Dopo un paio d'ore vedo arrivare i ragazzi, sono feriti ma nulla di troppo grave, sono vittoriosi!
Appena mi vede Lucy viene da me per chiedermi come mi senta.- sto bene! - le rispondo guardando Mizu che non ha ancora dato segni di miglioramento!
- ho saputo eh hai affrontato il Master Zero tutta da sola! - mi dice guardandomi preoccupata e controllando la ferita sulla mia fronte procuratami dallo stivale di Zero.
Le scostò acidamente la mano dicendole che sto bene, non voglio essere cattiva, ne con lei, ne con Natsu, ma ogni contatto fisico con loro, mi fa stare male, come se nel mio petto ci sia conficcato un coltello che viene avvicinato di più al mio cuore ogni volta che sto con loro!
- CHE COSAAA??? - sbraita Natsu mentre parla con Lisanna.
- si è la verità! - gli risponde lei!
Questo mi guarda poco amichevole e mi si mette davanti imbronciato.
- hai affrontato tutta da sola Zero??? - mi urla in faccia sbigottito.
- se per questo l'ha anche messo in difficoltà! Quando li abbiamo trovati non si reggeva in piedi! - continua Levy.
- MA VORRAI SCHERZARE???!!! - strilla furioso!
- l'hai messo in strema difficoltà e non l'hai battuto? - mi dice scrollandomi come un sacco di patate.
- e lasciami Idiota! - rispondo spingendolo e facendolo cadere all'indietro.
Mi alzo dolorante e furibonda, come si permette, chi si crede di essere!
- brutto moccioso di merda! Chi cazzo ti credi di essere? Resta al tuo posto è in silenzio se non vuoi che ti dia una lezione! - gli dico guardandolo dall'alto in basso.
- come? -
- ZITTO! Ti credi così forte, ti senti così bravo, complimenti - batto le mani tre volte - hai sconfitto Zero, bravo non c'è che dire! Ma come l'hai battuto? - continuo mettendomi le mani in tasca!
- con l'aiuto di altri 5 maghi, tra cui due di classe S! - dico avvicinando il volto al suo.
- e usufruendo del potere di Loxus... bravo! Però, malgrado ciò, io l'ho combattuto da sola e allo stremo delle mie forze, con una gamba rotta e stremata! Non azzardarti a criticarmi quando tu non sei capace di fare niente senza una balia al tuo fianco! - continuo tirandogli un calcio.
- adesso smettila Nashi! - mi dice Ersa.
- non ti avvicinare Rossa! Siete solo dei pezzenti! Credete che Zero sia forte, credete che lui sia un nemico temibile? Vuoi non avete idea di cosa significhi trovarsi davanti un nemico 100 volte più forte di te! Non sapete chi ho dovuto afferontare io! Contro chi ho combattuto e CHE COSA HO PERSO PERCHÉ ERO TROPPO DEBOLE!!! Siete ancora dei bambocci! - e con questo me ne vado prendendo in braccio Mizu.
- dove stai andando Nashi? - sento alle mie spalle!
Mi giro e vedo il Master Makarove che mette seduto a fatica e ancora dolorante.
- sto portando Mizu a bordo di una barca dei soldati del consiglio della magia! Mi fido di più a farla curare da persone con esperienza che da una mocciosa incapace anche di camminare senza inciampare 3 volte su 4! - gli rispondo andandone definitivamente.
Una volta alla spiaggia vedo davanti a me una scialuppa con sopra Dorambaro, lo avvicino e gli chiedo di prendersi cura delle ferite di Mizu, mi guarda strano ma prende subito la bambina e mi aiuta a salire sulla scialuppa!
Quando siamo a bordo della barca veniamo subito soccorse da dei medici, usano una magia di cura per le nostre ferite, io mi sento rapidamente meglio mentre Mizu apre a malapena gli occhi!
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua 2
JugendliteraturCosa succede dopo la scomparsa di Nashi dopo la guerra conto la Gilda dei Demoni Rinnegati? Dov'è andata? Tornerà mai a casa???