Te lo Giuro

116 8 7
                                    

Mi sveglio nella grotta, tra le braccia di Acnolodia anche lui dormiente, c'è già luce fuori!
Gli sfioro la guancia per guardarlo, e mi stringo al suo petto caldo!

Sento una mano accarezzarmi i capelli per poi spostarsi sulla mi spalla.

- come stai? - la sua voce di mattina è così roca e distorta... non sembra nemmeno sua!

- molto meglio adesso! - rispondo appogiandomi a lui!

- avevi detto che non avresti tentato la fuga! - la sua affermazione mi toglie il fiato.

- non sono scappata! - dico agitandomi e guardandolo negli occhi - mi sono addormentata qui, e mi sono svegliata nella foresta te lo giuro! Sapendo cosa avresti fatto perché sarei dovuta scappare! - continuo.

- sicura? -

- non mi credi?! Ti giuro che non sono scappata! E adesso ti giuro che non lo farò! -

Nei suoi occhi leggo soddisfazione misti a tristezza. Si alza e mi tende la mano per tirarmi su!
Quando mi metto in piedi mi ritrovo così vicina al suo viso che mi vengono le palpitazioni, i nostri sguardi sono incollati uno sulle labbra dell'altra, mi lascia la mano che prima teneva stretta nella sua e si allontana.

- vieni con me! Andiamo al castello sulla montagna! - mi dice.

Basita lo guardò sconvolta, al castello di Zeref, quello dove per anni ho cercato di distruggere per salvare... per recuperare... perché riportarmi li!

- non posso venire lì! - dico.

- perché? -

- non, io... se mi porterai con te, andrò dritta a salvare Jake dalle segrete, non mi importa cosa farai dopo o prima! Portami lì, e tutte le promesse e le parole dette fin ora diventeranno aria fritta per me! - dico volendo essere sincera!

Se non glielo avessi detto, avrei recuperato Jake e saremmo tornati a casa, se non glielo avessi detto, avrebbe continuato a fidarsi di me! Ma... se così fosse, sarei una bugiarda come tante, mi ha dato una fiducia che non ci si aspetta da lui, anche se resta un nemico per me, ho un onore!

- bene, allora muoviti a prepararti! -

Come????

- come??? Ma... hai sentito che cosa ti ho appena detto? Ti tradirò e se cercherai di fermarmi non ... -

- non sono sordo ti ho sentito! - mi interrompe - ma... ultimamente Zeref è più strano del solito... credi che sia per colpa di quella creatura nelle segrete! - dice.

- non è una creature è mio fratello! -

- e perché è qui? Dimmi la verità tutta la verità è solo la verità! -

Così non mi lascia scelta però...!

- uhf...! Io... vengo dal futuro! Tra... 5 anni verrò data alla luce, e dopo di me verrà mio fratello! Lui verrà aggredito da un Ombra che... non so bene cosa gli abbia fatto, ma lo ha posseduto e ho distrutto tutto ciò che avevamo di più caro, tutto per riportare alla vita... Zeref! -

- hai detto che ti ho portato via tutto! - mi domanda.

- perché tu sei... sarai... tu... ucciderai la mi famiglia come mosche... anche dopo che... tu hai cercato più volte di uccidermi, anche dopo avermi detto che non l'avresti mai fatto! Io... benché ora tu sia diverso da quello che ho sconosciuto... non posso non odiarti con tutta me stessa! -

- ma perché sei qui allora? -

- è stata una maledizione, prima di morire... credo... ho espresso il desiderio di trovarmi al momento in cui tutto ha avuto inizio, al giorno della nascita di mio fratello e impedire all'ombra di impossessarsene... ma sono stata portata più indietro di quello che intendevo! -

- e che cosa farai? -

- aspetterò! Il giorno in cui Jake nascerà, così potrò distruggere una buona volta quella creatura e ... -

- ma se lo farai... tu automaticamente morirai! - dice.

- tu fai parte di un futuro già scritto! Cambiarlo, causerebbe la tua morte istantanea, la tua auto cancellazione! Niente sarà come è stato! Già solo il fatto che tu abbia vissuto certi avvenimenti distorce il futuro che sarà! - dice.

- non importa! - rispondo! - non importa se cesserò di esistere... ciò che voglio... è propio impedire che tutto ciò accada, anche a costo di... non nascere mai! - dico mettendomi una mano sul cuore.

- ed è davvero questo quello che vuoi? - mi domanda.

- sono qui solo per questa ragione! -

- e la bestia? -

- credo che Jake una volta cresciuto sia venuto per riportarmi a casa! Ma... so già la fine che farò...! - dico sconsolata.

- quindi perché salvarlo? -

- perché preferisco ucciderlo che lasciare che massacri persone contro il propio volere! Se posso salvarlo da se stesso, darò tutto quello che servirà! - dico convinta.

- allora, mentre distrarrò Zeref, recupera tuo fratello, e andatevene! - dice dandomi le spalle e uscendo dalla grotta!

- non importa cosa succederà dopo, tu scappa! - mi dice quando lo raggiungo.

- perché? -

- perché tu... mi ricordi tantissimo... Anna! - mi dice accarezzandomi la guancia.

Mi vengono le lacrime agli occhi, non voglio lasciarlo solo...!

- Acnolodia io ti prometto... - dico prendendogli le mani nelle mie e stringendole - che ti salverò dalla schiavitù che ti lega a Zeref, e che... - mi trattengo dal piangere. - ti renderò libero come hai sempre voluto essere è come non sei mai potuto diventare! - dico guardandolo fisso negli occhi!

Mi sorride e mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

- hai propio il suo sguardo, determinato, è pieno di sentimenti! Non perdere mai il celo stellato che hai negli occhi! - mi sussurra dandomi un bacio sulla fronte.

FairyTail - La Storia Continua 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora