PUNTATA N° 4

1.6K 82 17
                                    

ANGOLO SCRITTORE:

Questa puntata è completamente pazza, dall'inizio alla fine! Non so cosa mi è preso, scusate XD! Ah, e spero che apprezziate il riferimento ad "A tutto Reality"! Detto questo: Buona lettura!

PUNTATA N° 4:

Jerry: Buonasera e benvenuti alla 4° puntata del Grande Fratello Wattpad. Questa puntata sarà ricca di nuove cose. Ma vediamole in ordine!

Una luce illumina la solita postazione del Dr.Hoffman, solo che questa volta c'era anche una seconda luce, che illuminava una sedia accanto a quella dello psicologo. Su quella sedia c'era seduta l'ex concorrente Veronica Hamliton!

Veronica: Ciaooooo!!

Jerry: Dopo che Mr.Hamilton ha comprato gli studi del Grande Fratello, sono stato costretto a farla entrare nel programma. Lui voleva che fosse la mia co-conduttrice, ma io ho preferito farla diventare l'assistente del Dr.Hoffman. Sono sicuro che questa scelta andrà bene ad entrambi!

Dr.Hoffman: Stai zitto stupido ragazzino! Adesso devo badare anche a una decerebrata che non sa scrivere il suo nome!

Veronica: Hoffy, come si fa la "V"..?

Dr.Hoffman: Mi chiamo Hoffman!!

Jerry: Comunque, ho pensato che non era giusto avere due opinionisti e un solo conduttore, così dopo aver contattato una mia amica sono riuscito a convincerla a diventare la mia partner. Ecco a voi.......Roberta!

Una grande porta dello studio si apre, e una donna in un abito rosso entra sorridente. Il pubblico applaude, e la donna si mette al fianco di Jerry.

Roberta: Oh, grazie a tutti! Sono Roberta, forse voi del pubblico di Wattpad mi conoscerete come "Robertacucch". Comunque non vedo l'ora di lavorare con voi!

Jerry: Roberta doveva essere la mia compagna già dalla prima puntata, ma essendo molto impegnata con le sue storie non ha potuto partecipare. Ma quando il Grande Fratello ha ricevuto un discreto successo subito ha abbandonato tutto per venire a condurre con me!

Roberta: Ehi, così mi fai apparire come un approfittatrice! Comunque si, è vero. Non credevo che questa storia avrebbe avuto successo, ma mi sono dovuta ricredere. E visto che Jerry mi ha dato una seconda possibilità rimarrò in questo programma fino alla fine, anche se gli ascolti dovessero calare!

Dr.Hoffman: Bene, adesso porta pure sfiga!

Jerry: Dottore, si calmi! Beh, abbiamo parlato anche troppo, diamo il via al collegamento con la casa. Come avranno preso l'eliminazione di Veronica, i 10 concorrenti?

Roberta: Scopriamolo!

La linea passa alla casa, dove i ragazzi stavano aspettando la cena. Le tre cuoche della casa, Shauna, Kumiko ed Amy, erano in cucina e stavano preparando la cena.

Vicky: Allora, quando ci mettere voi tre?

Shauna: Perché invece di lamentarti non ci vieni ad aiutare? Kumiko non fa altro che piangere da quando Veronica è stata eliminata, ed Amy la fa deprimere ancora di più!

CONFESSIONALE: KUMIKO & AMY

Kumiko: Senza quella bionda io non potele essele più licca, adesso devo pel folza vincele il milione!

Amy: Dai, non fare così. È stata semplicemente eliminata da un stupido gioco!

Roberta: Uno stupido gioco che ha superato la soglia dei 300 visitatori!

Jerry: Ehm.....non puoi intrometterti nel confessionale!

Roberta: Scusa, ma quando ci vuole ci vuole!

Il Grande Fratello WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora