CAPITOLO 1 ✔

1.1K 37 9
                                    

"Layla alza il culo e incomincia a preparare le valige!"

Urla mio fratello aprendo di botto la porta di camera mia..

"Ma che caz-"

Neanche il tempo di terminare la frase che mi ritrovo schiacciata sotto al peso di mio fratello Ethan..

"Cavolo Ethan pesi , sto morendo..!"

Urlo mentre cerco di togliermelo da dosso.. riuscendoci *fortunatamente*
E finalmente dopo venti minuti di discussione riesco a finire di preparare la mia valigia.
Oh.. mi presento sono Layla Smith ho 17 anni e vivo in California almeno per le prossime 3 ore ,mio padre e la sua fidanzata Sarah hanno comprato una villa a New York e per mia sfortuna andremo a vivere lì.

"Layla ti muovi!"

Lui è mio fratello maggiore Ethan è un rompi palle mai visto!

"Si..un attimo ,ma cazzo la mattina non hai niente di meglio da fare più tosto di urlare come una gallina in calore ?!"
Urlo per farmi sentire ..
Beh.. stavo dicendo ho un fratello maggiore ha 21 anni che si diverte a tormentarmi.. poi ci sono io.. beh nulla di speciale i miei capelli sono biondi , lunghi lisci , sono abbastanza bassa e ho gli occhi di un azzurro chiaro è un carattere abbastanza difficile da gestire , Ma questi sono dettagli!.
Scendo giù trovando quella zucca vuota di mio fratello ingozzarsi di schifezze ..

"Giorno.."
Dico dando un morso al cornetto di mio fratello , ricevendo in cambio uno sguardo omicidia .

"Forza peste papà sta aspettando in auto .."

Annuisco e mi avvio fuori .
Devo ammettere che mi mancherà questo posto ,ma vado via contenta con la speranza di ricominciare tutto daccapo.

10 ORA DOPO
Finalmente dopo 1 ora siamo riusciti a salire in questo dannato aereo,visto che il primo è partito senza di noi ..e siamo stati costretti ad aspettare il prossimo.

"Non faccio nomi ,ma se una persona qui presente si fosse svegliata prima..."

Mi in colpa mio fratello mandandomi sguardi di fuoco
*però in parte è vero*
Ma che dici coscienza ..tu devi dare ragione alla sottoscritta, non a quell' coglione di mio fratello!
*È colpa tua*
Cazzo basta ora parlo anche da sola.. deve essere il sonno , sicuramente è così..

"Etahn smettila.."
Lo ammonisce mio padre ..
Annuisce rivolgendomi un ultima occhiataccia omicida .

CIAO A TUTTE ... QUESTO CAPITOLO È DEDICATO AD UNA MIA AMICA SI CHIAMA CARLOTTA❤❤
SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO SE VI VA LASCIATE UN 👍*2018*

ODIAMI COME IO TI AMO !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora