Pov's Layla
È da quasi due settimane che Ian non mi rivolge parola ,ho cercato di parlargli ... ma niente .
Abby non si fa vedere da giorni ormai
Non so che fine abbia fatto ho provato
A mandarle mille messaggi , ma tutti senza una risposta .. Così ho deciso di arrendermi.Sono in camera mia con Ash e sto cercando qualcosa di decente da mettere per andare al DEMON'S ,un locale molto carino vicino casa di mio fratello .
Vedo Ash idossare un vestito
Nero con una piccola striscia color oro molto elegante e abbastanza corto da far perdere la testa a Cam , gli calza a pennello risaltando tutte le sue curve al punto giusto, piastra i capelli lasciandoli sciolti , ha un trucco abbastanza carico facendo risaltare i suoi bellissimi occhi e un rossetto pesca .Mentre io indosso un vestito rosa cipria abbastanza corto a parer mio , arrivo molto più sopra del ginocchio con una scollatura a U , indosso dei tacchi neri e subito dopo incomincio ad arricciare i miei capelli biondi decidendo di lasciarli sciolti.
Decido di non esagerare con il trucco creando sulle palpebre una sfumatura con il rosa disegnando una linea di eyeliner non troppo lunga e in fine applicando un pò di matita sotto l'occhio ed il mascara sulle ciglia , mentre sulle lebbra applico un rossetto color carne .
È la prima volta che metto dei vestitini di questo genere ,mi sento a disagio ..
"Wow , Layla sei fantastica.."
Vedo Ash squadrarmi dalla testa ai piedi ..
"Anche tu non scherzi... "Le sorrido le faccio cenno di scendere giù ma sento un casino assurdo , scendo di fretta le scale ritrovandomi casa piena di gente sconosciuta .
La musica è talmente alta che anche se provassi ad urlare , sarebbe tutto inutile.
Da lontano vedo Ian sbaciucchiarsi con una biondina , mi dirigo da lui pronta per dirgliene quattro .
Ma noto subito che l'oca a suo fianco è Abby...Non posso crederci , vorrei scappare ma il mio corpo non me lo permette...
Sento una strana sensazione alla bocca dello stomaco, vedo Ian è Abby voltarsi verso di me e senza aspettare un secondo di più vado via da quel posto.Pov's Ahley
Scendo trovando casa piena di persone ,mi dirigo al banco degli alcolici bevendo una 2 bicchieri di Vodka alla menta e 3-o 4 alla fragola.
Sento la stessa scoppiarmi , noto Cam prendermi al volo..
" si può sapere quanto hai bevuto eh?!"
Urla arrabbiato portandomi sopra...
"Non lo so, ma so che sei molto carino.."
Mi avvicino a lui mettendo le mie mani tra i suoi capelli
"Ash.. sei ubriaca non sai quello che dici , domai mattina potresti pentirtene, ed io rinfacciartelo a vita..."
Ridacchia aprendo la porta del bagno per poi richiuderla dopo essere entrati .
È bellissimo con quella maglia bianca che mi permette di vedere perfettamente il suo fisico palestrato , ma non lo avrei mai ammesso ne da ubriaca e tantomeno da sobria...
Mi prende in braccio appoggiandosi sul lavandino mettendosi in mezzo alle mie gambe ..
" bagna i polsi la testa ti fara meno male.."
Non capisco nulla di quello che dice ,la mia attenzione in questo momento è dedicata alle sue lebbra, cerco di avvicinarmi , ma lui mi blocca.
"Ashley sto cercando di mantenere un fottuto autocontrollo,ma cosi mi stai rendendo le cose difficili. "
Sussurra mentre appoggio la mia fronte alla sua , e in un attimo le mie labbra sono sulle sue , approfondisce il bacio avvicindandomi più a lui e inserendo la lingua.
POV'S CAMERON
Lascio Che mi baci, anche se so già che domani sarà incazzata a morte
Ho cercato di mantenere l'autocontrollo , ma è impossibile farlo con Ash ubriaca e così vicina non solo al mio viso..
Mi stacco da lei facendola scendere , l' aiuto a scendere le scale e trovo Ian cacciare tutti fuori urlando cose SENZA senso.
"Amico che sta succedendo?"
Domando aiutando Ash a sedersi sul divano .
" Ho baciato Layla e poi ho baciato Abby ed ora lei è scappata ho provato a chiamarla , mandarle messaggi , ma non si fa viva e sono passate due fotture ore da quando se ne andata !."
Tira un pugno al muro.
Non ho mai visto Ian così preoccupato per una ragazza , sono abituato al menefreghista che non si fa scrupoli ad illudere e poi buttarle via le ragazze come se niente fosse."Magari voleva stare sola...
Vedrai che a momenti ritornerà a casa."Lo rassicuro per poi salutarlo e portare la Brunetta a casa...
CIAUUU
CHE NE PENSATE DI CAM?
VI PIACE ?
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO SE VI VA COMMENTATE E LASCIATE UN 👍
Scusate gli errori ma non ho avuto tempo per correggerli😘By IMMA❤❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
ODIAMI COME IO TI AMO !
RomanceLAYLA DUFF 17 anni è una ragazza Californiana frequenta il 3 anno di liceo Artistico capelli biondi occhi azzurri snella e non molto alta 1. 52 per l'esattezza . È costretta a trasferirsi insieme a suo fratello Ethan a New York per il lavo...