Pov's Layla
Mentre cerco di prestare attenzione alla lezione,la porta si apre."Signor Morin, Che onore si è
degnato di venire alla mia lezione... sono sorpresa!.Dice sarcasticamente la prof.
Non posso crederci , quel deficente è in classe con me..."Non si abitui,lo prenda come un regalo di compleanno anticipato..."
Risponde il coglione facendol'occhiolino alla prof e causando una risata generale dalla classe ,o meglio dire tutte le oche che gli sbavano dietro.
"Layla, stai bene? "
Mi domanda Abby mentre mette le sue cose apposto .
"Si , solo che non mi sono molto simpatiche le persone come Morin... mi irritano e non poco ."
Ammetto ,mentre la imito nel posare le mie cose .
"Oh,bhe sei l'unica ragazza che la pensa così , di solito le nuove arrivate gli stanno addosso come cagnolini , ma infondo è sempre stato così per Ian."
Mi confessa ridacchiando...
"Bhe, a casa non lo vedo tutto questo fascino!."
Ci avviamo in mensa...
Mento cercando di screditarlo , mentre lei prende il suo vassoio strapieno di cibo.. Io mi limito a guardarla .
"Casa?"
Domanda curiosa ..."Si ma non dirlo a nessuno , Ian è il mio fratellastro.."
Gli confesso disgustata ,noto la sua faccia e non posso fare a meno di ridere.
"Mi stai dicendo che mangi,dormi esci e vivi con un figo del genere ogni giorno ?! "
"In un certo senso... Si ,i tuoi amici? "
Domando cercando di cambiare
discorso ,non sopporto neanche più sentire il nome di quell' essere."Eccoli.."
Mi indica , noto subito il mio fratellastro con una bionda attaccato a dosso .
"Layla,loro sono i miei amici Alex , Trevis, Megan,e..Ian. "
Sento gli occhi della bionda che poco prima era attaccata a Ian squadrandomi dalla testa ai piedi, e la cosa mi infastidisce da morire .
Vedo Ian avvicinarsi a me sotto lo sguardo attento dei suoi amici .
"Ti aspetto al parcheggio tra dieci minuti non di più altrimenti vado via."
Mi dice per poi andarene seguito da una Megan più tosto arrabbiata .
"Allora che aspetti?!."
Domanda Abby sorridendo..Annuisco e mi dirigo verso il parcheggio , subito noto Ian appoggiato alla sua moto con le braccia incrociate.
Devo ammettere però che è davvero bellissimo.
Con quegli occhi azzurri ..Dio... farebbe impazzire chiunque ."Cosa succede , perchè mi hai chiesto di venire qui ?"
Domando curiosa..
" ti accompagno a casa ,Devo un favore a tuo fratello quindi non montarti la testa..."
Mi spiega porgendomi il casco.
"Ehm.. posso..posso.. farmela a piedi, tranquillo ."
Dico guardandolo intorno per non incrociare il suo sguardo .
Non ammetterò mai la mia paura per quell' aggeggio sopratutto a lui ."Non farti pregare Layla.."
Dice montando in sella abbassando la visiera del casco .
"No,io non voglio!.."
Cazzo ci manca solo che mi metta a balbettare."Non avrai mica paura di una moto ?"
Domanda ridacchiando ,per quanto può essere bello il suono della sua risata in questo momento lo vorrei ammazzare.
"No.. è solo che .. ho paura ..No! Volevo dire ... Ok lascia stare , va bene Pero vai piano per favore ."
Dico nascondendomi la faccia con le mie mani .
Sento la sua risata e vorrei solo scomparire ."Forza piccola,ti aiuto io.."
Come mi ha chiamata? ..Scende dalla sella e mi mette io casco per poi appoggiarmi dietro di lui .
Ok sto per morire non mi fido delle sue doti al volante..."Stringiti a me se non vuoi cadere ."
Non ho la forza di ribattere e così faccio come dice e mi stringo a lui.Per tutto il tragitto non ho fatto altro che urlare di rallentare ,ma in cambio ricevo solo insulti e risate.
Fortunatamente dopo un tempo che sembra infinito ,mi ritrovo stranamente sana e salva a casa .
"Ma dico ti sei rincretinito ?!
Mi hai fatto morire di paura ,non salirò mai più su quell' fottuto mostro!"
Gli urlo contro sbattendogli la porta di camera mia in faccia mentre il coglione se la ride .
STAI LEGGENDO
ODIAMI COME IO TI AMO !
RomanceLAYLA DUFF 17 anni è una ragazza Californiana frequenta il 3 anno di liceo Artistico capelli biondi occhi azzurri snella e non molto alta 1. 52 per l'esattezza . È costretta a trasferirsi insieme a suo fratello Ethan a New York per il lavo...