PUNTATA N° 16 -COSA SUCCEDEREBBE SE.......PARTE 1-

1K 38 7
                                    

PUNTATA N° 16 -COSA SUCCEDEREBBE SE......PARTE 1.-

Dr.Hoffman: Jerry, siamo in vacanza! Spiegami per quale motivo dobbiamo fare una puntata!

Jerry: Non me la sento di abbandonare il nostro pubblico per così tanto tempo! E poi questa sarà una puntata speciale!

Veronica: Yuppiiiiiii!!!!

Roberta: Non posso credere di non essere stata accettata nella casa!

Jerry: Hanno già una cattiva la dentro. Cerca di capirli.

Dr.Hoffman: Comunque, facci vedere quell'aggeggio.

Jerry toglie un velo, scoprendo un televisore.

Dr.Hoffman: Un televisore?

Sconosciuto: No, non essere Kosì!

Veronica: Chi è quest'uomo dalla strana parlata?

Dr.Frederik: Hallo! Io essere il Dr.Frederik, grande scienziato tedesko!

Dr.Hoffman: Non bastava Kumiko come stereotipo?

Jerry: Shhhhhh!

Dr.Frederik: Questa non essere normale televisione! Grazie a questa potere vedere "Kosa succederebbe se.....".

Dr.Hoffman: Temo di non capire.....

Dr.Frederik: Beh, adesso tu capire! La macchina mostrerà Kosa succederebbe se uno dei Koncorrenti vincesse il programma!

Jerry: Bene, partiamo con la nostra prima concorrente: MARTINA!!

Roberta: Ma è appena uscita!

Jerry: Shhhhhh!

COSA SUCCEDEREBBE SE.....MARTINA:

Jerry: Martina, il pubblico ha votato: sei la vincitrice del Grande Fratello Wattpad!

Martina: Siiiiii!!!!

Jerry: Ed ecco a te la tua vincita, un milione di euro.

Martina: Questa è una sera fortunata, perché ho vinto ben due premi!

Matteo si avvicina alla ragazza e la bacia.

Martina: E con questi soldi potrò divorziare da Zack e ci sposeremo!

Martina a e Matteo avevano un grande sogno, ma purtroppo il ragazzo era troppo preso dal suo lavoro, e lasciava sola a casa la moglie, ogni sera! La situazione precipitò quando Matteo perse il lavoro, e dopo vari litigi i due divorziarono. Martina continuò la sua grande carriera nel mondo della moda, diventando famosa, mentre l'ex marito finì sotto un ponte. Un giorno però Martina ripescò dall'armadio il suo vestito da sposa. Le riportava alla mente il matrimonio con Zack, e quello con il suo dolce Matteo. In entrambe le situazioni Matteo le era stato accanto, nel bene e nel male. Presa dai rimorsi Martina decise di cercare il ragazzo per tornare insieme, ma alla fine scoprì che Vicky si era messa con lui. Ormai la loro relazione era finita, ma non la loro amicizia. Così una mattina, Matteo ritrovò una busta indirizzata a lui, contenente molti soldi. Con quei soldi poté creare una sua agenzia e sposare Vicky. Dalla sua unione poi nacque una bambina, che entrambi decisero di chiamare Martina!

Hoffman: Che cosa commovente.....

Jerry: Beh, questo non succederà mai. Martina ha perso, e forse nella realtà rimarranno insieme. Poveri ma felici. E anche senza un matrimonio alle spalle, visto che è scappata appena in tempo, o sarebbe diventata la signora Zack!

Dr.Frederik: Ya Ya! Passiamo avanti!

COSA SUCCEDEREBBE SE.......MATTEO:

La storia è molto simile alla precedente. Matteo sposa Martina, che NON si è sposata con Zack grazie alla sua eliminazione. Purtroppo però il denaro gli diede alla testa, e Matteo divenne un donnaiolo incallito! Una sera venne scoperto da Martina a letto con la sua segretaria, e la ragazza lo cacciò di casa. Da scapolo incontrò ancora una volta Vicky, ed iniziò una relazione seria con lei. Il giorno del matrimonio tutto andava secondo i piani, ma ad un tratto qualcuno entrò in chiesa fermando la messa. Era Martina, che stava facendo la stessa cosa che Matteo aveva fatto per lei anni fa. Il ragazzo capisce di amare ancora Martina, e decide di sposarsi con lei, li stesso.

Il Grande Fratello WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora