CAPITOLO 27 ✔

467 19 2
                                    

POV'S ASCHLEY

Entro di fretta in camera mia , prendo l'intimo e un vestito nero con delle fantasie floreali , e dei sandali senza tacco .

Sono agitatissima cosa che non dovrei essere , infondo mi ha chiesto solo di andare a prendere un gelato insieme .

Entro in bagno e faccio una doccia veloce ,asciugo i capelli piastrandoli per bene .

Poi passo al trucco, non voglio niente di esagerato quindi traccio una linea sottile con l'eyeliner e applico un pò di mascara sulle ciglia ,e per finire sulle mie labbra metto un rossetto rosso scuro.


Mi guardo allo specchio un ultima volta .

Scendo giù e noto la macchina di Cam
parcheggiata fuori , chiudo la porta alle mie spalle e mi avvio verso di lui.

"Hey.."

Lo saluto mentre lui mi apre la portiera , è bellissimo .
Indossa una camicia bianca con una giacca di pelle e dei pantaloni neri a sigaretta .

"Sei.. si ecco sei bellissima "

Noto che passa freneticamente la mano tra i suoi capelli segno che è nervoso, cerco di smorzare la situazione cambiando argomento..

" allora dove mi porti ?"

Chiedo curiosa , sulle sue labbra spunta un sorriso e mette in moto .

"Da BOBBY'S è la gelateria migliore di New York .. "

Dice continuando a guidare senza mai distogliere lo sguardo dalla strada .

POV'S CAMERON

Cazzo sto facendo la figura del coglione , non so cosa mi capita ...

Ogni volta che sto con lei mi va il cervello a puttane.

Entriamo in gelateria e appena bobby ci nota Si avvicina al bancone .

"Eccolo qui il nostro Playboy , hai fatto conquiste a quanto vedo."

Mi prende in giro Bobby indicando la Brunetta al mio fianco che stranamente arrosisce, è bellissima fa tanto la dura ma sono sicura che se incomincia a fidarsi di più le cose andrebbero diversamente... Non faccio altro che pensare che sono uno stronzo a nascondergli
Che sono il ragazzo della lettera .

" Amico le ragazze non resistono al mio fascino, dovresti saperlo oramai!"

Mi vanto facendogli un occhiolino.

"Che gusto prendi ?"

Domando alla Brunetta concentrata a guardare qualcosa .

" vaniglia e Nutella.."

Mi sorride , e giuro quelle labbra gliele strapparsi a morsi ..

" hai dei gusti strani .."

Mi prende in giro indicando il mio gelato pistacchio e nocciola ..

"Certo perché vaniglia e Nutella sono gusti normali.."

Le rinfaccio..

"Ash devo parlarti.."

Non riesco più mentirgli devo affrontare questa situazione.

" Cosa devi dirmi?"

Domanda finendo il suo gelato..

La prendo per mano facendola entrare in auto ,voglio portarla nel posto in cui passo la maggior parte del tempo .

Guido finché non vedo il mare farsi sempre più vicino ,parcheggio per poi farla scendere.

" È stupendo qui.. l'uinco posto dove riesco a schiarirmi le idee ..."

Gli confesso sentendomi sulla sabbia e vedo Ash fare la stessa cosa.

"Perchè mi hai portata qui?"

Domanda avvicinandosi a me per poi appoggiare la testa sulla mia spalla .

"Ash, volevo dirtelo già da tempo... ma tu sembravi non aver interesse.
In realtà pensavo mi odiassi "

Ridacchio giocando con la sabbia .

"Cam non riesco a capire .."

" Ash il ragazzo della lettera... ero io"

Mi gratto la nuca abbassando la testa , in cambio ricevo solo silenzio, quel fottuto silenzio vorrei volentieri evitato.

Mi alzo decidendo di andarmene , ma sento una piccola mano prendermi il braccio e avvicinandosi a me .

E in un attimo le sue labbra sono sulle mie , l'attirio più vicina approfondisco il bacio inserendo la lingua.

È un bacio lento e lei è così piccola che ho quasi paura di farle male solo sfiorandola, ci attacchiamo per riprendere fiato e i nostri sguardi si incrociano.

"Cam.. io "

Si scanza imbarazzata..

" Ash... io volevo solo... "

Cerco di spiegare , ma ci rinuncio guardando la sua faccia spaventata , Dio non ne faccio una giusta .

"Si è fatto tardi, forse e meglio che ti accompagni a casa .."

Annuisce non rivolgendomi la parola e ne tanto meno guardandomi in faccia , sono stato uno stupido a pensare che forse avrei potuto provarci .

Le faccio cenno di entrare in macchina e la stessa cosa faccio io ,metto in moto e senza rivolgerci parola .

Dopo poco parcheggio sotto casa sua e senza guardarmi in faccia scende dall'auto.

"Io.. bhe Vado."

Annuisco per poi ripartire , faccio un paio di giri a vuoto cercando di abolire la rabbia e la tensione di poco fa , ma capisco che è tutto inutile .

Arrivo a casa e senza salutare nessuno mi spoglio rimanendo solo in boxser cerco di addormentarmi e di dimenticare questo schifo di giornata in prima possibile.

Ciuuuu
RAGA SCUSATEMI SE CI SONO ERRORI MA NON HO AVUTO TEMPO PER CORREGGERLI
SE IL CAPITOLO VI È PIACIUTO COMMENTATE E LASCIATE UN 👍👍BY IMMA ❤

ODIAMI COME IO TI AMO !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora