CAPITOLO 10✔

584 25 6
                                    

ABBY⤴️

Pov's Layla

" Hey che succede? Appena siamo
entrate  sei diventata starana.."

Domando preoccupata..

"Oh,cazzo !"

Mi giro per vedere cosa  fissava ,e mi ritrovo  una bionda ossigenata  con tette e faccia  palesemente rifatte .

"Ma guarda chi abbiamo  qui ragazze , la nostra piccola dolce Abby... tesoro dovreste  smettere di bere quelle cose, il tuo fisico non è dei migliori ! "

Ride mentre continua a prenderla in giro.

"Perchè non ti fai i cazzi tuoi e pensi alla tua  faccia rifatta stronza!!"

Mi avvicino urlandogli contro ,ma chi si crede di essere  per trattare così Abby?!.

"Non gli serve  un avvocato  difensore,e pensa alla tua di faccia.. tua madre ha creato un mostro!. "

Mi dice per poi spingermi..

"Cosa?!,allora non ci siamo capiti ..non permetterti di nominare mai più  mia madre hai capito Troia?!"

Dico buttandogli il mio frullato a dosso ,e in un attimo me la ritrovo a dosso bloccandomi i polsi ,mentre sto per tirarle un calcio ... qualcuno mi prende in braccio  portandomi a debita distanza da quella vipera.

"Ma che cazzo combini eh? "

Vedo le mani di Ian sui miei fianchi..

"Lasciami andare ,giuro che quelle palle da bowling  che ha apposto del seno gliele sconfio!!"

Urlo divincolandomi .

"Sta ferma ,facciamo i conti a casa !"

Mi avverte facendo cenno ad Abby di seguirci,mi fa salire in macchina e  parte senza fiatare .

"Dove si trova casa tua ?"

Domanda alla mia migliore amica ,non distogliendo mai lo sguardo dal volante.

"Vicino Albufer ,sai la piccola stradina affianco.  "

Annuisce svoltando  l'angolo, ritrovandoci davanti ad una piccola villa.

"Layla.. Grazie per prima."

Dice per poi andarsene .
Mi passo una mano fra i capelli .. e decido di accendermi una  sigaretta ..

Ciauuu
Cosa  succederà  appena  Una è Abby  torneranno a casa ?una lite ? Indifferenza ?
SPERO  CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO  È UNO DEI MIEI PREFERITI ❤ SE VI VA LASCIATE UN COMMENTO  E UN 👍
BY IMMA❤❤

ODIAMI COME IO TI AMO !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora