Stiamo camminando da un quarto d'ora e mi sta venendo una gran fame, il mio stomaco che brontola lo sentiranno anche dall'altra perte del mondo a sto punto!
La vecchia con quel cesso del suo bastone da passeggio mi dice di muovermi! Affretto il passo per non restare indietro... fin che non arriviamo sopra una collina dove si vede sotto questa poco più avanti una città, con davvero molto chiasso!
Stranamente... mi sembra averla già vista da qua che parte!
Appena entriamo nella città e ci troviamo nella strada tra la folla vedo tante bancarelle di cibo, mi viene la cuolina in bocca... fermo la vecchia tenendola per il mantello e le indico il cupo su una bancarella!- non spenderò soldi per sfamarti quando potremo avere cibo gratis tra un po'! - mi dice strappandomi di mano il vestito e riprendendo a camminare!
Dio quando la odiooooooo
Arriviamo in un parco dove non posso non notare due ragazzi che se le fanno di santa ragione! Uno ha i capelli rosa come i miei è una orrenda sciarpa al collo, mentre l'altro è nudo con solo le mutande a dosso! Che pervertito...!
Ci sono anche delle ragazze con loro, tra cui una biondina che mi sembra di aver già visto, una ragazzina più piccola con i capelli blu e altre sue ragazze una con una chioma lunga rossa e l'altra azzurri!La bionda di frappone tra i due ragazzi dicendogli di smetterla ma viene spunta bruscamente per terra, il moro sta per colpire il rosa che sta per fare altrettanto, ma stanno solo per colpire la poveretta!
Prima che la colpiscano affetto a entrambi i pugni con la quale stanno attaccando è lì tengo ben stretti! Tutto il gruppetto mi guarda esterrefatto, li guardò entrambi nervosa e afferrandolo per i capelli faccio scontrere le loro fronti che li fa accasciare doloranti a terra!
Poi mi avvicino alla ragazza e le porgo la mano per aiutarla a rialzarsi! Lei cerca di guardare sotto il cappuccio che mi copre il mio volto ma abbasso la testa per non farmi vedere!La ragazza sta per prendere la mia mano quando Porliusca mi tirandomi indietro! La bianda sgrana gli occhi vedendola.
- ti ho già detto di non allontanarti da me! - mi urla la vecchia tirandomi un pungo in testa!
- ciao Porliusca! - la saluta educatamente la rossa!
- BuonPomeriggio! - risponde freddamente lei.
- come mai da queste parti, tu odi stare in mezzo alle persone! - dice la bionda.
- devo accompagnare questa ragazza alla Gilda, dobbiamo parlare con quel idiota di Makarov! -
A sentire quel nome mi viene un flashback di un vecchio nanerottolo scorbutico che beve e ride sempre allegro come fosse tutti i giorni festa e che mi sorride allegro... che strano! Lo sento anche chiamare il mio nome, ma mi rendo conto in vece che c'è qualcuno che sta veramente chiamando il mio nome!
- Natsuuuuu!!! - urla qualcuno incazzato nero, per poi fare la sua apparizione il vecchio del mio Flashback che va a tirare un pugno in testa al ragazzo dalla chioma Rosa!
Natsu... non Nashi... però... i nomi si somigliano... e non poco!
- CHE VUOI VECCHIACCIO!!! - anche questo nomignolo l'ho già sentito prima d'ora!
- TI AVEVEO AVVERTITO DI NON FARE ALTRE RISSE! BASTA SEI SOSPESO PER TRE SETTIMANE! - lo sgrida il vecchio... sospeso, cosa è il preside di una scuola o roba del genere???
- MA MASTERRR!!! - urla il ragazzo disperato!
Master...? All'improvviso mi viene un attacco di mal di testa che mi piega in ginocchio, mi prendo la testa tra le mani e cerco di trattenere il dolore!
La vecchia si piega su di me cercando di placare il mio dolore ma è tutto inutile, non fa che aumentare... ancora e ancora di che una mano calda non mi si appoggia sulla spalla... tutto il dolore scompare come spazzato via dal contato della mano!
Mi giro e la Bionda mi guarda stranita dalla mia espressione, mi giro ancora un po' per guardarla meglio e mi cade il cappuccio dalla testa cadendo sciogliere i miei lunghi capelli rosa...!Tutti i presenti sgranano gli occhi, e poi si avvicinano al ragazzo con i capelli simili ai miei e me lo mettono vicino! Per poi spalancare le bocche come cavalli!
- non ci credo... Natsu tu e questa ragazza siete davvero identici! - dice il ragazzo corvino!
- Juvia pensa che il dolce Gray abbia ragione! - "dolce Gray" "Juvia"??? Perché mi sembra di aver già sentito queste parole, e anche di ver vissuto scene simili!
Un altro flashback mi martella la testa questa volta più lungo ma per niente chiaro, sono molto piccola, e attorno a me ci sono un sacco di persone della quel non vedo i volti che mi fissano!
- Juvia pensa che il suo dolce Gray abbia ragione Natsu, la piccola è tale e quale a te! - dice una allontanandosi leggermente mentre sta a braccetto con un altro!
- è propio vero è tutta sui padre, guardate ha anche il mio colore di capelli! Sarà bellissima e forte quanto me da grande ci scommetto! È dara del filo da torcere ai tuoi figli nudisti! - risponde uno prendendomi in braccio, ma gli vengo strappata di mano da una donna che mi tiene amorevolmente tra le braccia!
- smettila di scuoterla Natsu, non vedi quanto è piccola vuoi traumatizzarla a avita??? Trancuilla tesoro, ti proteggo io da quel cretini di tuo padre! - poi mi sorride amorevolmente e mi da un bacio sulla fronte!
Mi riprendo quando sento il vecchio mano chiedermi come sto... mi rendo conto di essermi riaccasciata a terra dolorante... ma non gli posso rispondere! Mi rimetto in piedi e guardo male tutti i ragazzi, sembrano molto più giovani di me, avranno si e no massimo 16 anni!!!
- forza, venite alla Gilda così parleremo in tranquillità! - dice il vecchio porgendomi la mano per accompagnarmi!
Non so perché ma dai miei occhi cominciano a scendere lacrime amare... mi si stringe il cuore e mi si mette a tremare il labbro inferiore! In poco tempo scoppio a piangere e mi copro il viso!
La ragazza dai capelli blu mi si avvicina e mi accarezza la schiena per confortarmi, ma la cosa peggiore è che non so perché mi sento così!
Porliusca mi tira su e tenendomi sotto braccio mi accompagni a fino a una grande costruzione, ha una grande scritta con un simbolo che dice FairyTail... che nome del cazzo... Coda di Fata? Ma che vuol dire?
Entriamo e mi ritrovo circondata da tanta, troppa gente che urla e sbraita tra cui molti si pestano ridono troppo o bevono!Questa è una Gilda...? Si... una Gilda di Matti!
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua 2
Fiksi RemajaCosa succede dopo la scomparsa di Nashi dopo la guerra conto la Gilda dei Demoni Rinnegati? Dov'è andata? Tornerà mai a casa???