Mentre combattiamo mi rendo conto di quanto forti siano diventati gli altri!
Mia madre anche se incinta di me, ha sempre la stessa forza che la fa continuare anche se è difficile! Ora riesce ad evocare Tre spiriti contemporaneamente, mi sento così orgogliosa di lei.
Papà come da aspettarsi non le si allontana per paura che la feriscano ed ha imparato a governare le sue fiamme come fossero vive mandandole dove vuole! Ersa... è talmente forte che non riesco nemmeno a vederla che sbaraglia i nemici attorno a se affiancata da Irene!
Gray e Juvia, mi fanno ridere, pensano ognuno per se ma appena anche solo un Ombra si avvicina all'altro si parano a vicenda!
Mirajein fa paura con la sua trasformazione più forte, sembra molto più forte della Mirajein del mio tempo?!
Il master, con la sua forma da colosso si diverte quasi a calpestare i demoni facendoli sparire e Laxus con il suo corpo di difesa non sono da meno!
Persino Happy ensieme a Wendy e Charle! Sono tutti... diversi... molto più forti di come sono nel mio futuro...Ho mandato gli Spiriti Guardiani contro Acnolodia mentre io mi occupo di Jake o quello che ne resta!
È come il demone che si impossessò di lui solo che ora... non ha più niente d'umano!
Da quello che mi è dato capire, hanno separato Jake dal demone e Jake è morto, lasciando in vita il demone.
Eppure leggo qualcosa di suo nei suoi occhi!Lo attacco incendiando i miei pugni e lo sparo in aria, gli spuntano sulla schiena due grandi ali e resta nel celo dove lo raggiungo rapidamente!
- perché ti ostini a mettermi i bastoni tra le ruote ogni volta? - dice comprendimi con un pugno sulla guancia.
- perché TU ti ostini a voler distruggerci! - ribatto io corlpendolo allo stomaco con un calcio.
- gr... questa volta non mi fermerai! Sono tornato qui con te per ricongiungermi con Zeref e diventare una cosa unica! Una volta ricongiunti, niente e nessuno potrà batterci! - dice ridendo
- che vuol dire? -
- che assumeremo una forma invulnerabile! Niente e nessuno potrà più ferirci! - mi risponde attaccandomi!
Lo schivo e gli afferro il polso portandogliela dietro a schiena e stringendolo!
- non sono più quella che hai affrontato! - gli dico.
- ma che coincidenza - dice sorridendo - nemmeno io! - continua ribaltandomi e facendomi precipitare al suolo!
Mi rialzo nel cratere che ha creato il mio atterraggio e mi asciugo in filo di sangue che mi esce da un taglio sul labbro!
- perché Jake? Perché non qualcun altro! - domando.
- perché mi serviva qualcuno con il sangue di Zeref! E non ci crederai ma in Jake c'erano molti più geni simili a Zeref che a tuo padre! -
- bastardo! - la sua affermazione mi fa intuire che sta dando a mia madre della Puttana! Ma non è cosi! Zeref era morto moltissimi anni prima della nascita di Jake!
Mi avvento su di lui e afferrandolo dai capelli lo lancio contro una montagna.
- ruggito del drago stellare! -
- imposizione dello Stregone! - fa un cerchio con le dita e il mio respiro di fuoco viene letteralmente annullato.
Che razza di magia usa???
- lancia oscura dello Stregone Oscuro! - e nella mano che tira indietro alle sue spalle una lunga lancia d'ombra si forma per poi essere lanciata verso di me!
- Ira del Drago Stellare! - faccio una ruota con le braccia e un mulinello di fuoco contrasta e arresta il lancio dell'altra!
- piantala di opporti! Presto i tuoi amici perderanno le forze! E verranno annientati! Gli altri draghi... come in passato Acnolodia li annienterà! E tu... perirai vedendo tutto questo impotente di impedirlo! -
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua 2
Roman pour AdolescentsCosa succede dopo la scomparsa di Nashi dopo la guerra conto la Gilda dei Demoni Rinnegati? Dov'è andata? Tornerà mai a casa???