CAPITOLO 16✔

525 25 10
                                    

Pov's Layla
" aiutami a nascondere  questo  qui sul collo..."

Ho raccontato tutto ad Abby , voleva subito avvertire Ian,ma finalmente  dopo un bel pò di tempo  sono riuscita a farle cambiare idea .

Non voglio causare problemi  a nessuno ,tanto meno  ad Ian
questa situazione voglio risolverla  da sola!.

"Dovresti dirlo a qualcono ,insomma guardati ti ha massacrata, i livido non si  riescono a nascondere neanche con   gli strati  di fondotinta!.
Layla stiamo parlando di bullismo, violenza fisica ... riesci a comprendere la gravità  della  situazione !?."

Mi rimprovera guardandomi negli occhi .

"Abby anche se decidessi di dirlo ad Ian, lui non mi crederebbe .
Ti ricordo che l'ultima volta abbiamo litigato proprio  per la sua ragazza !."

La informo ,facendogli capire che non cambierò  idea..
No! Non cambierò  idea Ian resterà all'oscuro  di tutto questo.

Cerco di coprire i lividi mettendo una maglia bianca  a maniche lunghe, ed ora mi tocca coprire lo zigomo riuscendoci quasi bene...

"Ora devo andare ,chiama se hai bisongno ... e  Layla ti prego pensa a quello che  ti ho detto ,chiedere aiuto non  e una cosa da deboli,ma semplicemente un modo per  per risolvere i problemi in modo giusto ."

Dice per poi andarsene ...
Chiedere aiuto è soprattutto  essere deboli  io così la penso.

Cerco di non pensarci più ,e  scendo  per prepararmi un  toast , visto che Sarah  e mio  padre sono andati a cena fuori .
Vedo Ian sdraiato a petto nudo  sul divano ...

"Che hai fatto al labbro?"

Si alza dal divano venendo vicino ,forse fin troppo per i miei gusti...

"N-niente  un piccolo problema a scuola.. nulla di serio."

Cavolo devo imparare a mentire meglio .

"Che vuol dire ... Ti hanno picchiata?!"

Faccio per andarmene , ma lui mi blocca i polsi facendomi urlare dal dolore , molla subito la presa per poi alzarmi  le maniche , mentre io cerco di  sottrarmi  dal suo tocco .

"Chi è  stato ?!"

Domanda  arrabbiato  bloccandomi  al muro , i nostri volti sono così  vicini  che non riesco a capire più  niente ...

"Nessuno Ian ,lasciami..."

Sussurro chiudendo gli occhi...

"LAYLA. CHI. È . STATO!?."

Scandisce ogni singola parola appoggiando  la fronte sulla mia.

No,no ,no ... cosa cavolo sto combinando, mi sottraggo dalla sua  salda  presa  e  corro  in  camera mia  buttandomi  non molto delicatamente sul mio letto, sono distrutta  in questo momento ho solo voglia di  chiudere gli occhi e  allontanare anche solo per un secondo i problemi  che ho .

CIAUUU
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO  SE VI VA LASCIATE UN 👍
BY IMMA ❤💜❤❤💜❤💜❤💜❤




ODIAMI COME IO TI AMO !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora