Quando arriviamo al castello le porte vengono subito aperte appena ci siamo davanti. Entriamo senza dare troppo nell'occhio e veniamo condotti subito da Zeref che ci aspetta nella sala principale!
- ben arrivat... oh... Nashi... - dice sorpreso di vedermi accanto a Acnolodia - credevo che Acnolodia ti avesse uccisa, o il contrario! - dice con un perfido sorriso!
Questo non è lui, non è lo stesso uomo che mi ha salvata, non è la stessa persona che ho incontrato sull'isola!
- ho voluto trasformarla nella mia schiava, non credo sia un problema per te vero? - dice Acnolodia come sfidando Zeref.
- ma certo che no! Puoi fare quello che vuoi con le tue cose! -
Respira Nashi, respira! Non ti incazzare, non reagire non ne vale la pena!
Trattengo una smorfia e continua a fingermi impassibile, ma Zeref mi pone una domanda che mi sconvolge.
- è morto se ci tieni a saperlo! - dice mettendosi una mano sotto il mento in attesa della mia reazione.
Spalancò gli occhi guardando il suolo cercando di metabolizzare la notizia.
- c.come... chi? - balbetto poco credibile!
- Jake, si è legato i vestiti al collo e si è strangolato fino a rompersi il collo! L'abbiamo trovato rantolante con la bava alla bocca! È ancora lì se ci tieni a vederlo! -
- BASTARDO! - sto per buttarmi su di lui ma Acnolodia mi tiene dietro di lui cercando di placare la mia rabbia!
- smettila Zeref, che senso ha! - dice mettendomi le mani sulla spalle.
- non lo so, è divertente vedere la rabbia mista a il dolore nei suoi occhi di fuoco! - dice divertito dalla mia reazione.
- per che cosa mi hai chiamato Zeref! - dice seccato Acnolodia.
- voglio che porti a termine il lavoro che ti affidai 12'anni fa! - dice alzandosi.
Vedo Acnolodia spalancare gli occhi per poi abbassare il capo affranto!
Che cosa gli ha chiesto di fare... cosa è che deve finire di fare?- Acnolodia? - lo chiamo ma non mi risponde.
- ti avevo detto di distruggere l'isola di FairyTail e tutti i membri della gilda su di essa, eppure sono ancora in vita a portare avanti la loro miserabile vita e a mettermi i bastoni tra le ruote! - mi pietrifico.
- no... no non devi farlo Acnolodia non sei costretto! - dico prendendolo per le spalle e scuotendolo ma sembra assente.
- vai forza! - dice Zeref schioccando le dita.
- no Acnolodia non devi fermati! - dico cercando di trattenerlo quando comincia a avviarsi all'uscita come ipnotizzato.
- ha inizio la Guerra Nashi Dregneel! - sento Zeref alle mie spalle.
- adesso, o tutto o niente! Vuoi salvare le persone che ami, allora uccidi Jake... e Acnolodia! -
- Zeref!!! - lo chiamo aggrappandomi disperatamente al braccio di Acnolodia che mi trascina dietro di se tanto e forte.
- smettila ti prego Acnolodia! - ma non mi sente nemmeno.
- meglio se lo lasci o finirà per trasformarsi qui e buttare giù tutto! - dice Zeref.
Lo lascio andare e corre via fuori dal castello.
- peccato, la vostra attuale vita da coppietta mi stava quasi piacendo! - dice ridacchiando.
- tu... bastardo... non sei mio Zio... sei solo... una sporca maledizione che lo controlla! Io... non mi farò scrupoli a ucciderli, ma sappi, che per questo... non ti perdonerò mai!!! - dico per poi correre dietro Acnolodia.
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua 2
Teen FictionCosa succede dopo la scomparsa di Nashi dopo la guerra conto la Gilda dei Demoni Rinnegati? Dov'è andata? Tornerà mai a casa???