PUNTATA N° 18 -7°ELIMINAZIONE-
Jerry: Salve a tutti! E ben ritrovati al Grande Fratello Wattpad!
Roberta: Quest'oggi scopriremo i segreti più oscuri dei nostri concorrenti!
Dr.Hoffman: Cosa nasconderanno quei morti di fame? Quali saranno i loro scheletri nell'armadio?
Veronica: Devo rivelarvi una cosa.....ho un quoziente intellettivo maggiore a quello di Sheldon Cooper(protagonista di Big Bang Theory), e faccio finta di essere stupida per paura che gli altri mi paragonino a Rebecca!
Rebecca: Ehi!
Jerry: Sei ancora li? Mi ero scordato della tua presenza....
Veronica: Scherzavo! Sono stupidissima <3 ehehe
Roberta: Seriamente, cosa ci fai qui?
Rebecca: Ho l'angolo delle curiosità, ricordate?
Dr.Hoffman: Allora muovi il didietro e incuriosiscici!
Rebecca: Uff...ok!
Veronica: Ehm...ragazzi? Vi ricordate di me?
Rebecca: E ben ritrovati nell'angolo delle curiosità, dove stuzzicherò la vostra conoscenza con piccole chicche prese direttamente dai siti ufficiali del programma. Iniziamo:
• Secondo la classifica ufficiale, Rebecca Chase è la concorrente più odiata dal pubblico.....*fuori onda* Ok, chi ha scritto questa C***zata?
• Sempre secondo la classifica ufficiale, Zack è il concorrente più sfigato del programma. In quasi ogni puntata si è ferito o è stato picchiato, molto spesso da Vicky! Al secondo posto invece troviamo quello sfigato del mio fidanzato: Harold, che ricordiamo é stato una settimana fasciato su tutto il corpo.
• Veronica è stata la prima concorrente ad essere eliminata, ed inoltre la prima di cui è stato rivelato il cognome. È stata perfino la prima ad entrare nello staff del programma!
• Secondo l'ultima classifica ufficiale, Amy è una delle più amate, se non la più amata.
Roberta: E così si capisce la mentalità degli utenti, una ragazzina psicopatica come concorrente preferita.
Jerry: Beh, ammetto di essere fan di Amy. "Più sei stramba, più ascolti fai!"
Roberta: Parole Sante....
Rebecca: E con questo è tutto. A mai più *sorriso falso*
Jerry: Dai, stiamo annoiando il pubblico, forza!
Roberta: Andiamo a sfottere i concorrenti!
Nella casa del GF i concorrenti stavano cenando, come al solito, quando qualcuno suonò alla porta.
Vicky: Da quando abbiamo il campanello?
Zack: Credo da adesso.
Amy apre la porta, trovandosi davanti un postino.
Amy: Aaaaaaaaah!!!!
Postino: Aaaaaaaaaah!!!
Vicky: Ehm....perché l'hai fatto?
Amy: Ho sempre desiderato partecipare alla pubblicità di Zalando!
Shauna: Forte sorella!
Shauna ed Amy battono il cinque.
Il postino comunica con Amy gridando, lasciando alla fine delle buste. Sullo schermo poi appaiono Jerry, Roberta, Hoffman e Veronica.
Jerry: Buonasera.
STAI LEGGENDO
Il Grande Fratello Wattpad
FanfictionSognate di ricevere una valanga di soldi? Di diventare famosi? Di trovare il vero amore? Avete qualche strana abilità o caratteristica? Siete divertenti e folli? Cosa aspettate, partecipate al Reality più pazzo di tutto Wattpad! Il Grande Fratello W...