Quei due si scrutano come lupi che aspettano il momento giusto per attaccare!
Mi tremano le mani... non ha speranza contro di lui... Laxus è spacciato!
Cominciano a combattere mentre io gli urlo di smetterla ma non mi sentono nemmeno, mentre osservo Laxus combattere mi rendo conto di quando somigli al Master, vengo investita dai miei ricordi quando sento un urlo di Laxus che poi vedo cadere a terra col sangue alla bocca.
Acnolodia si erge su di lui e aprendo la mano si prepara a trafiggrgli il petto... glie l'ho già visto fare... prima che colpisca Laxus lo copro con le mie braccia fermando il suo attacco!Affondo il volto in lacrime sulla sua schiena implorandolo di fermarsi...
- ti darò ciò che vuoi farò tutto quello che mi chiederai ma non ucciderlo ti supplico! - dico singhiozzante.
- torniamo indietro! - mi dice liberandosi dal mio abbraccio e incamminandosi alla grotta.
Io prima di seguirlo mi inginocchio e abbraccio Laxus che mi ricambia, sono ancora tramante di paura!
- Nashi... -
- scappa... e non rischiare mai più la vita in maniera così stupida! - sussurro stringendo più forte il mio abbraccio!
- vieni con me... Natsu ha rimesso in piedi la Gilda... torna a casa con me! - mi dice prendendomi la mano.
- Laxus... non ho più una casa... a questa famiglia... non vi posso appartenere più! - dico con il cuore che quasi mi esplode nel petto.
- ti prego non dire a nessuno che mi hai rivista! Tieni questo segreto per me... -
- pensavamo fossi morta! -
- lo sono, fammi restare morta! -
- Nashi!? - sento Acnolodia chiamarmi.
Mi rimetto in piedi malvolentieri e mi incammino ma Laxus mi ferma prima che compia due passi.
- Farai sempre parte di FairyTail! Qualunque essa sia! -
- Laxus... - lo abbraccio affondando un ultima volta il viso nell'incavo del suo collo - sarai per sempre il mio adorato Master! - sussurro al suo orecchi per poi staccarmi delicatamente dal suo abbraccio e correre infelice per raggiungere Acnolodia che mi ha aspettato in cima alla collina!
- perché ci hai messo tanto? - mi chiede severo.
- non posso nemmeno dire addio a una persona che amo?! - lo fulmino con lo sguardo.
- sarà meglio che tieni fede alla promessa che hai fatto! Altrimenti, non esiste mago o sentimento che mi impedisca di annientarli tutti una volta per tutte! - mi dice all'orecchi per poi andarsene.
Scoppio a piangere disperata, rivedere Laxus mi ha fatto tornare l'attroce dolore che mi provoca il non poter più rivedere i miei genitori!
• • •
Appena rientriamo nella grotta Acnolodia mi afferra bruscamente il braccio e mi rimette le catene...
Mi tolgo i vestiti e mi rannicchio alla parete fredda e umida.
- che stai facendo? -
- preferisci morire di freddo... che farmi aiutare da te! - strappo uno dopo l'altro tutti i bendaggi che mi ha fatto rendendo vulnerabili a infezioni di nuovo tutt'e le ferite del mio corpo.
- preferisci sul serio questo? - mi domanda come non glie l'avessi mai detto prima.
Non gli rispondo e mi stringo le gambe al petto dandogli le spalle.
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua 2
Fiksi RemajaCosa succede dopo la scomparsa di Nashi dopo la guerra conto la Gilda dei Demoni Rinnegati? Dov'è andata? Tornerà mai a casa???