Kiss me (3)

1.6K 60 3
                                    

Pov's Riccardo
-Allora state insieme o no?- ci siamo avvicinati al tavolo di Andre e Vitto.
-Ci stiamo dando una possibilità ecco- risponde lei e le do un bacio sulla testa.
-Sono contento per voi, siete bellissimi- dico volgendomi ai due sposi e loro mi sorridono.
-Riccardo dai andiamo a bere qualcosa mi tirano i miei amici-
-Non fate danni e Riccardo povero te- urla Federica con Shady.
Ritorno in dietro e le do un bacio sulla guancia.

Pov's Federica
-è proprio cotto- mi dice Shady.
-sono felice di averci dato una possibilità-
-finalmente ti sei decisa- mi dicono e ridacchio.

Decido di avvicinarmi al tavolo di mia mamma e prima di parlare sorseggio un bicchiere di Vino bianco.
-Che succede tra te e Riccardo?-
-In che senso?- rido.
-Siete usciti mentre c'era la canzone e siete ritornati dopo mezz'ora mano nella mano tutti felici- dice Raffaella.
-Bo chissà..- dico per poi dare un bacio ad entrambe e avvicinarmi ai miei amici che stavano ballando.

Inizio a muovermi con loro sotto le note di una canzone movimentata, Riccardo si toglie la giacca e resta in camicia bianca.
Si nota il suo bel petto e le sue grandi spalle, mi fa un sorrisetto per poi prendermi e ridere con me.
Balliamo insieme, scherziamo, sembra tutto perfetto, non si sbilancia, è tutto come volevo io e mi sto divertendo..

Pov's Riccardo
La festa è finita e stiamo andando in albergo, abbiamo prenotato un percorso Spa per tutti noi, domani mattina.
-Finalmente ora che si è formata la nuova coppia non abbiamo problemi con le camere- ride Mike.
-Guarda che anche prima ci dormivo insieme- dico.
-Come mai non sei ubriaco a differenza di Mike?- mi chiede Shady
-Perchè ero impegnato- guardo Federica e mi sorride.
Mike si mette al posto dietro mentre Fede passa avanti che mi tiene subito la mano, mentre i due fidanzati dietro sembrano star per scopare in macchina.
-Ragazzi l'ho lavata stamattina- esclamo.
-Cazzo se ti muovi, ho un problema li sotto amico- dice Mike, e Fede subito guarda Shady che dà una calata a Mike.

Arriviamo poco dopo all'albergo e vado in camera insieme a lei, salutando anche Andreas e Vittoria.

-Mi aiuti ad abbassare la zip?- mi chiede.
Mi posiziono dietro di lei e faccio come mi dice, poi lascia scivolare il suo vestito per terra e mi guarda.
Le accarezzo il braccio fino ad arrivare al collo, per poi unire le mie labbra alle sue..
-sei bellissima- sussurro.
-tu sei perfetto- le mordo il labbro inferiore e ansima toccandomi il petto.

Pov's Federica
Ci mettiamo a letto, stanchi ma felici.
-Fede..- mormora.
-Si?-
-Non sono partito in America per lavoro, volevo dimenticarmi di te..-
-Non ci sono mai riuscito- aggiunge e lo stringo forte, stampandoli un bacio sulle labbra.
-A te ci tengo davvero- dico.
-Andremo avanti insieme vero?- mi chiede.
-Sarò sempre legata a te, comunque andranno le cose-.
Mi abbraccia e ci addormentiamo così.

Mi sveglio con il braccio di Riccardo sul mio fianco, faccio fatica a tenere aperti gli occhi per abituarmi alla luce del sole.
Accarezzo i suoi capelli e dopo qualche minuto i suoi occhi blu si accendono nei miei.
-Buongiorno scemo-
-mhhm buongiorno a te cicci-
Mi lascia un bacio a stampo e poi facciamo colazione in camera..
-Hai dormito bene?- mi chiede.
- Certo tu?- dico addentando il mio cornetto.
-meravigliosamente e tu sei sporca di zucchero- si avvicina lasciandomi un bacio senza nemmeno farmi parlare.
-ora non più- ride.

Pov's Riccardo
-Fede sei pronta? Gli altri sono arrivati- urlo.
-Si amore- dice e sorrido.
Vado verso il bagno ed entro senza bussare.
-Ehi non ho la parte superiore del costume- si lamenta.
-Non mi importa, ti ho già vista- dico.
-come mi hai chiamato?- aggiungo.
-Aamore- balbetta.
Poggio le mie labbra sulle sue e chiedo l'accesso con la lingua, che non mi nega.
La spingo verso il muro e lei mi accarezza la nuca.
-Sei così perfetta- dico guardando il suo seno.
-Dai mi imbarazzi-.. si nasconde nell'incavo del mio collo.

-Finalmente! quanto ci avete messo?- dice Andreas vedendoci arrivare in piscina.
-Vieni qua dobbiamo parlare di cose maschili- dice Mike.
-Fede tu vieni da noi- interviene Shady.

-Allora come stai?- mi chiede Andre.
-Io sono molto felice, è una strana sensazione-
-Lo avete fatto?- ride Mike.
-No raga, non mi sembrava il caso ieri- rispondo.
-Hai intenzione di dirlo a tua mamma?- mi chiede e mentre sto per rispondere scende Federica in tutta sua bellezza in piscina e mi incanto a guardarla.
-Riki ci sei?- mi sussurra Mike.
-oh ehm sisi-
-così la sciupi- ride Andre.

Pov's Federica
-Come ti senti?- mi chiede Vitto.
-Davvero bene, cioè sono molto contenta-
-Che avete fatto ieri?-
-Shady!! È inutile che fai quella faccia maliziosa- rido.
-Non abbiamo fatto nulla- rispondo.
-Non ti leva gli occhi di dosso lo sai?-
Mi giro verso Riccardo e gli sorrido.

Mentre continuo a parlare con le mie amiche, sento qualcuno prendermi i fianchi e farmi onduleggiare in piscina..sorrido, è Riccardo.
-Già mi mancavi- sussurra.
-Anche tu-
Ci baciamo per qualche minuto e poi iniziamo a sentire fischi e applausi da parte dei nostri amici.
Sorrido e mi butto su Riccardo stringendolo forte.
Sono felice, con lui.

Quanta Vita Serve Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora