Pov's Federica
Essere tornata a casa e sentirmi l'interrogatorio di mia madre non era previsto..
-Non me la racconti giusta tu-
-Mamma dai- ridacchio
-Voglio saperlo, tanto lo so già-
-Sembri Vittoria o Shady in questo momento- dico.
-Aspetto eh- ride.-Io e Riccardo abbiamo deciso di provare a stare insieme, questa volta per davvero-
-Sono così felice per voi figlia mia- mi abbraccia e mi emoziono.
-Devo andare altrimenti faccio tardi-
-Dove vai?- chiede.
-Riccardo mi porta a cena-.
Sorride.Sono felice di averne parlato con lei, io e mamma abbiamo sempre avuto un bel rapporto.
Pov's Riccardo
Opto per una camicia bianca e un pantalone nero, voglio che sia una serata speciale.
Sistemo i miei capelli e scendo giù in salotto per prendere le chiavi della macchina e sgattaiolare da Fede.-Ehi tu, dove credi di andare conciato così?-
-Mamma che spavento- dico mettendomi una mano sul petto.
-C'è qualcosa che non so?-
-Con chi esci?-
-Se hai finito con le domande ti rispondo volentieri- rido.
-Esci con Federica e si c'è qualcosa che non sai- aggiungo.
-Riki sta attento, io voglio molto bene a lei come a sua madre, siamo ottime amiche da molti anni-
-Mamma sono innamorato di lei, tranquilla-.
Mi da un bacio sulla guancia e corro in macchina.Arrivo sotto casa sua dopo qualche minuto e le invio un messaggio.
La guardo uscire dalla porta d'ingresso in tutta sua bellezza e poco dopo arriva in macchina.
-Buonasera-
-Sei davvero bellissima- mi gratto la nuca.
-Non farmi arrossire, dove andiamo?- chiede
-Surprise-.Accelero e arrivo nel giro di una mezz'oretta al nostro ristorante.
Abbiamo parlato del lavoro e dell'Università, mi ha detto che in questo periodo non studia molto e vuole recuperare.
-Mi accompagni tu domani all'università?-
-Si certo non preoccuparti-.Pov's Federica
La cena è stata deliziosa e Riki è molto dolce, sempre.
A mia sorpresa mi prende per mano e tra chiacchiere e sorrisi, arriviamo su una terrazzina a qualche metro dal locale dove abbiamo mangiato.
-È molto bello qui- dico sedendomi al muretto.
Si riesce a vedere quasi tutta Roma.
-Hai visto?- si mette fra le mie gambe e poggia le mani sul muretto, al lato dei miei fianchi.
Mi abbraccia ed io lego le mie braccia intorno al suo collo.
Inizia a mordicchiarmi il collo e istintivamente chiudo gli occhi.-Ahia- urlo quando stringe fra i denti di più la mia pelle.
-Questa è perché non ho ancora avuto un bacio da te- dice con la faccia da cucciolo.
-Bhe potrei rimediare- lo provoco.
-o forse no -aggiungo.
-Non farmi aspettare Paper- sussurra quasi sulle mie labbra e in un secondo le congiunge sulle mie.
Curvo la testa per intensificare il bacio e rimaniamo su questo muretto a coccolarci.
Ci dirigiamo verso la macchina mano nella mano, per un momento mi perdo nei miei pensieri e penso a quanto tutto questo possa essere bellissimo e allo stesso tempo così strano.
-Allora hai capito fe?- mi chiede Riki.
-Ehm sisi- farfuglio.
-È successo qualcosa? Mi stavi ascoltando?- domanda ancora.
-In realtà no Riko-.
Ci fermiamo prima di entrare in macchina e lui mi stringe la mano..
-Cosa c'è Fede?- mi accarezza la guancia.
-Nulla davvero, pensavo a quanto tutto questo sia così strano- sorrido.
-In che senso?- mi lascia la mano e mi sento vuota per un momento.
-No non fraintendere- riprendo la sua mano e lo sento rilassarsi..-sono contenta di tutto questo, ora che ci penso fino a qualche anno fa venivi da me quando avevi bisogno di un numero per una ragazza, e invece ci sono io con te adesso, si c'ero anche prima, ma è così bello adesso Ric-
-Ti dispiace tutto questo?- domanda.
-Oh per niente- mi avvento su di lui, baciandolo appassionatamente e sorride sulle mie labbra..-Ti accompagno a casa va, altrimenti questa macchina è troppo stretta- scuoto la testa e rido per quanto può essere così pervertito a volte.
Mi sorride prima di sfrecciare verso casa mia.-Ci vediamo a pranzo domani con gli altri?- chiedo.
-Si avviso Andre e Mike-.
-Va bene. Notte Riko- dico.
Ci diamo un dolce bacio e poi torno a casa, felice e spensierata.SCUSATE L'ATTESA STAVO CREANDO GIÀ LA BOZZA PER LA MIA NUOVA STORIA "Another Love".
Sono sicura che vi piacerà tantissimo.
Insomma avete qualche idea per la trama?
L'ho già scritta, voglio che indovinate voi però!!Chi c'entra l'argomento della mia nuova storia, invierò domani la nuova trama.
Divertitevi!
STAI LEGGENDO
Quanta Vita Serve
Storie d'amoreSequel di "Quando Tutto Ciò Non Basta". È passato tanto tempo dall'ultima volta, dalla loro ultima volta. Riccardo è partito per l'America, Federica per Londra. Cosa sarà cambiato? "E ti auguro sempre di trovare quella persona che trovi il giusto t...