Pov's Layla
Mi alzo svogliatamente dal mio letto prendo l'intimo e mi dirigono in bagno , faccio una doccia veloce .
Indosso una gonna bianca con una maglia a bradelline rosa ,mi trucco leggermente con un pò di maschera e scendo giù.Faccio per andarmene ma sento mio padre chiamarmi ..
"Layla stasera la famiglia di un mio collega cena da noi .."
Mi informa per poi continuare a leggere il suo solito giornale, annuisco senza dire niente per poi prendere il mio zaino nero borchiato.
Vedo Ian appoggiato alla sua auto e non posso far altro che guardare il suo bellissimo sorriso ..
"Sicura di voler venire a scuola vestita cosi ?!"
Domanda grattandosi la nuca segno che è nervoso , mi guardo cercando di capire cose c'è che non va...
" si perchè?"
Salgo in auto aspettando che lui faccia la stessa cosa ..
"La gonna... insomma è corta ti si vedono le gambe... Dio,lascia stare!."
Si scompiglia i capelli e subito dopo mette in moto .
Trattengo un sorriso , per tutto il tragitto Ian mi tiene il muso ed io cerco di non ridere ma la cosa è alquanto impossibile....
"Siamo arrivati ..."
Scende dall'auto si dirige verso i suoi amici , ma lo blocco prima che possa raggiungerli.
"Mi dici cosa ti prende ?! "
Senza rispondere alla mia domanda mi trascina dietro ad un muretto ..
" davvero, davvero non riesci a capire cosa mi prende ?
Impazzisco ogni volta che qualcuno ti guarda.
impazzisco quando so che quel qualcuno non sono io..
E giuro spaccherei tutto solo al pensiero che quel sorriso perfetto sia rivolto ad un altra persona ...
E Dio questa gonna è troppo corta non riesco a trattenermi io sul fare pensieri poco casti su di te , non immagino gli altri... e questa cosa mi manda in bestia !."Urla passando ripetutamente le mani fra i capelli , mi avvicino a lui e gli accarezzo il viso , si abbassa per appoggiare la sua fronte alla mia, e senza pensarci due volte lo bacio alzando le punte per essere più alta , mi attira a se intensificando il bacio e ci stacchiamo solo per riprendere fiato .
"Ci conviene andare in classe.."
Gli stampo un ultimo bacio sulle labbra e mi allontano da lui per non far sospettare nulla.
Entro in classe vedendo Aschley seduta al posto di fianco al mio
"Hey ti sei resa conto che Trevis non ti stacca gli occhi di dosso?!..."
Ridacchia facendomi segno con la testa indicandomi il posto dov'è seduto Trev , mi giro e mi rivolge un sorriso avvicinandosi al nostro banco .
"Hey, Layla posso parlati in privato ?"
Domanda rivolgendomi un piccolo sorriso ,noto lo sguardo duro di Ian lo vedo avvicinarsi a noi e dal suo sguardo si vede benissimo che è infastidito .
STAI LEGGENDO
ODIAMI COME IO TI AMO !
RomanceLAYLA DUFF 17 anni è una ragazza Californiana frequenta il 3 anno di liceo Artistico capelli biondi occhi azzurri snella e non molto alta 1. 52 per l'esattezza . È costretta a trasferirsi insieme a suo fratello Ethan a New York per il lavo...