.22

1.6K 43 0
                                    

Per questo capitolo se vi va potete ascoltare "wild bandana di Izi" ve lo consiglio, perché su di me ha un effetto calmante, ma allo stesso tempo a volte mi mette ansia e secondo me per questo capitolo è perfetto. Comunque sia se non vi piace la canzone potete mettere una qualsiasi altra canzone che vi trasmetta queste emozioni...vi lascio al capitolo!

Ci stacchiamo dall'abbraccio. "Ragazzi, se volete potete andare, grazie come sempre." Dico abbracciandoli e sussurrando un "vi voglio bene". Mi giro verso Swami e lei mi abbraccia nuovamente. "Aly, come stai?" dice poi staccandosi dall'abbraccio e guardandomi negli occhi tenendo le sue braccia sulle mie spalle, come per darmi forza. "Normale..credo" rispondo apaticamente. "Non sto male per Luca o per Peppe, ma per Greta. Non la credevo così" dico subito dopo. "Greta? Perché che ha fatto?" mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite mentre pronuncia questa frase. "Non l'hai sentita? Ha praticamente dato a me la colpa di tutti i problemi sorti nel vostro gruppo..è per questo che non mi farò più vedere. Sul serio sta volta" dico tutto d'un fiato. "Oddio Aly, non l'avevo sentita! Ti avrei sicuramente difesa!" dalla sua espressione capisco che è seria e come sempre le sono grata perchè è sempre dalla mia parte. "Non fa niente.." dico fingendo un sorriso "no, invece fa. Ti svelo un segreto.. Greta è gelosa di te, è innamorata da tempo di Peppe e non riesce a sopportare che lui invece sia preso da te. Lui anche era innamorato di lei tempo fa, ma alla fine non anno combinato nulla. Penso che entrambi siano ancora attratti l'uno dall'altra. Non so se Giuseppe si comporti così per farla ingelosire o per provare a dimenticarla, ma lei è pazza di lui." dice sorridendo, cercando di tirarmi, come sempre, su il morale. A quelle parole mi sento per un certo verso sollevata, penso che forse avrei reagito allo stesso modo. "Si ma questo però non mi farà cambiare idea, comunque smetterò di stare in quel gruppo. Mi dispiacerà tantissimo perché mi mancherà stare con te tutti i giorni." dico. "Dai Aly non fare così però. Non puoi rovinarti la vacanza per Greta e Giuseppe. Ci siamo io, Luca e Ava che a te ci teniamo molto" dice mettendo in evidenza il nome di Luca marcandolo di più rispetto agli altri. "Lo so, ma veramente ogni volta che mi riavvicino succedono casini e.." vengo subito interrotta da lei "senti Alyson, non hai creato nessun problema. Sei sempre solare e gentile. Smettila di pensare di essere il problema. Non ho mai visto luca così geloso di qualcuna, non avrebbe mai fatto a botte per altre. Lo conosco da una vita. So com'è perciò smettila di stare qui a lamentarti, perché ci tiene molto a te. Domani verrai e parlerai con Peppe." "Nonono non se ne parla!" Dico iniziando a grattarmi nervosamente la nuca. "Alyson, ti prego. Per me da quando ci sei il gruppo è migliorato. Perciò non puoi smettere di stare con noi. Te lo vieto." In quel momento avrei voluto dirle che non prendevo ordini da nessuno, ma infondo quello che volevo era proprio questo: qualcuno che nonostante la mia testa dura riuscisse a starmi accanto e dirmi sempre le cose migliori da fare. "E ora per favore, rispondi a Luca che è distrutto..è un ora che non ti fai sentire." Cavolo un'ora..mi decido a prendere il mio telefono e ad aprire whatsapp. Più di 100 messaggi da parte di Luca.

"Aly
Alyson
Ti prego dove sei?
Sono preoccupato
Alyson rispondimi
Aly scusa per prima
Dove sei?
Devo parlarti
Mi dispiace davvero
Se solo tu rispondessi
Voglio chiarire
Non sparire ti prego
Aly.."

Ho letto solo i primi 15 circa, ma penso che il concetto alla fine sia sempre quello. La bellissima riccia davanti a me mi guarda e mi incita a chiamarlo. Esco dalla chat e apro la rubrica. Premo sulla cornetta e lo chiamo. Anche se mi ha pregata di mettere in viva voce ho preferito non farlo. Quello che dobbiamo dirci io e Luca lo dobbiamo sapere solo noi, ovviamente glielo racconterò, ma sono fatta così. Nemmeno due squilli ed ecco che mi risponde. "Alyson, oddio, Aly, stai bene? Dove sei?" mi tempesta di domande e dal tono capisco subito che è in pensiero per me. Istintivamente mi viene da piangere. Non so perché ma lui, la sua voce, il suo preoccuparsi per me. Mi trema la voce, ma non mi escono le lacrime. "Lu, Luca..ci vediamo in spiaggia tra 10 minuti. Ti prego." solo questo riesco a dire, ma ho bisogno di vederlo. Non gli lascio il tempo di rispondere che attacco. Abbraccio Swami un'altra volta e poi inizio a correre verso la spiaggia. Sto correndo fortissimo. Passo dal cancello, continuando a correre arrivo a riva. Lo vedo da lontano e accelero ancora di più. Arrivata vicino a lui gli salto in braccio, ed ecco che inizio a piangere davvero. "Scusa Luca, scusami. Io non voglio stare lontana da te. Ci tengo troppo." dico mentre lui mi tiene salda in braccio a lui. Scendo dalla sua presa e lo guardo negli occhi, mentre le lacrime continuano a scendere silenziosamente. Non sto singhiozzando, sto sorridendo, solo la sua presenza mi calma. Mi asciuga le lacrime con il pollice "Domani parleremo con Peppe. Io non ce la faccio. Anche io non voglio perderti" dice ciò per poi baciarmi. Un bacio passionevole. Non un semplice bacio a stampo. Molto di più. Le nostre lingue danzavano e nel frattempo lui mi teneva stretta a lui. Terminiamo il bacio per prendere fiato e lui appoggia la sua fronte sulla mia. "Non mi abbandonare" sussurra sulle mie labbra provocandomi una scarica di brividi per tutto il corpo. "No che non ti lascio Lu."

eiii, che ne pensateee del capitolooo? Come vi è sembrata l'idea della canzone? Non so voi ma a me piace leggere con un sottofondo musicale, perciò vi ho consigliato una canzone che potrebbe stare bene con il capitolo.

eppure sembra tutto sempliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora