Siamo abbracciati, sono quasi sul culmine del sonno, "cazzo il tuo regalo!" esclama Luca facendomi sobbalzare, "ma tu sei matto, mi hai fatto prendere un infartooo!" Dico mettendomi seduta. Spero solo il mio regalo sia all'altezza del suo..lo vedo uscire dalla stanza e lo attendo per qualche minuto, per poi vederlo ritornare nella camera con le mani dietro la schiena per non farmi vedere il regalo. Si siede sul letto e poi mi porge una scatolina, "Luca, ma io ti ho fatto solo uno stupido cos..." mi interrompe, "zitta, quel costume è stupendo" mi dice, e poi mi incita ad aprire la scatola. C'è un bellissimo bracciale, con un ciondolo a forma di cuore, è un bracciale semplice, semplice come me, come noi, è semplice ma stupendo allo stesso tempo. "Ho scelto il ciondolo del cuore apposta, come se assieme al bracciale ti avessi appena regalato il mio cuore, so che posso sembrare troppo sdolcinato, ma ogni tanto ci sta dai" dice lui. Lo tiro per la maglia e lo inizio a baciare insistentemente. Lui finisce sopra di me, mentre continuiamo a baciarci. Ci sono quei momenti in cui le cose avvengono e tu quasi nemmeno te ne accorgi, ma sai che è il momento giusto. Così, delicatamente, senza staccare mai le labbra l'uno dall'altro, ci ritroviamo in intimo. Luca si ferma, mi guarda, come per chiedermi il permesso. Gli sorrido e lui si alza. Lo guardo confusa allontanarsi da me, cos'ho sbagliato? Si avvicina al cassetto e tira fuori una bustina. Capisco al volo e mi viene quasi da ridere per quanto sono inesperta in questo campo. Si riavvicina al letto e si rimette nella stessa posizione di prima, baciandomi delicatamente. "Mi farà male?" domando leggermente impaurita, "fidati di me" risponde, mi sgancia il reggiseno e in men che non si dica ci ritroviamo completamente nudi. I nostri corpi perfettamente a contatto, come una cosa sola. E così è successo, mi sono concessa a Luca. Una volta arrivati al culmine del piacere ci guardiamo e sorridiamo per poi sdraiarci uno affianco all'altro. Siamo abbracciati nel letto, coperti dal lenzuolo, solo in intimo. Lui dorme e io non smetto di sorridere e di ripensare a quello che è successo. Se qualcuno mi avesse predetto tutto ciò, non ci avrei mai creduto. Mai avrei pensato di innamorarmi di qualcuno, tanto da arrivare a concedermi a lui. Sento il mio ragazzo muoversi e cerco di stare il più ferma possibile per evitare di svegliarlo, invano. Sento stringermi e poi dei baci sul collo, alcuni più delicati, altri più umidi, in altri punti sento fare più pressione. Mi giro e lo vedo sorridere, prende il mio viso tra le mani e mi bacia. "Comunque è stato bellissimo" dico io in imbarazzo, nascondendo il viso sotto le lenzuola. Non avevo mai provato quelle sensazioni, emozioni uniche. "Tu sei bellissima, non devi vergognarti di me" dice lui spostando la coperta per scoprirmi, mi da un bacio sulla fronte e poi mi abbraccia, facendo finire la mia faccia nell'incavo del suo collo. Rimaniamo così per un tempo indefinito, in silenzio, si sentono solo i nostri respiri. A volte il silenzio vale più di mille parole.
Salve!! Sono consapevole che il capitolo è veramente molto corto, ma mi è sembrato un momento da raccontare molto importante e molto intimo che ho preferito lasciarlo cosi, piuttosto che aggiungere altre cose. Fatemi sapere cosa ne pensate!❤️❤️
STAI LEGGENDO
eppure sembra tutto semplice
FanfictionAlyson è costretta a passare l'intera estate lontano da casa e dalle sue amiche perché i suoi nonni hanno deciso di organizzare una vacanza con tutta la famiglia in un villaggio estivo per i loro 50 anni di matrimonio, è molto contraria a questa cos...