Sono seduta su un masso a guardare il celo limpido sopra di me... il vento che mi sposta i capelli mi alleggerisce il peso che ho sul petto!
Sognare la mia infanzia... mi ha scossa così tanto che... sto trattenendo le lacrime cercando di pensare ad altro!
Penso a Zeref, a com'è diverso qui di quando lo incontrai la prima volta, penso a mia madre e mio padre, è come tutti gli altri a come sono diversi da quelli della mia infanzia. A Laxus, e a quanto gli volessi bene e quanto lo ammirassi, è quasi impossibile per me credere che non molto tardi, diventerà lo stesso master buono e saggio che ho perso!
Mi domando se abbia mantenuto il segreto, per quel che mi ricordo di lui, non ha mai tradito un mio segreto per quanti glie ne dicessi! Non ha nemmeno mai detto a mio padre che fui io a incendiare il retro della Gilda e non lui mentre dormiva!
Il ricordo dell'accaduto mi fa sorridere, era tutto così bello, così... tranquillo.
Ripenso ai re Draghi, a quando gli ho voluto bene e a quanto mi fossi divertita con loro, a tutto quello che mi hanno insegnato e che mi hanno dato... non ho più nulla di loro, persino le loro chiavi, non ho idea di che fine abbiano fatto dopo che mi sono trasformata sull'isola! Forse sono andate distrutte, o forse sono ancora la seppellite dalla terra!Mi alzo in piedi e stiracchio ogni muscolo del mio corpo, è strano essere così rilassata malgrado tutto quello che è successo!
Mi torna in mente il volto di Acnolodia mentre dormiva, dopo il modo in cui l'ho trattato, ancora non mi spiego perché si comporti così, non voglio illudermi inutilmente ma... se davvero, potesse cambiare... vorrei essere lì ad aiutarlo!
Mi incammino verso la caverna quando... poco distante intravedo una casa abbandonata, così piccola, a due piani, ha pure un piccolo recinto con un orticello distrutto... mancano ancora parecchie ore al tramonto...Flashback
- cercherò di tornare per il tramonto! Non sforzare la gamba! - mi disse accarezzandomi la testa e andandosene! Lo salutai da lontano con la mano, per un momento, piccolo di durata qualche attimo... è sembrato una persona normale!
Non credo essendo abbandonata darà fastidio a qualcuno se vado a dare una controllata!
Appoggio la mano sulla maniglia è appena la abbasso per aprire la porta questa... cade letteralmente in avanti come fosse solo stata appoggiata, l'interno è tutto distrutto, non c'è un mobile che non sia a brandelli, le tende sono stracciate e le scale che portano al secondo piano sono piene di muffa... per forza è abbandonata... questa casa fa davvero schifo!
Cammino un po' per le stanze fin che non pesto qualcosa che si frantuma, alzo il piede e sotto questo c'è una cornice, a suo intento il ritratto di due persone, non molto giovani ma nemmeno troppo vecchie, direi duella sessantina, da come sono vestiti sono chiaramente dei contadini, sorridono in modo così spensierato.
Guardo dietro la cornice e ci leggo due nomi.- Imyr RostVans e Cayus RostVans... - finito di perlustrare la casa esco a guardare il giardino, l'oro non emesso tanto male, basta togliere le erbacce e rimettere un po' in sesto!
Vado sul destro della casa e li le noto... due lapidi in bella vista appena prima la boscaglia.
Sopra queste i nomi dei dei della foto, nella data di morte dice più di 500 anni fa, sopra la roccia c'è una collana! Sembra un medaglione, ha un grande rubino davanti e si apre, a suo interno ci sono due foto... una dei due e l'altra... rimetto apposto il medaglione incredula e torno dentro la casa, guardò un po' in giro e noto delle grucce vuote, delle scatole del pronto soccorso aperte, e sui letti mancare le coperte e nel bagno degli asciugamani.
Città distrutta, come no!Esco dalla casa e vado a sdraiarmi sul prato.
Si sta così bene, l'erba e morbida come un cuscino, la brezza fresca che sfiora la pelle come una dolce carezza, il sole che tiene caldo e illusa il celo!Allungo un braccio come potessi afferrare una di quelle soffici nuvole che mi passa sopra, ma è troppo lontana.
Torno alla grotta e guardò un po' intorno... ma che cazzo!!!
Non voglio restare qui un secondo di più, fa schifo!
Prendo le catene e dopo averle strappate con fatica dal muro vado a seppellirle lontano così da non fargliele più trovare, poi prendo la coperta e le altre cose e le metto fuori a prendere aria! Mentre la coperta umida si asciuga al sole vado al centro della grotta e incendiando un pugno faccio un cratere di un metro, torno alla casa abbandonata e tolgo da una specie di recinto dei fili metallici legati tra un palo e l'altro per intrecciarli e farci una specie di griglia, la metto soptra il cratere dopo averlo riempito di legna e gli do fuoco, quando questo prende mentre fuori dal sacco della carne e c'è la metto sopra, però ci manca qualcosa...
Mentre la carne si cuoce vado nella casa e cerco nella cucina fin che non trovi una ciotola abbastanza grande, la prendo e poi vado nell'orto dove trovo della splendida lattuga fresca, la strappo e la vado a pulire al lago, una volta finita la condisco con quello che trovo nella casa e trono nella grotta a mangiare!
Quando finisco mi appoggio alla parete assonnata, mi viene da pensare quando sarebbe facile scappare ora! Ma... facendolo... non ho ancora capito cosa sia il suo piano! Torturarmi? Se fosse così però non mi tratterebbe così...? Forse mi sta prendendo in giro, forse da un momento all'altro cambierà completamente atteggiamento e comincerà ad essere violento!
Ora come ora a pensarci rimpiango di non avergli trapassato il cuore col coltello... e va be... è andata cosi!• • •
Mi sveglio dopo una bella dormita e mi rendo conto che è quasi il tramonto, ma... cosa... no... no no no no!!!
Dove sono...???Sono nel bel mezzo del bosco smarrita... no no no!!!! Se non mi trova nella grotta... corro il più veloce possibile cambiando direzione ogni 30 passi sperando ti trovare l'uscita ma non la trovo...
Dove sono... come ci sono finita qui, perché? Dov'è la grotta dov'è quella cazzo di grotta?????
Mi viene un noto alla gola, vedo la luce farsi sempre più assente, maledizione! Mi arrampico su un albero fino ad arrivare alla cima e vedo il sole morire dietro le montagne! Poi... sento un forte suono e Acnolodia mi sorpassa senza nemmeno vedermi facendomi cadere giù dall'albero per via del forte vero che si lascia dietro!
- ACNOLODIAAAAAAAAAA!!!! - mi tiro su e comincio a corre più veloce che posso dietro a Acnolodia che vedo arrivare come una saetta a Magnolia... non perde nemmeno tempo con la città, va dritto alla Gilda!
Quando arrivò la città è in delirio, sono tutti terrorizzati che scappano, mi faccio strada tra la folla quando arrivo alla Gilda, sono tutti all'esterno a fronteggiarsi con Acnolodia!
Natsu è il primo a corrergli contro, corro in contemporanea a lui e prima che si scontri con Acnolodia lo blocco tirandogli un pugno che lo rimanda indietro e mi paro davanti a Acnolodia.
Tutti gli occhi della Gilda sono puntati su di me che in lacrime apro le braccia per fare da scudo a Acnolodia stupito quanto loro.
Mi giro subito per abbracciarlo e circondarlo con il mio abbraccio stringendolo il più possibile.
- ti prego... ti giuro che non sono scappata, mi sono addormentata e devo aver sofferto di sonnambulismo, volevo tornare ma non avevo idea di dove fossi finita! Ti giuro che è la verità non sarei mai scappata te lo giuro!!! - dico tutto d'un fiato stringendo tra le dita il tessuto del mantello che lo circonda tenendo la mia fronte premuta sul suo petto.
Non mi risponde nemmeno, si limita a mettermi una mano sulla testa e dami un bacio tra i capelli... o appoggiare semplicemente le labbra non ho capito cosa fosse?!
- ti prego... torniamo alla grotta insieme... riportami a cas... - ma svengo dalla stanchezza prima di finire la frase!
Ho corso così tanto senza sosta che credevo mi sarebbe esploso il cuore.
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua 2
Teen FictionCosa succede dopo la scomparsa di Nashi dopo la guerra conto la Gilda dei Demoni Rinnegati? Dov'è andata? Tornerà mai a casa???