La storia è finita. Finalmente, mi viene da dire perché l'ho iniziata il 26 Dicembre 2017 e siamo arrivati al 10 Luglio, that's a pretty long time.
Il finale l'avevo pensato diverso, ma ho deciso all'ultimo momento di cambiarlo un po', così da lasciarlo un po' aperto (chi mi conosce sa che amo i finali aperti), così da lasciare la possibilità di scrivere, eventualmente, un sequel.
Come ho detto in precedenza, in questo libro Jimin e Yoongi si avvicinano molto, ma non da un punto di vista sentimentale, ma non perché non siano interessati l'uno a l'altro, anzi sono PARECCHIO interessati, ma nessuno di loro è pronto a una relazione.
Yoongi deve superare i suoi problemi di depressione, mentre Jimin deve superare il lutto di Jungkook e la situazione di Taehyung. Inoltre Jimin vede ancora Yoongi come un modello di riferimento, e non come un possibile interesse amoroso. Ma forse un domani, quando entrambi saranno maturati, potranno stare insieme.
Quindi sì, questa storia potrebbe avere un sequel come non potrebbe averlo, dipende da come mi gira. In ogni caso, vi farò sapere.
Grazie mille per aver letto Paroxysm, per averla supportata, commentata, votata, letta, grazie davvero a tutti, sia chi c'è stato sin dall'inizio sia chi è arrivato dopo, sia chi arriverà più in là nel tempo. Mi sono divertita davvero tanto, è stato difficile in alcuni punti, ma ci ho messo davvero tantissimo impegno. Grazie per aver sopportato i miei ritardi e i miei alti e bassi.
Ah, a proposito, ho in programma una nuova storia, sempre Yoonmin ma con forti accenni Namjin, sarà molto diversa da Paroxysm, molto più fluff e soprattutto NON MUORE NESSUNO. Vi posterò qui il trailer molto presto, quindi non eliminate Paroxysm dalla biblioteca, così se siete interessate avrete aggiornamenti su questa storia nuova.
Si chiamerà 4 O'clock, come la canzone di Taehyung e Namjoon (quindi se volete farvi un'idea andate ad ascoltarla).
Mh, credo di aver detto tutto, grazie ancora e, con questo, annuncio che Paroxysm è ufficialmente TERMINATA.
STAI LEGGENDO
Paroxysm || myg/pjm
FanficCOMPLETA - Parossismo: /pa·ros·sì·ṣmo/ (sostantivo maschile). Improvvisa esplosione di emozioni. Un improvviso attacco o violenta espressione di una particolare emozione. Esasperazione di un sentimento, di uno stato d'animo, condizione di forte ecci...