CAPITOLO 21 ✔

526 26 6
                                    

Pov's Layla

Sono in camera mia ad  aspettare Ashley  e Abby che arrivino ,  visto che i miei sono partiti e Etahn ha preferito restare  nella sua nuova casa, ed io non ho nessuna voglia di restare sola con Ian dopo quello che è accaduto stamattina .

Sento la gamba  vibrare ,e noto che è Ash...

A= sono GIÙ!!

Scendo andando ad aprirla ...

"Abby ? "

Domando non vedendola , in questi giorni è un pò strana...

"Aveva da fare, ma io voglio sapere altro..."

Urla saltellando  per tutta la stanza ,non capisco perché  sia così felice ?

"  non c'è  nulla da sapere , Mi ha baciata... e credo  che mi sia piacuto... dio Ash non doveva piacermi!!"

Metto la testa sotto al cuscino mentre lei mi guarda sorridendo ..

"E dimmi.. bacia bene ?"

Si butta sopra di me  con la delicatezza di un elefante .

" Ashley Sono seriaaa!!.."

Mi copro il viso con le mani  diventando tutta rossa ..
Sento la sua risata e non posso fare  ameno di  ridere anch'io.

" cabiamo discorso, visto che fuori  non so come ma diluvia, perché non vediamo un film? "

Domanda la mia migliore amica infilando già  il suo pigiama  peloso di colore rosa , annuisco e guardo disgustata quel pigiama.. io e il rosa non andiamo  d'accordo.

"Rosa? "

La vedo ridacchiare e annuire , che stronza lo ha fatto apposta!..
Infilo anche io il mio pigiama  che consiste in una maglia larga che arriva sul sedere .

Mentre scendiamo le scale , sentiamo delle voci..

"Amico che ne dici se vediamo LE RADICI DEL MALE o la BAMBOLA ASSASSINA  ?  "

Guardo Cameron mentre mostra il film al mio fratellastro che subito annuisce.

"No, perchè  tu non vedrai proprio niente tesoro o diventerò  io la bambola assassina  solo per togliermi la soddisfazione di ucciderti! ..  "

Dice Ashely strattonando di mano il  Cd  per poi buttarlo sul divano .

"Senti ragazzina m'hai  stancato , siamo arrivati prima noi quindi decidiamo Noi , se non ti sta bene quella è la porta!."

Vedo Cameron avvicinarsi a lei  è prendendole un polso..

"Ian ti consiglio di far calmare il Rottweiler , e a te consiglio di staccarti dalla mia migliore amica se  vuoi ritrovarti ancora una mano ... "

Dico calma  con le braccia incrociate.

" il film lo decidiamo noi ,e Cam... è una ragazza lasciala stare."

Dice Ian continuando a cercare altri Cd , che gli prende  ? Non mi guarda neanche in faccia...

Cerco di non  dargli  troppa  importanza  e vado a prendere il gelato ,Ashley ne va pazza ne mangierebbe  a quintali ...

Mi siedo in mezzo tra Ian e Ash mentre Cam di fianco  alla Brunetta. , spero solo che  Ash non lo uccida durante il film prendendo spunto ..

2 ore ..

Pov's Ian

Vedo Layla rannicchiata  tra le coperte mentre cerca di non urlare, è  bellissima, la  vedo che appoggiare  il viso sul cuscino  coprendosi per non guardare la tv .

" Hai paura?.."

Sussurro avvicindandomi a lei .

"No , sono solo stanca.. credo che sia meglio che vada a dormire ."

Fa per alzarsi,  dalla finestra sentiamo un tuono e  salta la corrente , vedo Layla avvicinarsi a me ,mentre Cam cerca di  rassicurare  Aschley..

"Ian.. "

Sento la sua piccola voce impaurita e la stringo a me cercando di  calmarla..

" Tranquilla, andate in camera con Cam io prendo una torcia e vi raggiungo.."

Mi abbasso alla sua altezza dandogli  un bacio sulla fronte,faccio cenno a Cam  di portarle sopra ,prendo  un  paio di torce  giusto per fare luce  durante la notte..

Salgo su e vedo Ashley appoggiata sul  petto di Cam mentre dorme , e Layla rannicchiata sul suo letto con una coperta addosso.

Mi avvicino dandole  in bacio sulla guancia  e facendola sedere sulle mie gambe ...   Si accoccola mettendo la testa  tra il la spalla e il collo ,la stringo a me  accarezzandogli  i capelli .

"Notte Ian.."
Sussurra con gli occhi  chiusi..

" notte picoletta.."

Guardo Cameron  e noto che anche lui sta dormendo,  pian piano sento anche i miei occhi appesantirsi  per poi chiudersi  e cadere in un sonno profondo.   







ODIAMI COME IO TI AMO !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora