(2ºparte)

147 8 1
                                    

Mi volto verso di lui guardandolo negli occhi!

- non sei cambiata di un giorno! - mi dice pigiando la fronte sulla mia.

- nemmeno tu! - dico mettendogli una mano sulla guancia.

- per quello che è successo... - gli metto un dito sulle labbra per zittirlo.

- non ci pensare! - gli dico immergendo il mio sguardo nella profondità del suo!

Si distanzia leggermente e si mette la mano in tasca.

- dammi la mano! - mi dice all'orecchio!

Gli porgo la mano e tira fuori dalla sua tasca che lascia nella mia un oggetto freddo per poi chiudermela.

- è tua! - mi sussurra.

Apro la mano e ci trovo dentro la sua chiave, in ottime condizioni! Lo guardò stupita e lui mi sorride!

- ti ho fatto una promessa ricordi! Ti avrei liberato dalla tua schiavitù! - dico.

Mi guarda non capendo.

- è tua, sei libero di prendere le tue decisioni! Sei libero di scrivere il tuo futuro! - gli dico ridandogliela!

Lui sposta più volte lo sguardo da me alla chiave, per poi ridarmela.

- do a te il mio destino! Tienimi accanto a te! Fai si che possa sempre proteggerti! - mi dice accarezzandomi la guancia.

"Prima o poi, anche se non subito, manterrò la mia promessa fatta tempo fa, ma per il momento, fin che è così, voglio provare... ad amarlo!"

- PRENDETE IMMEDIATAMENTE LE DISTANZE!!! - ruggisce mio padre correndo verso di noi e mettendosi in mezzo!

- papà?!? -

- Natsu piantala! - lo sgrida mia madre.

- eddai Natsu! Che cavolo erano così carini! - critica Gray!

A ci sono propio tutti!?😓😑

- CI STAVATE SPIANDO??? - ruggisco al gruppo.

- DA QUANDO STARE DIETRO UN CESPUGLIO A GUARDARE COSA FATE È SPIARE??? - ribatte mio padre alzandosi sulle punte!

- È ESATTAMENTE QUELLO IL SIGNIFICATO!!! - ribatto furioso!

Al che mio padre si gratta la testa pensieroso, imbecilllllllleee!!!

- io posso farlo! - dice incrociando le braccia.

- e perché sentiamo?! -

- PERCHÉ SONO TUO PADRE ECCO PERCHÉ PORCA VACCA!!! -

È inutile non crescerà mai!

- hah... non sei cambiato di un solo giorno caratterialmente! - dico mettendomi le mani sulla faccia affranta!

- che vuol dire? -

- che sei lo stesso ragazzino che eri 20'anni fa ecco che vuol dire! - ribatto sedendomi sul masso!

- Lucy di qualcosa! -

- piantala Natsu! - dice mia madre sfinita e seccata.

- non a me a lei! - dice indicandomi!

Oioioi... come non essere mai andati via!

- phf... hahahahaha... - Acnologia scoppia a ridere!

Lo Guardiano tutti sconvolti tenersi la pancia per le troppe risate!
In effetti dal suo punto di vista facciamo ridere davvero!

- che cosa farai adesso? - mi domanda Mirajein indicando la sua chiave che ancora tengo in mano.

FairyTail - La Storia Continua 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora