Natsu, Lucy, Happy e Nashi

195 9 5
                                    

Quando mi sveglio il treno è fermo alla fermata della città in cui devo svolgere la prima missione.
Scendo salutando il controllore e respiro profondamente. Cammino tra la folla cercando qualcuno che sappia dove posso trovare la taverna delle lacrime dei ricordi.
La prima missione ha come cliente il proprietario di questa che richiede urgentemente qualcuno che vada a recuperare tutta la merce che gli è stata rubata e che gli continuano a rubare dei maghi di una Gilda oscura chiamata "PunkPunc" ma che nome è?

Mi da le ubicazioni di dove si trova la Gilda e mi incammino, è un po' lontana ma non troppo, entro due giorni vado e torno in un attimo!
Ma mi domando che utilità possano avere delle lacrime dei ricordi a una Gilda nera, da quel che ricordo non valgono nemmeno un gran che! O forse sì!

Quando arrivo davanti al cancello della porta rimango un attimo in silenzio, sarà alta si e no 10 metri, è una specie di castello nero, tamarrissimo con sculture macabre, quanto se la tirano, certo che non cercano nemmeno di nascondersi!
Metto il piede destro in dietro e carico un pugno ma, quando lo sto per scontrare sulla porta sento una voce chiamarmi!

- Nashiii... Hoyyyyyy!!!! - mi volto e con la coda dell'occhio scorgo in lontananza correre verso di me Natsu con in braccio Lucy che si l'amente mentre Happy porta le loro sacche.

- ma che... che ci fate qui? - gli domando appena si fermano.

- ti abbiamo raggiunta, non c'è la sentivamo di lasciarti ancora a fare tutto da sola! - mi dice Lucy.

Anche se i loro sentimenti mi commuovono, non me la sento, dovrò affrontare una Gilda oscura, ed avendo visto di cosa sono capaci non so se mi potranno essere d'aiuto anche se mi duole ammetterlo! Gli do le spalle!

- tornare a casa, me la caverò! - dico.

- ma siamo venuti apposta per te... - Lucy sembra triste al mio rifiuto di aiuto, ma... non voglio metterli in pericolo!

Ma non faccio in tempo a risponderle che una gigantesca gabbia ci intrappola. Le porte della Gilda si aprono mostrando quattro individui uno più patetico dell'altro che ci vengono davanti deridendoci di essere caduti in trappola così facilmente.

- dovete essere dei maghi di qualche patetica Gilda venuti a fermare le nostre rapine - dice uno che sembra una molla mentre balla sola a destra e a sinistra dandomi profondamente sui nervi.

- quel patetico vecchiaccio, la prossima volta gli insegneremo a tenere la bocca chiusa! - continua uno con una lunga treccia nera è solo dei pantaloni addosso mentre fa ruotare i capelli con la mano.

- pazienza, tanto sono solo tre patatetici maghi da strapazzo è un gatto blu, che problema volete che ci siano! FharaFhara! - dice una bella ragazza bionda vestita in modo più indecente di Lucy! Ma quel "FharaFhara" mi lascia basita!

Il quarto resta in silenzio mentre si pulisce l'orecchio con il mignolo... che schifo!

- HOYYYY... lasciateci andareeeee!!! - urla scalmanato Natsu tirando un pugno infuocato alle sbarre che però annullano la sua magia facendoli soltanto dare una botta alla mano.

- è inutile che proviate a scappare FharaFhara... questa gabbia annulla ogni tipo di maghia FharaFhara... non avete possibilità di scappare! - dice la ragazza ridacchiando vanitosamente.

- ho no ma che sfortuna, NATSU QUESTA È TUTTA COLPA TUA!!! A quest'ora potevamo fare una missione molto più sicura ma no tu volevi andare dietro a Nashi!!! - urla rabbiosa Lucy sbattendo Natsu da una parte all'altra!

- ma non potevamo lasciarla sola... e poi anche tu volevi venire! - tenta di giustificarsi il ragazzo!

- STA ZITTOOOOO!!! - si mette a strangolarlo con la sciarpa lei!

FairyTail - La Storia Continua 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora