci siamo ritrovati con un assassino in casa! Quando faranno la legge contro il maltrattamento dei concorrenti dei reality Show?

• • •

I concorrenti rimasti si dirigono in salotto e si siedono sul divano. Sul maxi schermo appare il nome di Matteo, e Jerry gli chiede di alzarsi.

Jerry: Vi ricordate che Amy, Zack e Veronica erano stati contattati tempo fa? Adesso è anche il vostro turno!

Sul maxi schermo appare una coppia, forse i genitori di Matteo.

Madre di Matteo: Tesoro!

Padre di Matteo: Come stai? Noi ti guardiamo ogni sera!

Matteo: In realtà anche se qui può sembrare notte Jerry scrive i capitoli il pomeriggio o la mattina.

Madre di Matteo:........Che sei simpatico, come al solito!

Padre di Matteo: E quella accanto a te è Martina? Mi ricordo quando era piccola piccola.

Martina: Oh signori.....

Madre: Mi ricordo quando giocavate a fare gli sposi, mamma & papà, i fidanzatini.....

Matteo: Mamma....

Papà: Oppure quando avete fatto finta di sposarvi scambiandovi anelli di formaggio

CONSIDERAZIONE OPINIONISTA:

Rebecca: Quindi non è solo Harold ad aver fatto una proposta del genere? Sono sollevata!

Hoffman: Che ci fai qui?

Rebecca: Ah, ti spiego dopo. Adesso.....godiamoci la scena!

• • •

Matteo: Papà....

Mamma e Papà: Oppure....

Matteo: BASTA!!!!

La video chiamata termina e Matteo e Martina erano rossi come peperoncini.

Martina: Che simpatici i tuoi genitori...

Matteo: G-Già....

Jerry: E adesso si alzi Kumiko.

Kumiko: Sono plonta!

Sullo schermo apparvero due anziani signori, i genitori di Kumiko.

Signor Wu Long: Kumiko, figlia mia!

Kumiko: Padle!

Signora Wu Long: Tesolo!

CONFESSIONALE: VICKY

Il Grande Fratello WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora