(2º Parte)

102 9 2
                                    

Una luce abbagliante mi sveglia dal mio sonno! Che cos'è? Apro un filo gli occhi e vedo che la luce arriva dalla camera dei bambini! Mi alzo di botto e salto giù dal letto terrorizzata ricordando solo ora le ultime parole di Nashi!

"Il giorno in cui Jake nascerà proteggilo dall'ombra!"

O mio dio, me ne sono dimenticata maledi...

Ma non finisco di pensarlo che resto sconvolta alla vista di ciò che ho davanti!

- NATSU PRESTO SVEGLIATI!!! - urlo a squarcia gola e in meno di un secondo vengo raggiunta da quel pirla di mio marito mezzo addormentato è tutto scompigliato!

- CHI È GIÙ LE MANI DAI BAMBINI! - sbraita per poi inciampare in avanti e cadere di faccia!

- HAI CHE DOLORE!!! - strilla dolorante!

- che scemo!🤦🏼‍♀️ Natsu guarda! -

Mi da ascolto e guarda la culla sconvolto almeno quanto me!
Davanti alla culla, l'ombra... che allunga le mani verso Jake, e Nashi, o meglio... so spirito... il suo "fantasma" avvolto dalle fiamme che stringe il polso dell'ombra prima che afferri Jake e che la avvolge dalle fiamme!
Ha gli occhi pieni di ira e di soddisfazione!

- Nashi? - la chiama incredulo Natsu!

La ragazza ci rivolge lo sguardo, stringe maggiormente la stretta che ha sull'ombra è questa viene rapidamente consumata dalle fiamme che aumentano di intensità!

- bambina mia! - sibilo sconvolta portandomi le mani alla bocca!

Una volta che l'ombra è scomparsa Nashi ci guarda con un volto ricolmo di affetto, per poi chinarsi e lasciare un bacio sulla fronte di Jake e Nashi e poi sparisce! Questa senza essersi svegliata si gira verso Jake e lo abbraccia come per proteggerlo da qualunque cosa gli si voglia avvicinare.

- è...? Cosa è successo? - mi domanda Natsu.

- è finita! È semplicemente finita! - gli rispondo sollevata stringendogli la mano!

- quindi... Jake è libero? - mi domanda.

- non solo! - dico guardando amorevolmente i miei figli! - sarà anche sempre protetto dal suo angelo custode! - dico per poi abbandonare la stanza chiudendomi delicatamente la porta alle spalle!

- WHEEEEEEEE!!!!😫😫 - ma porca vacca!

- sarà anche il suo angelo custode ma piange come un mostro! - dice Natsu mettendosi una mano tra i capelli portandoli all'indietro.

- già... che abbiamo fatto di male!!! - ribatto sfinita dal pianto continuo di Nashi!

Apro la porta per entrare a calmarla ma appena la guardo Jake la sta abbracciando e subito si è zittita riaddormentandosi!

- diciamo eh entrambi vegliano l'uno sull'altro! - bisbiglia Natsu!

- si! Ma non chiudiamo la porta o si sveglia di nuovo! -

È inutile che si provi! Quella peste di Nashi, che il passato il presente o il futuro cambino... resta sempre la solita peste!!!

FairyTail - La Storia Continua 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora