Nashi torna!

189 8 0
                                    

Sono passati solo 10 giorni, ma sembra che Mizu già sappia maneggiare bene la magia che ha scelto, sta incominciando a far germogliare piante dal nulla! Se questa è la magia che usava sua madre è davvero affascinante.

Oggi andiamo nel deserto fuori città per vedere se riesce a creare della vegetazione in zone non consone.

La piccola di applica e ci mette un impegno che lascerebbe a bocca aperta chiunque.

Una volta scesi dalla carrozza mentre io tiro giù Natsu mezzo morto il Master chiede a Mizu di concentrasi e di far crescere un enorme foglia per farci ombra da questo sole che tra un po' mi abbrustolisce!

La piccola di concentra al massimo, attorno a lei se ci si avvicina si riesce a sentire la magia uscire dal suo minuscolo corpicino già tanto capace.

- Master! - si ferma la bambina.

- si Mizu?! -

- è vero che questa magia era praticata anche da uno dei fondatori della Gilda? - domanda la bambina!

Whao è davvero informata a riguardo, nemmeno io sapevo una cosa così! Si vede che ha letto tutta la storia della Gilda! Ci ha pure spiegato il perché del bizzarro nome della Gilda! "Coda di Fata" perché la prima master Mavis era una fissata con le fate, e si chiedeva se avessero la cosa!

- si è vero! Ti sei documentata bene! - si complimenta il master!

- più che altro mi annoiavo! Trovavo conforto a leggere libri che sembrava mi trasportassero da tutt'altra parte! - dice in fine la piccola!

Mi fa ripensare a me quando ero piccola, anch'io adoravo leggere e sopratutto scrivere!

- quindi ti piacerà un sacco anche scrivere suppongo? - domando chinandomi alla sua altezza.

- scrivere è da perdenti se non si ha da dire nulla di interessante! Sono i libri che raccontano storie vere valgono la pena di essere letti o scritti! - che frecciatina per me che scrivo un libro inventato!!!

Mizu riprende a concentrarsi e dopo poco dal terreno spunta un enorme figlia che ci mette all'ombra.

- questa è una tipologia di pianta particolare che suda, e che quindi produce acqua potabile!!! - spiega la bambina indicando piccole goccioline d'acqua che cominciano a crearsi sulla grande figlia.

- MA È FANTASTICO!!! - ruggisce entusiasta Natsu!

- si ma non urlare! -

Il master scompiglia orgoglioso i capelli alla bambina mentre si complimenta con lei, quando non sentiamo qualcuno chiamarci distante!

Affiniamo la vista è in lontananza sotto il sole vediamo la figura di Nashi che da lontano ci saluta con il braccio proteso verso l'alto e la mano spalancata!

- Hei Mizu! Ciao piccola come stai??? - urla mentre si avvicina sempre di più!

La piccola entusiasta come un cucciolo al ritorno del padrone fa spuntare un enorme radice che la trasporta rapidamente da Nashi per poi saltarle in braccio!

- non credo che si sia resa conto di ciò che ha appena fatto? - commenta il master.

- come mai lo dite master? -

- Mizu usa l'entusiasmo e i sentimenti per Nashi per alimentare la sua magia! Quando si tratta di lei, usa la magia con una facilità che non credo se ne renda conto per il semplice fatto che nemmeno ci pensa! - finisce tornando alla Gilda.

Natsu e io in vede andiamo verso Nashi e Mizu che in tanto si sono avvicinate.

- ben tornata Nashi come stai? -

- come mai sei già tornata? È andata male una missione? - domanda Natsu tenendo le mani dietro la testa.

- no, le ho finite, ho voluto fare il più in fretta che ho potuto per vedere come stanno andando i progressi di Mizu, e sembrano andare molto bene! -

- hai visto, presto sarò pronta per venire in missione con te! Sarò la tua spalla la tua assistente! Saremo come RoobinHood e LittelJon! O come Batman e Robbin! Saremo sempre insieme a combattere contro i cattivi e li prenderemo a pedate! - dice entusiasta la bambina in braccio a nasci tirando pugni al vento imitando le scene di combattimento!

- si sì, ma come abbiamo pattuito al termine dei trenta giorni e ne sono passati meno della metà! Quindi continua ad allenarti mentre io continuo con i lavori! Terrò i soldi che guadagnerò da parte così staremo in comode stanze d'albergo e mangeremo cibi buonissimi in ristoranti prelibati, che ne pensi? - dice la rosata accarezzando la testa alla bambina.

- allora ti dovrai impegniate davvero al massimo, ti aiuterò io a migliorare ancora le tue abilità! - dico indicandomi.

- ma se sono molto più forte di te?! - mi risponde la bambina... che piccolo mostriciattolo!

Nashi e Natsu ridono insieme e nel guardarli noto la loro incredibile somiglianza, sono davvero identici!
Forse sono fratelli senza saperlo, d'altronde Natsu ha detto che Igneel l'ha preso quando aveva già più di 5 anni!
Forse Nashi è parte della famiglia perduta di Natsu!

- andiamo alla Gilda, così ti riposerai un po' prima di partire! - continua Natsu mettendo un braccio sulle spalle di Nashi che gli sorride!

Chi sa perché ma divento rossa d'invidia quando li vedo insieme, sono sempre così sorridenti l'una con l'altro, ridono e scherzano, Natsu con lei si comporta in modo che non gli ho mai visto usare, ne con me... ne con nessun altro!

Nashi Pove's:

Quando entriamo nella Gilda sento il solito coro salutarmi entusiasta di vedermi, come al solito vedo zio Gray con Zia Juvia attaccata al suo braccio e Kana che beve senza fermarsi, stranamente c'è anche suo padre che fa il sedicente con il master! Appena mi vede Gildarts mi sorride e mi fa cenno di avvicinarmi alzando il braccio.

È la prima volta che ci incontriamo ufficialmente e per me è un vero onore... anche quando ero piccola tutt'e le volte che tornava alla Gilda erano sempre volte in cui io per un motivo o per l'altro non riuscivo mai a incontrarlo! Però mi parlavano sempre di lui, e a lui qui hanno parlato di me e di come appena arrivata il Master fuori da ogni rigor di logica mi ha dato il certificato di mago di classe S!

Mi avvicino un po' imbarazzata e lui mi da una forte pacca sulla schiena che mi fa oscillare, appena mi vede ancora i piedi e leggermente piegata sgrana gli occhi e socchiude la bocca!

- cavolo... nessuno è mai rimasto in piedi, mi avevano detto che eri forte, ma sei Davvero forte, mi piacerebbe scontrarmi con te un giorno per misurarti! - mi dice cominciando a ridere mentre beve tutto il boccale di birra!

- non ci tengo a essere atterrata a un solo colpo, in questi pochi giorni mi sono fatta una quasi reputazione, mi piacerebbe mantenerla tale! - rispondo sorridendogli e dandogli a mia volta una forte pacca sulla spalla che gli fa sputare la birra!

Cazzo... sono davvero tutti molto più deboli della mia epoca... non avrei mai immaginato che fossero così scarsi, tutti non hanno fatto altro che ripetermi quanto fossero inarrestabili, in effetti, sono così perché ognuno di loro, mi ha allenata a modo suo...

Mi mancano tanto!

Vengo risvegliata dai miei pensieri quando la voce di Mirajein mi chiama per chiedermi se voglio qualcosa da mangiare!
Le sorrido per risponderle quando un immagine macabra prende il posto della realtà, al posto della bella Mirajein sorridente davanti a me, ne trovò una morta piena di ferite... non me ne accorgo che quando mi riprendo sto piangendo... nel girare lo sguardo ogni persona che vedo è quasi sempre morta o ferita gravemente... di colpo, attorno a me, la Gilda è completamente distrutta e tutti sono stesi ai miei piedi morti... urlo dandomi pugni sulla testa per far passare questa cosa orribile e riesco a riprendermi solo quando Lucy prende a scuotermi tenendomi le spalle.
Mi guarda con premura e preoccupazione... per poi chiedermi cosa mi sia preso!

FairyTail - La Storia Continua 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora