Ospite Inatteso all'Isola di FairyTail

134 8 4
                                    

Il Master ci ha annunciato che la seconda missione è quella di trovare la tomba di Mavis, quel piccolo mostriciattolo esamina la mappa che ha trovato in una pagina del libro che si è portata dietro della storia dell'isola, camminiamo nel bosco per una decina di minuti fin che non incontriamo Lucy è Cana.

- ehi ciao ragazze! - dice entusiasta Lucy!

Mizu la saluta subito mentre io sbuffo spostandomi una ciocca di capelli da davanti agli occhi! Non sono troppo entusiasta di incontrarla... a dire il vero... non sono entusiasta di ciò che ho scoperto! Perché propio lei... tra tutte le ragazze che c'erano alla Gilda propio la più piagnucolona rompiscatole schizzata arrogante perfettina noiosa doveva scegliere?

- andiamo Mizu! - continuo girando i tacchi ignorando completamente il discorso che hanno aperto!

- ma Nashi... -

- non siamo in squadra con loro, se vogliono cercare la timbra della Prima che facciano da sole! Non seguiteci è chiaro! - dico fredda e fulminandole acidamente con lo sguardo entrambe.

- ma perché devi essere così stronza? - mi domanda ridendo Cana.

- perché non vi sopporto! Fuori dai piedi! - rispondo indicando un altra direzione col pollice.

- eddai ragazze non litigate! Nashi ha ragione non possiamo andare insieme a loro dobbiamo fare da sole Cana! Non ti preoccupare! Ti ho promesso che avremmo vinto è così sarà! - dice Lucy dando una pacca sulla spalla a Cana.

Le sorpasso sbuffando ma Cana mi afferra bruscamente il polso per fermarmi e mi gira verso di lei violentemente!

- mi dici chi cavolo ti credi di essere? - mi domanda digrignando i denti.

- qualcuno che non ha avuto bisogno della nomina per essere chiamato mago di "classe S" come qualcun altro che da quello che mi sembra di aver capito ne ha un disperato bisogno in vece?! - rispondo.

- come? MA CHI... -

- siete patetiche, avete bisogno di una nomina per crederci più forti? Credete che quando vi chiameranno maghe di Classe S vi si apriranno un sacco di porte! Invece che perdere il vostro tempo una a bere costantemente e l'altra a lamentarsi per ogni cosa dovreste allenarvi per diventare più forti! Non dovreste accontentarvi di quello che avete e credervi più forti degli altri! Incontrerete sempre qualcuno che vi prenderà a calci nel sedere! - rispondo tirando il braccio per liberarmi.

La forza che impiego fa cadere in avanti Cana. Non so perché, ma la sola presenza di Lucy nei paraggi fa sorgere in me una tale rabbia che sarei capace di distruggere tutto! Un tale odio, un tale... peso nel petto...!
Ci allontaniamo fino a seminarle, quando sono sola con Mizu pero sento una strana sensazione, come un fulmine che mi attraversa le meningi. Una sensazione be riconosco molto bene.

- Mizu, corri dal master, trovalo e digli che abbiamo visite! - le dico guardando il celo dove una gigantesca nave ci compare sopra la testa.

- ma cosa... -

- CORRI MIZU! - le urlo per poi correre alla collina più vicina.

Ma non faccio in tempo ad arrivarci che un gruppo di persona mi piomba davanti a sbarrarmi la strada.

- prendetela è una di FairyTail! - dice uno indicandomi.

- fatevi sotto! -

In un attimo vengo circondata da queste persone che mi puntano delle spade e altre armi credendo di spaventarmi!
Senza nemmeno usare la magia li schivo e contrattacco a suon di pugni fin che davanti a me non ne arriva uno particolarmente grosso con una Spada altrettanto grande che lui!

FairyTail - La Storia Continua 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora